Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    07/12/2020    1 recensioni
[Girls Und Panzer]
[Girls Und Panzer]Dopo l'ultimo torneo (Das finale 6...quando mai uscirà...) Miho è tormentata da strani sogni che possono avere un significato nascosto, esoterico...le sue amiche la aiuteranno in questo viaggio per capirne il significato, ma più questi sogni sono vividi, più le pareti della realtà si assottigliano.
Genere: Avventura, Mistero, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che ne dite di fare un giro in macchina?-Propose Miho.
-Mh!? Beh si c’è il mare qua...ma non so...fuori c’è un vento...-Disse Mark guardando fuori e vedendo gli alberi che paurosamente dondolavano.
-In effetti...-Iniziò Miho.
-Però una bella pizza ce la dobbiamo prendere, siamo in Italia, no?-Propose Mark retoricamente.
-A me sta bene...- Rispose Hana sorridendo.
Passò Qualche ora e Saori la passò guardandosi dei programmi di cucina o leggendo.
-Hey! Il tempo è migliorato, possiamo fare una passeggiata!- Commentò Miho.
-Si, il sole splende!-Rispose Mark.
Il gruppo uscì girando per le strette vie tipiche della campagna, molte addirittura non asfaltate. Si potevano udire pecore, mucche e polli.  Durante la passeggiata, Mark avvicinò la sua mano a quella di Saori e la strinse facendo arrossire lei.
Quando il gruppo tornò  a casa erano le 13:30…
-Allora posso preparare...-Iniziò Saori.
-Facciamoci dei panini con mozzarella e prosciutto o salame...-
-Oh...beh si vorrei provare...-Commentò Saori che non li aveva mai assaggiati.
Dopo che i panini furono fatti e detto “itadakimasu” un Gatto saltò sul tavolo camminò davanti a mark poi saltò giù causando le risate delle ragazze.
Mentre tutti ridevano un altro gatto, sempre maculato bianco e nero saltò sul tavolo e sfilò dal panino di Hana il prosciutto.
-MA….mi ha...il mio prosciutto!- Disse incredula Hana mentre il gatto correva via.
E il gruppo rise di nuovo mentre Hana prendeva dalla confezione altro prosciutto da mettere nel panino.
Dopo il pranzo frugale, Hana, Mako,Miho e Yukari andarono a dormire. Mentre Saori rimase un po' a guardarsi la televisione. Ma dopo mezzora lei si alzò e andò da Mark.
-Oh, ciao!-Disse Mark sorridendo finendo di scrivere la frase al PC.
-Senti...tu...vuoi ancora...-Iniziò Saori prima di ricevere un bacio sulle labbra.
-Si...-Rispose lui baciandola di nuovo sulle labbra stringendola a sé come a dire “non ti lascerò mai sola,non sarai più sola, ora ci sono io” e anche lei lo strinse.
I due rimasero a baciarsi per due lunghissimi minuti.
-WoooooW- Disse Mark che era estasiato mentre Saori respirava profondamente.
I due si guardarono a lungo negli occhi.
-Il mio primo bacio...è stato bellissimo!-Disse Saori sognante.
-Anche per me, anche per me...-Rispose Mark baciandola di nuovo.
-Sono...sono incredibilmente felice! Ti amo!-Disse Saori guardando Mark negli occhi.
-Anche io!-Rispose  Mark baciandola di nuovo prendendole le mani dolcemente.
Saori rimase accanto a lui a vedersi un film. Mark se ne fregava se consumava più GB di quelli che poteva consumare giornalmente (perché li aveva limitati,usava il cell come hotspot) tanto presto non sarebbe stato più un suo problema…
Saori posò la sua testa sulla spalla del ragazzo e lui la strinse a sé.
Arrivata la sera Saori iniziò a preparare la cena mentre le altre uscivano dalle loro camere dopo essersi viste pigramente la televisione.
Miho per quel pomeriggio non ebbe nessun sogno.
Dopo Cena Mark andò al PC a giocare.

Miho sorrise a Saori.
