Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: BeautyLovegood    16/12/2020    0 recensioni
Per sbaglio, ho cancellato tutta la storia da EFP, ma fortunatamente mi sono salvata tutti i capitoli in una cartellina.
Vi ricordo che questo è il primo midquel di Magic, ambientato dopo il capitolo "Primo bacio"
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Oh, eccolo qui, il mio Babbo Natale sexy!- esclamò Crowley quando vide la foto di Aziraphale vestito da San Nicola e con la piccola Magic seduta sulle sue ginocchia.

- Per te ogni scusa è buona per fare sesso dopo aver reso felice Magic.- disse l’angelo anche se non sembrava una vera e propria lamentela.

 

QUATTORDICI ANNI PRIMA

 

Era tutto pronto per il quarto Natale della famiglia Crowley-Fell.

Aziraphale aveva preparato tutto il cibo da solo senza assaggiare neanche una briciola (be’… forse solo una di panettone) e Crowley e Magic avevano addobbato l’albero senza farlo tremare di paura.

Ormai era mezzanotte e Aziraphale era intento a leggere il libro del Canto del Natale, mentre Crowley dormiva profondamente, quando all’improvviso, venne svegliato di soprassalto da strani rumori.

- Che cosa è stato?- chiese con voce roca.

- Proveniva dalla cucina.- sussurrò Aziraphale.

- Di sicuro non è un ladro. Basta uno sguardo a questa casa per capire che non si può entrare per rubare.- disse Crowley con orgoglio.

I due si alzarono dal letto e avanzarono lentamente verso la cucina. Per loro fortuna, al posto di un ospite indesiderato, videro Magic in piedi su una sedia intenta a preparare un piattino di biscotti al cioccolato e due bicchieri, uno di latte e uno d’acqua.

Senza fare rumore, i due rimasero nell’oscurità del corridoio a guardare la loro bambina che portava quello che aveva preparato in salotto. Posò i biscotti e il latte vicino all’albero e poi si sedette sul divano a bere l’acqua.

- Che carina… vuole aspettare Babbo Natale…- commentò Aziraphale a voce bassa.

- Secondo me, dovremmo presentarglielo.

- Che intendi dire, Crowley?

Il demone guardò il suo angelo con dolcezza e gli accarezzò prima i riccioli, poi il mento e infine la piccola pancia, facendolo preoccupare.

- Oh no… no…

- Oh sì… sì…

Crowley schioccò le dita e raggiunse Magic.

- Ciao, amore… che cosa ci fai qua?- le chiese dolcemente mentre la copriva con la sua copertina colorata.

- Voglio vedere Babbo Natale… gli ho portato latte e biscotti.- rispose lei e finì di bere il suo bicchiere d’acqua.

- E hai fatto benissimo, ma devi sapere che per quanto i bambini piacciano a Babbo Natale, non può vederli, sennò svanisce la magia e tu non vuoi essere l’unica bambina ad essere felice a Natale, giusto?- le spiegò Crowley. Magic scosse la testa.

- Tutti i bambini devono essere felici.

Crowley sorrise per la saggezza di sua figlia e la baciò sulla testa.

- Ma se proprio vuoi vederlo, possiamo nasconderci ed essere muti come pesci, capito?- aggiunse il demone posandosi un dito sulle labbra. Magic annuì, così Crowley la prese in braccio e si nascose in un angolo buio del salotto. Con un gesto della mano, fece diventare il pigiamino della bambina nero per mimetizzarla meglio.

Subito dopo, Aziraphale entrò in salotto con addosso un costume di Babbo Natale che lo faceva sembrare più rotondo del solito e un grande sacco sulle spalle.

- Oooh, che bell’albero. Gnam gnam, ci sono anche biscotti e latte. La piccola Magic è stata molto buona, come anche per il resto dell’anno, perciò si merita un bel po’ di regali.- disse con una voce esageratamente profonda ma comunque allegra e posizionò quattro regali grandi e quattro piccoli sotto l’albero.

Magic guardava la scena in silenzio e tenendosi stretta a Crowley, che sorrideva nel vedere il suo angelo recitare una parte per la felicità della loro bambina, anche se forse gli aveva dato una finta barba bianca troppo lunga che rischiava di farlo cadere ad ogni passo che faceva. Dopo aver posato anche l'ultimo regalo, Aziraphale mangiò i biscotti e bevve il latte, facendo sorridere Magic.

- Ecco fatto, ora vado a consegnare il resto dei regali a tutti gli altri bambini di Londra e di tutto il resto del mondo. Lascio anche quest’ultimo regalo per Magic e i suoi due papà, soprattutto quello biondo e bellissimo.- disse Aziraphale e mandò un bacio volante prima di schioccare le dita per sparire.

- Ti è piaciuto vedere Babbo Natale, principessina?- chiese Crowley a Magic. Lei lo guardò sorridente.

- Sì, è gentile. Posso aprire i regali?

- Se li apri adesso, domani io, Papà Aziraphale, zia Anathema e zio Newt saremo gli unici a farlo con i nostri. Che ne diresti invece di andare a fare pipì e poi tornare a letto? Scommetto che la tua anatra si sente sola nel tuo lettino e non si deve passare il Natale da soli.

Magic non era molto entusiasta, ma accettò la proposta di suo padre.

Aziraphale si cambiò di nascosto nella stanza delle piante e quando raggiunse Crowley, lo trovò in camera loro con addosso soltanto un enorme fiocco rosso che copriva una sola parte del suo corpo.

- Oh oh oh… buon Natale, angelo…

Aziraphale sorrise. Era valsa la pena vestirsi da Babbo Natale.

 

PRESENTE

 

- Prima o poi dovrò usare anche io quel nastro…- disse Aziraphale con tono seducente, provocando un’erezione talmente forte in Crowley da rischiare di bucargli il cavallo dei pantaloni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Babbo Natale non è costretto ad essere solo per bambini, no? Alla prossima!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: BeautyLovegood