Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: VineaHime    06/12/2020    0 recensioni
Questo è lo spin off di " Una pallavolo rischiosa" (KuroKen)
Qui vediamo come procedono le vite di Kuroo e Kenma anche dopo la scuola.
Kuroo si è diplomato,nominando Kenma capitano del Nekoma,con l'appoggio immediato di tutti; mentre Kenma sta concludendo quel suo ultimo anno delle superiori. Ma sarà tutto rose e fiori?
Genere: Sentimentale, Slice of life, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kozune Kenma, Lev Haiba, Morisuke Yaku, Nuovo personaggio, Tetsurou Kuroo
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 « Potrei sapere dove mi hai portato, di grazia? »  esultò Kenma tutto d'un tratto.





 «E perchè sono legato con un polso a questa dannata scala? Non voglio avere segni delle tue stramberie sui polsi.»






 «Abbi pazienza, presto sarà tutto okay. E' per assicurarmi che tu non fugga o altro, non per farti male. Era il modo più veloce e sbrigativo che avevo.» lo rassicurò Yumeno.






Nonostante ciò che disse Yumeno, quel piccolo psicopatico a sua detta, non riusciva per niente a stare tranquillo.
Quel piccoletto era capace di far del diavolo stesso in persona un angioletto se solo ci si sarebbe impegnato, a maggior ragione bisognava tenere mille occhi aperti.
Il ragazzo dinanzi a lui, dopo averlo brutalmente separato dal suo miglior amico, lo aveva trascinato in un quartiere piuttosto raccapricciante, forse un ex cantiere, dove si erigeva un edificio abbandonato, che versava in condizioni alquanto pietose e altrettanto discutibili.
Non riusciva ancora a mettere a fuoco su come sia arrivato lì, senza opporsi, reclamare o alla peggio mollargli una testata sui denti.
L'ultimo ricordo che aveva di quella sera era di lui ed Hinata che passeggiavano sulla strada principale, una presa al suo braccio e poi un black out totale.
Si era ritrovato direttamente in quel posto inquietante e raccapricciante, come avesse fatto un salto temporale da un'ora all'altra.
Si sforzava di mettere a fuoco quella parte mancante della sua memoria mentre osservava il compagno di squadra predisporre delle determinate cose dentro una piccola stanza interna, da cui usciva e rientrava in continuazione senza sosta.
Avrebbe voluto chiedergli che stesse facendo, ma il solo pensiero di qualche risposta strana tipo "la mia stanza dei giochi"  alla 50 sfumature di grigio lo fece rabbrividire, così deviò direttamente la cosa per passare al suo quesito mentale successivo.
Perchè diavolo stava facendo tutto questo casino? Insomma, aveva già detto a quella sottospecie di mente diabolica di essere già impegnato e che una risposta negativa sarebbe rimasta tale.
Avrebbe voluto sapere il vero motivo di tutto questo, non è possibile che a questa giovane età si possa essere davvero così perfettamente sulla buonissima strada per diventare criminali.
Faceva fatica a pensare, ed accettare, che un sentimento di qualche settimana o mese avrebbe portato ad una tale svolta drastica.
Forse era davvero il caso di indagare su di lui, partendo proprio dal punto centrale: Kenma.
Nel mentre Kenma cercava di temporeggiare la sua situazione prima che diventasse in qualche modo "riluttante", l'allenatore Ukai, Hinata e l'aiuto di Kuroo stavano facendo il punto della situazione consultando la mappa della zona e dei vecchi cantieri o spiazzali abbandonati in cui era possibile ritrovare il loro amico e quella sotto specie di Dottor Jeckyll e Mr. Hyde.







«Coach... ma è sicuro?» iniziò con voce tremolante Hinata.









«Bhe... sono le uniche due più vicine... dato il breve lasso di tempo del fattaccio.» rispose Ukai.







«Come mai tutta questa paura Hinata?» domandò il moro.






«Bhe...girano strane voci su questo edificio qui, situato in un ex cantiere. » continuò il piccoletto deglutendo.





«Sarebbero?» intonarono insieme l'allenatore e l'ex capitano della Nekoma.





Con un sospiro, oramai rassegnato che quella sarebbe stata la loro destinazione, decise di raccontare quel piccolo aneddoto che avvolgeva nel mistero quella struttura.