-Ti sei fidanzata?-Chiese la ragazza sorridendo facendo trasalire e arrossire la rossa.
-Miporin! Che dici!?-Rispose Saori diventando tutta rossa.
-Ti ho visto mentre ti baciavi con Mark!-Disse Yukari divertita.
-Quello era un momento privato...-Disse Saori imbarazzatissima.
-Però non è quello che hai sempre voluto?-Chiese Hana.
-SI! Lo è-Rispose Saori sorridendo.
-Comunque Io e te dobbiamo pensare a un modo per far accettare Mark alla Ooarai...insomma trovargli un lavoretto!- Commentò Hana.
-Si...ma cosa potrebbe fare?- Rispose Saori.
-Non lo so...e poi...non sappiamo una cosa...-Rispose Miho.
-Cosa!?-Chiese Saori.
-Se lui avrà la nostra età o no...vedi qua siamo nel 2021… invece nel nostro mondo siamo verso la fine del 2012...in ogni caso sarà sempre un ragazzo in una scuola femminile...e sarà difficile far capire come sia salito...e poi...c’è anche il fatto che siamo sparite da almeno 2 giorni...potrebbero pensare che ci ha rapito e ci ha fatto il lavaggio del cervello...-Rispose Miho.
-Vero...ma se i Kami stanno facendo tutto questo...credo non faranno le cose in modo incasinato...vero?-Disse Yukari grattandosi la nuca.
-Non penso nemmeno io, solo che dobbiamo pensarle tutte…per evitare di ritrovarci con il problema davanti senza una mezza idea per risolverlo!- Rispose Miho.
Quella notte Miho ebbe un sogno in cui stava camminando per la Ooarai che era molto più nitida.
-Stai facendo un ottimo lavoro!- Disse una voce che lei ben conosceva: era Anzu.
La porta si spalancò e vide Mark lavorare dietro un PC con Anzu al suo fianco che saltellava felice.
La scena era abbastanza comica: vedere quella che era la precedente leader del consiglio studentesco saltellare come un canguro prima sul posto poi per tutta la stanza.
-Oh, ciao Miho! Assumerlo è stata la migliore idea del mondo! Yeeeeeh! Pubbliche relazioni,sito fantastico...yeeeeh!- Disse Anzu facendo una capriola seguito dal moonwalk per poi fare un gesto di karate.
-Oh...capisco!-Disse Miho prima di svegliarsi.
Miho scese con Yukari dal letto, si mise le pantofole e andò a lavarsi la faccia nel bagno in fondo al corridoio, poi entrò in cucina.
Miho appena entrata salutando vide Mark dietro Saori, che la stringeva con le mani attorno alla vita e la baciava sulla guancia con affetto.
-Oh  Buongiorno Miho!-Dissero i due quasi all’unisono per poi scoppiare in una risata.
-Il sogno è stato molto chiaro...credo che domani torniamo a Ooarai...quindi...credo che...Mark dovrà dormire con noi...-Disse Miho.
-Oh… di già? Io mi stavo abituando a questa casa accogliente, alla stufa a legna...-Iniziò Saori.
-Ma...non ci entriamo tutte su quel materasso...- Replicò Mark.
-In camera mia abbiamo dormito tutte sui futon per terra-Rispose Hana.
-Forse dobbiamo spostare un tavolo e mettere due o tre letti insieme.-Propose Mark.
-Va bene quale?- Chiese Miho annuendo.
-Il tavolo in camera mia, lo mettiamo sotto il portico e poi chissene...comunque i miei mi hanno chiamato questa mattina. Dicono che tornano domani...almeno non sto in pena per il cane e i gatti...-Rispose Mark.
-Mettiamoci al lavoro, su! Questa notte si torna a casa...-Annunciò Miho rimboccandosi le maniche.
Da quando erano arrivate era il primo giorno in cui faceva un caldo tiepido, il vento era come se non ci fosse...sembrava fosse primavera inoltrata.
Uscito il tavolo le ragazze spostarono i materassi nella camera di Mark.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123