Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ellygattina   Capitolo: 1
In un regno lontano ai margini del deserto, la nobile Lucy scappa di casa in cerca di libertà e Natsu, giovane principe rimasto solo nel momento peggiore, deve decidere come agire per far fronte a una terribile minaccia di cui sa ancora troppo poco. Le loro strade sembrano destinate a correre distanti l'una dall'altra, ma gli dei, a quanto pare, la pensano diversamente...
La storia deriva da una mia vecchia one-shot pubblicata su Efp (link al momento opportuno per evitare spoiler :3) e la dedico a TheRosablue91 che l'ha attesa a lungo. Ci ha messo fin troppo ad arrivare ma spero ti piaccia! :)
Attenzione agli avvertimenti!!! La fic avrà tematiche molto delicate; non leggete se pensate possano darvi fastidio! Segnalo inoltre lo spoiler per chi non segue lo spin-off sequel “Fairy Tail 100 Years Quest” e non ha visto il film “Dragon Cry”.
(Storia presente anche su AO3 con lo stesso nickname).
Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gray/Juvia, Natsu, Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina