Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    13/12/2020    0 recensioni
Riwan si trova catapultato da un giorno all'altro in un altro regno perchè deve sposare il principe di quel regno. Ma al suo arrivo le cose non vanno come sperava e si ritrova ad essere trattato malissimo per colpe non sue. Riwan si chiuderà completamente in se stesso sperando che la sua vita in quel palazzo finisca presto.
Ma qualcosa cambierà nel giro di qualche mese.
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riwan si era andato a rintanare nel giardino del grande palazzo nel quale abitava per poter leggere in santa pace. I suoi fratelli, o meglio fratellastri, non lo lasciavano mai in pace quando vedevano che iniziava a leggere, soprattutto quando notavano che i libri che leggeva non riguardavano nozioni importanti come tecniche di combattimento o di diplomazia. Quelle cose a Riwan non interessavano minimamente. Il moro infatti adorava leggere libri fantastici che parlavano di magia o comunque di capacità innate che solo alcuni possedevano.
Budogan e Lucine, i suoi due fratellastri, lo prendevano ovviamente in giro perché gli dicevano che era un credulone e soprattutto che nessuno poteva avere poteri magici.
Riwan ribatteva sempre che se nel loro regno erano presenti gli Iswa allora anche la magia era reale. Budogan ogni volta schioccava la lingua e lo mandava a quel paese lasciandolo in pace mentre Lucine iniziava a fargli mille domande per fargli notare che le sue idee erano infondate e che anche se nel loro regno i maschi potevano rimanere incita proprio come le donne (i famosi Iswa) non significava che tutte le altre fesserie che leggeva nei suoi stupidi libri erano vere.
Era per quello che il moro si andava a rintanare nei posti dove di sicuro i due ragazzi non l’avrebbero trovato. Budogan infatti passava più tempo nella sala d’addestramento che nella sua stessa camera mentre Lucine adorava andare in giro per il palazzo a scovare luoghi segreti, come amava dire lei. Riwan era più che sicuro che la ragazza non si sarebbe avvicinata alle serre perché era allergica ai pollini e quindi poteva tranquillamente stare in pace nel suo mondo.
-speravo di trovarti qui- disse la voce del padre che fece alzare gli occhi verdi di Riwan.
-salve padre- disse il ragazzo alzandosi da terra per rendersi presentabile al cospetto del re.
-ancora a leggere?- chiese l’uomo prendendo il libro del figlio e iniziando a sfogliarlo attentamente.
-ovviamente- rispose il ragazzo guardandosi intorno, ma in quel momento c’erano solo loro due.
-devo darti una brutta notizia- disse Yuri chiudendo il libro e passandolo al figlio che lo guardò confuso. -non sarai tu a salire sul trono…-
-questo era ovvio padre. Sono un bastardo e Lucine è più grande di me- lo fermò il ragazzo che fin da bambino aveva sempre saputo che non avrebbe regnato.
-sei più grande di Budogan- gli fece notare Yuri.
-di una settimana, ma comunque lui è figlio legittimo, io no- disse ancora Riwan.
-ti ho riconosciuto come mio figlio quindi anche tu sei legittimo. Comunque non è solo questo il problema- disse il re facendosi ancora più serio mentre un groppo li saliva in gola. Quello che stava per dire al figlio non gli sarebbe piaciuto per niente.
-cosa?- chiese Riwan che iniziava a preoccuparsi. Sperava solo che Elise non avesse organizzato il suo assassinio. Sapeva che la matrigna non lo sopportava, ma aveva sempre fatto in modo di farle capire che lui non era un problema per i suoi due figli.
-Elise ti ha combinato il matrimonio-
-okay- disse Riwan che non capiva come mai il padre fosse così tanto preoccupato. Era solo un normalissimo matrimonio combinato.
-non è okay Riwan! Ti ha praticamente mandato in un altro regno- cercò di farlo ragionare il padre.
-si sono sempre fatte alleanze in questo modo. Non ci vedo niente di male-
-con un principe-
Le parole morirono nella bocca del principe. Ecco perché il padre era preoccupato, anzi poteva dire con certezza che fosse terrorizzato.
Con tutti gli uomini nel suo regno anche Riwan era un Iswa, ma il vero problema era il fatto che era di costituzione debole e che quindi una gravidanza lo avrebbe ucciso subito dopo il parto. Era per quello che aveva accettato di dover sposare una donna anche se preferiva di gran lunga gli uomini.
-sempre meglio di assumere un assassino- disse Riwan cercando di sorridere sforzatamente.
-se solo avessi saputo cosa voleva fare glielo avrei impedito, mi dispiace Riwan- disse Yuri che si stava sentendo davvero in colpa per quello che avrebbe passato il figlio.
-non ti preoccupare. Io non dovevo nascere quindi è anche giusto così- disse Riwan anche se quelle parole gli facevano davvero male.
-no, non è vero tesoro. Sei l’unica cosa bella che io abbia mai avuto. Elise sta solo cercando di farmi un dispetto perché non ha mai accettato che io l’avessi tradita- l’uomo accarezzò il volto del figlio e si perse negli occhi verdi del ragazzo che erano identici a quelli del suo grande amore.
-alcune volte penso che sarebbe stato meglio se mi avessi lasciato per strada sai?- disse Riwan. Quante volete aveva pensato come sarebbe stata diversa la sua vita se il padre non l’avesse portato con se al palazzo. La sua vita non sarebbe stata lussuosa ma sempre meglio di vivere sapendo perfettamente di essere un errore.
-sarei rimasto con il rimorso per il resto della mia vita e non l’avrei sopportato- disse Yuri scuotendo la testa. Non gli piaceva quando Riwan parlava in quel modo. Gli faceva male.
-quando ci sarà il matrimonio?- chiese Riwan cercando di cambiare discorso.
-partirai tra tre ore. E nessuno di noi potrà essere presente al matrimonio visto che non vogliono svelare i loro riti- disse l’uomo mentre Riwan si irrigidiva.
Elise non gli aveva nemmeno dato il tempo di prepararsi psicologicamente alla notizia, un’altra sua magnifica trovata per farlo soffrire ovviamente.
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy