Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Cesca_Haibara20    14/12/2020    1 recensioni
[Denki x OC]
X: Giù le mani, sono troppo pazzo per l'amore.
Y: Con gli occhi chiusi, sto pensando a te.
X: Perché non sai chi ero prima di te.
Y: Sei nella mia mente.
X: Immagino di essere un po’ innamorato di te.
Y: E non sarò mai la prima a dirlo.
X: Premerei il grilletto milioni di volte per te.
Y: Continua a evitare tutte le domande.
X: Potresti insegnarmi molte cose.
Y: Ho solo paura di capire i miei sentimenti per te.
X: Sembra così giusto e così sbagliato. Mi chiedo dove sia il mondo.
Y: Penso di sapere che sei l'unico più vicino a me.
Ayla Sato è una semplice ragazza di 19 anni che non ha mai trasgredito le regole e non ha mai infastidito nessuno. Dopo aver ricevuto un due di picche da colui che credeva essere l’amore della sua vita, è restia riguardo l’amore. Che ci troverà in lei? È totalmente il suo opposto: lei è bianco, lui è nero, lei è impaurita, lui è sicuro di sé. Il colpo di fulmine esiste davvero o è solo infatuazione? Cosa succederà ad Ayla dopo aver incrociato, anche se per sbaglio, il suo sguardo?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kaminari Denki, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Avanti.»

La porta si apre ed appare Denki.

«Ehi. Com'è andata la chiamata con tua nonna?»
«Bene.»
«Non sembri al settimo cielo.»
«È solo che le ho dovuto mentire e questo mi dispiace… le ho sempre raccontato tutto.»
Denki si siede accanto a me accarezzandomi la schiena.
«Magari un giorno le potrai raccontare tutta la verità...»
«Certo, come no.» replico ironica. «Sai quando glielo potrò raccontare?»
Scuote la testa mimando un “no”.
«Quando sarà morta. Così non avrò avuto il dispiacere di averle fatto venire un infarto.»
«Ma i tuoi genitori…?»
«Sono impegnati con la loro vita in Cina, non hanno nemmeno chiamato mia nonna.»
«Mi dispiace.»
«Ormai mi ci sono abituata, sono diciannove anni che è così.» scrollo le spalle. «Non me la prendo nemmeno più.»
«Sono venuto per dirti che gli altri vogliono vedere il film di Neflix su “Death Note”, unisci a noi?»
«Non lo so… quel film fa abbastanza schifo...» mi stringo nelle spalle. «Non è “Death Note”, ha solo il titolo.»
Il biondo ridacchia.
«Lo so. Infatti ci divertiamo a lamentarci di quanto non sia minimamente vicino al manga.»
«Oh… allora sono dei vostri!»

Sono passate varie settimane da quando Denki ha deciso, piano piano ad avvicinarsi a me e questo avvenimento mi ha aiutato a cambiare opinione su di lui. All'inizio pensavo fosse uno stronzo senza cuore, ora penso che sia semplicemente un ragazzo che ha sofferto molto e che non sa bene come affrontare una relazione nonostante sia cotto di me. Dopo il brutto incidente non ha più voluto portarmi a lavoro con lui e anche Himiko non ha più varcato la soglia di casa, anche perché l’avrei sbattuta fuori a calci.
Abbiamo passato Natale tutti insieme e, sorprendentemente ho fatto i regali a tutti e tutti hanno fatto un regalo a me. È stato un Natale insolito per i miei soliti standard ed io ho voluto stare accanto a Denki a tutti i costi, e credo che se ne sia accorto.
Infatti, quella nottata, abbiamo parlato ed io gli ho rivelato che stavo cominciando ad affezionarmi a lei ed al suo nuovo modo di fare con me, mi ha chiesto se provavo dei sententi per Shoto ma io gli ho risposto che tra me e lui c’è solo una profonda amicizia e nulla di più. È solo che io ho paura, eh sì, ho paura. E di cosa? Di innamorarmi. So che è passato tanto tempo dopo la scottatura con Kaito e so che i sentimenti di Denki sono reali ma non so come far passare la mia paura. Magari ho paura di innamorarmi perché sono già innamorata di lui?

Dopo la chiacchierata con Denki sono passati vari giorni ed ho bisogno di una consulenza con Mina.

Arrivo alla sua porta e busso.