«  Qualche tempo fa, mi sono recato in centrale perchè raccolsi per terra un portafoglio, proprio in quei pressi. Ero andato a fare delle commissioni nel market lì vicino e nella folla del negozio, un signore lo perse uscendo, così lo raccolsi per restituirglielo... ma quando gli andai dietro ed uscì non lo vidi più, così lo portai in centrale.»






« E poi?» incitò Kuroo di continuare il racconto.





«Quando arrivai in centrale e lo consegnai all'agente di turno, mi fece una raccomandazione: "non aggirarti dentro quel edificio, molto spesso è rifugio di criminali o di gente che vuole togliersi la vita".
Così mi venne l'ansia dopo quelle parole, e cercai di evitare quel pezzo di zona.» finì poi il piccoletto.





«....Hinata... non è molto rassicurante ma... vorrei riavere indietro il mio fidanzato, volente o no ci andremo.»  disse il moro più deciso che mai.




«Kuroo.. non stavo dicendo di non andarci, dicevo solo che dovremmo stare attenti.»






« Hinata ha ragione, la prudenza non è mai troppa. Forza, andiamo che non abbiamo molto tempo.» incitò Ukai. 





« In marcia!» si fece coraggio in fine Hinata.




La notte si faceva sempre più fitta, il vento soffiava sempre più forte rendendo quell'esperienza sempre più tetra, costringendo i poverini a combattere le loro paure e le loro ansie, sfruttando il malsano sentimento di prendere a sberle supersoniche Yumeno quanto prima possibile.
I tre, facendosi coraggio per il bene del loro amico, si avviarono verso l'edificio abbandonato,  utilizzando le torce del loro cellulare per farsi luce sul viale e, alla fine del percorso, addentrarsi in modo cauto nell'edificio.

Nel mentre, in quel tetro edificio, Kenma aveva iniziato la sua piccola indagine per cercare di capirne di più.
Sapeva per certo che Hinata avrebbe fatto qualcosa per lui, tuttavia, la cosa che non sapeva era che Kuroo, nonostante avessero avuto un acceso diverbio, era venuto sin lì e stava aiutando il piccoletto a salvarlo.
Era oramai certo che la sua incolumità sarebbe stata presto a rischio.
Non sapeva perchè ma quella strana sensazione non lo lasciava dal momento in cui si era risvegliato lì dentro.
Presto detto, sentì un rumore strano, simile a una motosega, provenire da quella piccola stanza, cosa che fece sussultare il biondo.

« Perchè quello sguardo?» chiese Yumeno tutto d'un tratto uscendo dalla stanza.






«Ma che diavolo stai combinando lì dentro?» chiese quasi esasperato il biondino.


«Mh...»


«Yumeno.. che diavolo stai combinando?» domandò di nuovo Kenma, oramai sul punto di esplodere.


« Sto riparando il letto matrimoniale e finire gli ultimi ritocchi. » rispose l'altro con un ghigno sul volto.






« Prego? Io ho già una casa.»  ribattè l'altro quasi seccato.







« Si ma nel periodo che starai qui, invece che dormire da Hinata, starai qua con me. Kuroo non fa per te, io sono meglio Fine.»








«Fine un corno. Non ho nulla da spartire con te e tanto meno non ho intenzione di stare qui come se fossi un tuo giocattolo. Vai al diavolo.» concluse Kenma prima di lanciargli un'occhiataccia.


Yumeno capì che forse doveva passare al piano B, anche se non avrebbe mai voluto arrivare sino a quel punto, non gli restava altra scelta.
Se avesse funzionato avrebbe potuto tenerselo tutto per sè e il moro si sarebbe levato dalle scatole per sempre, o così sperava.
Sciolse la parte  del laccio legato alla scala e incitò il ragazzo a seguirlo, con le buone o con le cattive, verso la piccola stanzetta, adibita per essere abitabile.
In quel momento l'espressione sui loro volti cambiò rapidamente: Yumeno aveva un ghigno soddisfatto ed impaziente mentre Kenma aveva gli occhi sgranati ed un'espressione piena di rabbia.





«Tu... maledetto... »


--------------------------------------------------------------------------------






Eccomi qui, Vinea-hime è tornata (finalmente) ad aggiornare le fic rimaste in sospeso per vari motivi, motivi seri.
Però finalmente posso sbizzarrirmi in questi giorni ad aggiornare e come sempre vi auguro buona lettura <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: VineaHime