Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nella S Writer    10/12/2020    0 recensioni
Per gli appassionati di Harry Potter: tutti conosciamo le cose come sono andate... ma se dietro in realtà ci fosse tutt'altra storia?
Una storia Occulta nel magico mondo di Harry Potter, con finale a sorpresa. Quale sarà la scelta di Hermione? Ce ne sarà una?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miei amici mi diedero per scomparsa. Dopo che Malfoy mi rubò quel bacio e fece la sua uscita trionfale rimasi nel bagno per un’altra ora.
Mirtilla mi venne vicino mettendo il dito nella piaga, ripetendo a cantilena con quella sua vocina stridula che “Draco Malfoy mi aveva baciata”
“Smettila!” le urlai.
All’istante si impietrì e tornò nel suo cubicolo.
Avevo paura di uscire fuori da quel bagno, paura che le persone potessero accorgersi, solo dallo sguardo diverso, quello che era accaduto qualche attimo prima, paura di ricevere reazioni indesiderate.
Ma non potevo rimanere lì a vita.
E se le persone avessero scoperto che sapevo di Malfoy e che stava escogitando qualcosa?
Come avrei dovuto agire? Avrei dovuto dirlo ai ragazzi?
***
Camminavo per i corridoi cercando di raggiungere la Sala Comune tenendomi poco in vista.
Sguardo verso il basso, capelli davanti al viso, passo attento, per il dolore, ma svelto.
Sembrava che tutto stesse proseguendo per il meglio, ma la parte difficile sarebbe arrivata appena arrivata nei pressi del quadro: le possibilità di incontrare Harry e Ron, o Ginny, erano molto alte.
Un senso di panico improvviso percorse la mia schiena, e decisi di cambiare strada uscendo per il cortile.
Non appena alzai lo sguardo lo vidi. Malfoy.
Era con i suoi amici che ridacchiavano e prendevano in giro qualcuno, poi incontrò il mio sguardo ed il suo sorriso divertito si trasformò in espressione seria. Io mi bloccai.
Ci fissammo per qualche secondo.
“Hermione!”
Ron ed Harry.
Fissai ancora per pochi secondi lo sguardo di Malfoy, e poi, senza voltarmi per guardarli, fuggii, nelle mie possibilità, verso la Foresta Proibita che in quel momento sembrava per me il posto più sicuro.
Ero certa che Harry e Ron si fossero guardati per il mio strano comportamento, chiedendosi perché stessi fuggendo da loro.
Mi dispiace amici miei.
Arrivai quasi alla foresta, ma sapevo che i ragazzi mi stessero seguendo, così mi trasformai e mi nascosi dietro un albero.
“Cosa le sta succedendo?” sentii dire da Harry.
“Si comporta così da quando l’ho tirata fuori dal fosso e portata in infermeria”. Aggiunse Ron. “Ma poi cosa significa quello sguardo con Malfoy?” disse Ron con tono infastidito.
Avevano notato tutto.
“Andiamo da Hagrid, forse è là” propose Harry incamminandosi e Ron lo seguì annuendo.
Uscii dal mio nascondiglio con le lacrime agli occhi, tornai me stessa e finalmente riuscii a raggiungere la mia camera, in cui mi nascosi fino al mattino dopo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nella S Writer