«Oh, ciao Ayla! È successo qualcosa?»
«No, ho bisogno di parlarti di una cosa, è importante.»
«Va bene, accomodati pure.»
Mi fa spazio ed io entro in camera sua.
«Siediti pure.»
Mi avvicina una sedia ed io mi accomodo su di esse con Mina che si siede di fronte a me.
«Allora, di cosa vuoi parlarmi?»
«È una questione abbastanza delicata...»
«Così mi fai preoccupare però.»
«Oh non voglio allarmarti, non è nulla di grave!» mi affretto a dire. «Si tratta di una persona.»
«Okay.»
«E questa persona è Denki.»
Mina sorride come se sapesse di cosa voglio parlare.
«Sai, ho notato che tu e Denki vi siete avvicinati in queste settimane.»
«Sì, è vero...»
«Scommetto che vuoi parlarmi di quello che ti suscita.»
Improvvisamente divento rossa come il mio maglione natalizio ed annuisco imbarazzata.
«Tranquilla Ayla, non c’è bisogno di essere imbarazzati. È una cosa totalmente naturale innamorarsi.»
«È questo il problema Mina, non so se sono innamorata di Denki oppure no.»
Lei sorride e scuote la testa.
«Sei proprio una sciocchina.»
La guardo confusa.
«È impossibile che tu non lo sappia. Il tuo cuore lo sa benissimo, è la tua testa che non lo accetta.»
«C-come…?»
«È palese.» replica come se fosse ovvio. «È da quando hai incrociato il suo sguardo quel fatidico giorno che non fai altro che pensare a lui, se no non saresti stata tanto bisognosa di rivederlo o sbaglio? Non avresti accettato il mio invito quel giorno e non saresti qui. Oppure, se tu avessi accettato l’incontro, avresti cercato subito di scappare o ti saresti ribellata in tutti modi ed invece? Sei rimasta. Tu pensi che sei rimasta perché Shoto ed io ti abbiamo fatto una buona prima impressione, ma in verità sei rimasta per Denki. Il giorno in cui sei andata a lavoro con loro saresti potuta scappare a gambe levate ma sei rimasta. Sei rimasta perché eri preoccupata per lui. Eri preoccupata per il tuo uomo dagli occhi color Ambra. Hai sempre cercato di fare un passo verso di lui nonostante il suo carattere del cazzo. Se non provavi nulla per lui non ci avresti mai provato di lui e non avresti nemmeno chiesto a Shoto cosa gli è successo alla U.A.»

Le sue parole mi lasciano completamente di sasso e piano, piano, sto collegando tutti i pezzi come se fosse un enorme puzzle.

«E poi, se non ti importasse di lui non gli avresti fatto il regalo di Natale.»
«Ma il regalo l’ho fatto a tutti.»
«Sì, ma il suo è il più bello.»
Mi fa l’occhiolino.
«Può essere...»
«Non può essere, è così. È solo che la tua testa non lo voleva accettare.»
Effettivamente, ora tutti i miei comportamenti hanno un senso ed anche io sto cominciando a capire che i miei sentimenti verso di lui sono veri tanto quanto i suoi lo sono verso di me.
«Ora lui dov’è?»
Controlla l’ora sul cellulare.
«Dovrebbe essere in garage, ha finito un lavoro.»
«Grazie.»

Mi alzo dalla sedia ed esco dall'appartamento correndo come un matta.
Mi sono ripromessa di non ammettere mai più per prima i miei sentimenti, ma sento che questa volta è diverso. Io sono diversa.
Raggiungo il seminterrato dove vedo scendere Denki dalla macchina.

«DENKI!»

Lo chiamo per attirare la sua attenzione, lui alza lo sguardo verso di me e si avvicina.

«Devo dirti una cosa, è importante.»
Lui rimane a pochi metri di distanza di me e sorride dolcemente.
«Non preoccuparti Ayla, lo so.» allarga le braccia. «Ti amo anche io.»

A quella frase dai miei occhi cominciano a sgorgare lacrime, ma non sono lacrime di tristezza, sono lacrime di gioia. Lui aveva già capito ma nonostante tutto è rimasto in silenzio ed ha preferito conquistare il mio cuore con la dolcezza e non con la violenza. Finalmente sono felice, ho trovato qualcuno che ha avuto il coraggio di aggiustare il mio povero cuore solitario.
Gli salto in braccio e sotto lo sguardo imbarazzato di Dabi ci baciamo.

Fine.<3
 
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Piccolo angolo autrice:

Scusatemi se questa storia non è stata la migliore che abbia scritto e che il finale sia stato un po’ affrettato.
Tornerò con nuove storie e spero che vi piacciano!
Alla prossima storia, baci!<3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Cesca_Haibara20