Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    08/12/2020    1 recensioni
Seguito della mia storia "L'imperatrice segreta".
Il figlio di Sly Moore è stato cresciuto dallo zio viaggiando per la Galassia e vivendo al limite della legalità, mantenendo un basso profilo. Tutto cambia quando, a diciassette anni, il ragazzo viene arrestato per un piccolo furto. Le conseguenze saranno più gravi del previsto.
OOC solo per sicurezza.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Palpatine/Darth Sidious
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
 
Abnee attese che capitasse qualcosa seduto a terra, accanto al letto, con le braccia intorno alle ginocchia, cercando di imitare lo zio, quando diceva di essere agitato per qualcosa, eppure se ne stava quieto, magari proprio in quella posizione, magari proprio in attesa.
Erano passate un paio di ore, quando la porta si aprì e un droide protocollare argentato entrò, reggendo un vassoio con del cibo e dei vestiti ripiegati.
Abnee scattò in piedi
“Dov’è mio zio?” chiese immediatamente
“Mi dispiace, temo di non avere informazioni sufficienti a risponderle, signore” rispose il droide con la sua voce metallica “Sono stato incaricato di portarle questo cibo e questi vestiti. La prego, si serva.”
Abnee ignorò il droide e si affacciò in fretta alla porta
“Devo vedere mio zio.” Disse con fermezza alla guardia, che aveva già teso l’arma per impedirgli di uscire.  La guardia non reagì in alcun modo.
“le serve qualcos’altro?” domandò il droide protocollare, avvicinandosi all’ingresso, dopo aver posato il vassoio su un tavolino e i vestiti sul letto.
“Mi serve parlare con mio zio.” Rispose Abnee
“temo di non poter provvedere a questo.”
Il ragazzo diede un sospiro esasperato
“Se non c’è altro, signore” disse ancora il droide “Toglierei il disturbo.”
Abnee si levò dalla soglia per lasciarlo uscire. Appena il droide fu passato, la porta si richiuse.
Abnee si passò le mani sul volto con un altro sospiro, poi si diresse al tavolino e sbirciò il cibo. Aveva un odore e un aspetto invitante ed era molto più raffinato di quel che il ragazzo era abituato a mangiare. Si chiese se sarebbe stato sicuro mangiarlo e concluse che se l’imperatore l’avesse voluto morto, lo sarebbe già stato. Il pensiero lo rincuorò un po’: forse il risentimento verso il figlio che aveva causato la morte di Sly Moore s’era affievolito nel tempo, dopo tutto.
Abnee lasciò il tavolino e si diresse al letto, per osservare i vestiti: erano scuri e piuttosto semplici, ma di alta qualità e impreziositi da ricami lungo i bordi. Li posò di nuovo con cura, come se temesse di sciuparli.
Si mise a passeggiare per la stanza, riflettendo, ora che era più calmo. Decise che non importava quanto lui fosse confuso e agitato: conveniva mostrarsi ben disposti e il più calmi possibile. Perciò si decise a mangiare, anche se l’ansia gli chiudeva un po’lo stomaco e gli impediva di gustare davvero il pasto, poi si lavò con cura e si cambiò gli abiti, il tutto cercando di concentrarsi solo su ciò che faceva. Quando alla fine si guardò allo specchio, non sembrava il figlio di un imperatore, ma si trovò molto diverso da prima. La cosa lo mise un po’a disagio, a dire il vero. Molte cose stavano cambiando, pensò.








Angolo autrice:
-Stavo scordando di aggiornare, scusatemi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide