Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Flame Balcoin    24/12/2020    10 recensioni
[Storia interattiva – iscrizioni aperte fino al 6 gennaio]
La disfatta di Lord Voldemort ha provocato danni ingenti al mondo magico, prima tra tutti la scoperta della magia da parte dei Babbani. Mentre i giovani maghi e streghe hanno trovato rifugio nella Londra magica e nelle varie scuole, le Creature sono state costrette a trovare un’altra alternativa: i Coven, strutture segrete dove vivere e nascondersi dai temuti Chasseurs dell’Ordine Sacro che mirano a distruggere una volta per tutte questi “abomini”.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

 

Meera tamburellò le dita contro la superficie del liscio tavolo della caffetteria nella quale si erano rifugiati, osservando di sottecchi i due ragazzi seduti davanti a lei. Landon era bruno e muscoloso; coperto di tatuaggi e vestiti in pelle com’era, aveva attirato più di un’occhiata apprensiva da parte degli avventori più anziani e numerose occhiate d’apprezzamento dalle ragazze presenti. Niall, biondo e dal viso angelico, rispecchiava i canoni della bellezza classica e sedeva in modo tanto rigido e composto da lasciar intendere i postumi di un’educazione particolarmente inflessibile. Dal canto suo, lei si era lasciata ricadere contro l’alto schienale del divanetto ad angolo e aveva spazzolato la colazione all’inglese, completa di una generosissima dose di caffè, prima di cominciare a guardarsi intorno con palese insofferenza.

- Dobbiamo rimanere in questo posto pieno di Babbani ancora per molto? –

- Hai programmi migliori? – domandò, piccato, Niall.

Fece per aprire la bocca e rispondergli che sì, in effetti, aveva molto di meglio da fare piuttosto che starsene in bella mostra in mezzo a tutta quella gente solo perché, a quanto sembrava, c’era un novellino nei paraggi da recuperare e portare al Coven.

Come se le avesse letto nel pensiero, Landon increspò le labbra in un sorriso ironico e le strizzò l’occhio.

- Non far innervosire Campanellino. –

Ridacchiò, proprio mentre Niall faceva svettare il dito medio a mezz’aria.

- Fanculo, sacco di pulci. –

Il Gramo imbastì un’espressione fintamente oltraggiata.

- Principe Campanellino, ma che linguaggio è mai questo? Tua madre sarebbe veramente indignata nel sapere che ti esprimi proprio come un perfetto mortale qualsiasi. –

- Landon, ti giuro che se non la smetti… -

- Mi tramuti in una coroncina di fiori da far indossare a qualche Seelie? – tirò ad indovinare ridendo.

- No -, lo rimbeccò, - pensavo piuttosto di organizzarti un viaggetto tra gli Sluagh. Il loro re mi deve qualche favore. –

Il sorriso malizioso, unito al luccichio vagamente inquietante negli occhi di Niall, ebbe il potere di cancellare qualsiasi traccia d’ironia dal volto di Landon.

Persino Meera smise di ridere.

Gli Sluagh erano una piccola fazione che trovava la sua collocazione nei territori della Corte Unseelie, ma non era soggetta al dominio di Re Adair. Si diceva che fossero creature nate dalla stessa sostanza degli incubi e che persino i Tenebrosi avessero timore nell’ostacolarli apertamente.

- Voi fate siete sempre così suscettibili – bofonchiò allora Landon, prima di rivolgere un cenno alla cameriera più vicina.

Era una ragazza giovane, moderatamente carina, che accorse all’istante. Versò loro dell’altro caffè e poi rivolse un sorriso carico di sottintesi al moro.

- Se dovesse servirti qualcos’altro, non esitare a dirmelo. –

Il Gramo la folgorò con il migliore dei suoi sorrisi, uno di quelli capaci di far tremare le ginocchia alla maggior parte delle ragazze, e assicurò che l’avrebbe fatto di certo.

Per tutta risposta, Meera gli rifilò un calcio da sotto il tavolo.

Massaggiandosi la parte colpita, soffocando un ringhio basso e vibrante, Landon la guardò male.

- Non distrarti, Casanova… abbiamo compagnia. –

Improvvisamente all’erta, i due ragazzi guardarono con discrezione verso la porta del locale. A varcare la soglia fu una coppia giovane, che camminava vicina come se fosse un’uscita romantica; la ragazza aveva lunghi ricci ramati e occhi verde pallido, che sondavano la sala da un angolo all’altro, mentre il ragazzo era assolutamente anonimo con i suoi capelli castani e gli occhi del medesimo colore.

Tuttavia c’era qualcosa nel modo in cui si muovevano, sprigionando una sicurezza che sarebbe stata del tutto fuori luogo per dei comuni Babbani, che tradiva la loro vera natura.

- Chasseurs –, ringhiò Landon, - Devono essere qui in ricognizione. Avranno saputo che c’era la possibilità di trovare qualche Creatura novizia. –

Niall annuì: - Dobbiamo andarcene. Imbastisco una copertura e ci muoviamo. –

Meera fece per protestare, ricordando loro che c’era una missione da portare a termine, ma prima ancora che potesse aprire bocca sentì la magia di Niall dilatarsi verso di lei. Riconobbe l’influenza del glamour che l’avvolgeva, nascondendone l’identità.

- Sentiranno l’odore – mormorò, mentre si alzavano.

Il glamour aveva un sentore caratteristico di rose, qualcosa che difficilmente si sarebbe potuto reputare come normale in un locale al chiuso.

- C’è un sacco di gente qui dentro, saremo già fuori per quando avranno capito da dove proviene. –

La previsione di Niall si rivelò veritiera. Passarono proprio accanto alla coppia di Chasseurs senza che questi facessero nulla per fermarli.

La fresca brezza autunnale li avvolse, permettendo finalmente ai nervi tesi di Meera di rilassarsi.

- Cosa facciamo con il novizio che dovevamo recuperare? –

Landon scrollò le spalle.

- Non era nel locale e, anche ammesso che dovesse entrarci, noi non possiamo di certo rientrare se ci sono i Chasseurs. Trovarlo in una città grande come Londra è impossibile. Torniamo al Coven e facciamo rapporto, tenteremo di nuovo domani. –

 

 

 

*

 

 

 

Georgiana continuò a perlustrare lentamente il locale, determinata a individuare la fonte di quel profumo di rose. Se avesse avuto al suo fianco un compagno più abile della recluta che le avevano appioppato quel giorno, forse il suo compito sarebbe stato più agevole. Invece il Gran Maestro le aveva rifilato quel novellino, fresco di promozione a Chasseurs, che aveva solo diciassette anni e che non aveva alcuna esperienza sul campo.

- Sei sicura che ci sia una Creatura? –

- Non una Creatura generica -, lo rimbeccò freddamente, - sono quasi certa che si tratti di una Fata. –

- Anche le Veela e le Sirene utilizzano il Glamour. Come puoi essere certa che sia proprio una Fata? –

Era una domanda sorprendentemente buona per un impiastro come quello, che aveva rischiato d’inciampare nei suoi stessi piedi almeno una mezza dozzina di volte da quando avevano lasciato il quartier generale.

- Il Glamour di Veela e Sirene funziona meglio a distanza strettamente ravvicinata, è basato principalmente sul contatto visivo e sulle capacità vocali. Le Fate utilizzano una forma più evoluta, che trae energia dalla natura come forza motrice dell’intero universo. Per aver esteso così tanto il suo potere, doveva trattarsi di qualcuno appartenente alla famiglia reale… probabilmente un Principe o una Principessa. –

- Dei Luminosi? –

- O dei Tenebrosi. –

La certezza negli occhi della recluta vacillò ancora di più.

Tutte le Creature erano insidiose, ma quelle come gli Unseelie erano strettamente connessi al male nella sua forma più arcaica. Provavano piacere nel giocare con le menti degli esseri umani, tormentandoli con visioni mostruose capaci di portarli sulla soglia della pazzia. Per questo erano stati creati i Chasseurs, per combattere abomini come quelli, scelti tra i giovani più forti e incorruttibili sui quali l’Ordine Sacro fosse riuscito a individuare.

- Rilassati, ragazzino -, gli disse battendogli una mano sulla spalla, - chiunque fosse è di sicuro andato via. Almeno per oggi, non incontrerai nessuna Creatura qui dentro. –

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio autrice:

Buongiorno e Buona Vigilia a tutti voi!

Sono lieta che siate giunti fin qui e, nel caso in cui vogliate provare a partecipare, sappiate che siete i benvenuti. Qui sotto troverete alcuni chiarimenti sia sulle varie creature che sugli Chasseurs, ma se doveste avere altre domande non esitate e contattatemi pure. La storia è ambientata alcuni decenni dopo la seconda guerra magica, quando il terrore generato da Lord Voldemort ha portato alla violazione dello Statuto magico di segretezza internazionale e i Babbani sono venuti a conoscenza dell’esistenza di un mondo magico. La Chiesa, decisa a contrastare tale abominio, ha creato l’Ordine Sacro che si è prefissato il compito di addestrare giovani soldati, gli Chasseurs, per cacciare e sterminare le Creature. Gli esseri magici si sono allora nascosti in comunità nascoste, i Coven, nei quali convivono più o meno pacificamente gli uni con gli altri e dove i membri più giovani vengono addestrati e istruiti.

Se volete partecipare potrete dunque proporre due tipi di OC:

- se create degli Chasseurs tenete presente che essi sono Babbani, che possono avere tra i 16 e i 25 anni, e che la loro arma principale è la Balisarda. Le Creature invece possono avere qualsiasi età, per decidere tenete in conto le indicazioni che ho fornito nei vari paragrafi di spiegazioni;

- accetterò massimo 3 OC a testa purchè di sesso e ruolo differente;

- saranno accettati tutti gli orientamenti sessuali;

- non accetterò Mary Sue, Gary Stu, prestavolto comparsi nei film della saga di HP o di Animali Fantastici;

- chiederei una presenza assidua a chi decide di partecipare, ogni 3 capitoli, e di rispondere sempre alle domande che porrò nei vari “spazi autrice”;

- avrete tempo per inviare le schede fino al 6 gennaio, solo tramite messaggio privato con oggetto “Scheda OC – The Coven”, ma se richieste per tempo potrei accordare delle proroghe.

 

Informazioni 
 

Vampiri

Chiamati anche i “Freddi”. Presentano un colorito pallido e possiedono canini affilati e retrattili, che mostrano solo quando devono nutrirsi o combattere. Per essere trasformati in vampiri occorre che l’umano (Babbano o mago che sia) beva il sangue del suo creatore e che si lasci poi dissanguare da esso. Sono dotati di forza e velocità di gran lunga superiori a quella umana, gli unici punti deboli sono: la luce solare, il fuoco e un paletto nel cuore. La verbena li indebolisce, ma non li uccide; tuttavia alcuni vampiri hanno cominciato ad assumerne piccole quantità per sviluppare una sorta di resistenza. Hanno una struttura di tipo piramidale, al vertice della quale si trova il Master che controlla il Clan. Il titolo di Master si acquisisce per acclamazione. La durata della vita di un vampiro è potenzialmente illimitata, non potendo morire di cause naturali; più invecchia e maggiore sarà il suo potere. Vampiri e licantropi solitamente non vanno particolarmente d’accordo, mentre sono in buoni rapporti con le fate e le banshee.

 

Licantropi

Esistono due tipi di licantropi: di sangue e di maledizione. I licantropi di sangue sono nati da due genitori licantropi e sono solitamente più forti degli altri, mentre i licantropi di maledizione sono nati come umani e successivamente mutati. Per diventare licantropo è necessario che un umano venga morso durante una notte di luna piena; il contagio avviene quando la saliva del licantropo entra in contatto con il sangue della vittima, perciò i graffi non rappresentano un rischio di mutazione. Sono dotati di sensi e riflessi molto più sviluppati, in grado di rivaleggiare con quelli dei vampiri, e i loro punti deboli sono l’argento e l’aconito (o Strozzalupo). Solitamente hanno una struttura di tipo piramidale, al vertice della quale si trova l’Alpha del Branco, ma può capitare che alcuni licantropi decidano di vivere da soli come Omega. Il titolo di Alpha si acquisisce sfidando (e in alcuni casi uccidendo) il leader precedente. La durata della vita di un licantropo è di poco superiore a quella di un mago, aggirandosi solitamente intorno ai 100/125 anni. Licantropi e vampiri solitamente non vanno particolarmente d’accordo, mentre sono in buoni rapporti con i Grami, i Maledictus e i Kitsune.

 

 

Banshee o Farshee

Caratteristica tipica sono i capelli candidi come la neve, gli occhi rossastri e la carnagione pallida. Sono tendenzialmente schive e vivono in piccoli gruppi, di solito composti dagli elementi che fanno parte del proprio nucleo famigliare. Il loro dono è principalmente quello della chiaroveggenza; i punti deboli sono i medesimi degli esseri umani. Oltre alle Banshee esistono anche i Farshee, loro corrispettivo maschile, ma sono molto più rari; per questa ragione le loro Famiglie sono rette dal ramo femminile. La durata della loro vita si attesta in media intorno ai 200 anni. Sono in buoni rapporti generalmente con tutte le creature.

 

Sirene e Maridi

Le Sirene, e i Maridi loro corrispondente maschile, sono provvisti solitamente di un aspetto molto affascinante. Caratteristiche tipiche sono il colore degli occhi, che ricorda i toni delle diverse sfumature del mare e delle altre fonti d’acqua, una voce seducente e poteri ipnotici del tutto simili a quelli delle Veela. Oltre ai poteri ipnotici, sono in grado di vivere tanto sottacqua quanto sulla terraferma, ma quando sono lontani da fonti d’acqua per lungo tempo diventano più deboli e hanno necessità d’idratarsi con frequenza. Essendo particolarmente inclini ad unirsi agli umani, esistono svariati casi documentati di Mezze Sirene o Mezzi Maridi. La loro società è retta da un Re, o una Regina, che eredita il titolo per nascita. La vita di Sirene e Maridi è pressoché illimitata, poiché l’unico modo per ucciderli è la consunzione (cioè l’esposizione prolungata fuori dall’acqua fino al completo essiccamento). Sono generalmente in buoni rapporti con le Veela, i Nogitsune e le Fate, non vanno particolarmente d’accordo con le Banshee.

 

Veela

Le Veela possiedono una bellezza ultraterrena, caratteristiche tipiche sono la carnagione chiara e gli occhi di tonalità che virano dal blu al grigio. Hanno una predisposizione innata per gli incantesimi ipnotici, paragonabile a quella delle sirene, che fa effetto solo su individui del sesso opposto; i punti deboli sono i medesimi degli esseri umani. Le Veela, e le mezze Veela, sono esclusivamente donne poiché il gene non si trasmette ai figli maschi. Si tratta perciò di una società esclusivamente femminile; la leader di un Bacio di Veela è solitamente il membro più anziano. La loro vita si attesta, in media, sui 150 anni. Sono generalmente in buoni rapporti con le Sirene e le Fate, non vanno particolarmente d’accordo con i Lupi mannari, le Kitsune e i Grami.

 

Mutaforma

In questa categoria rientrano svariati sottogruppi:

 Gramo – Soprannominati anche Segugi Infernali, si tratta di una maledizione di famiglia che colpisce solo i membri maschili. L’origine pare essere un patto con la Morte che non è stato onorato, ma sono in pochi persino tra i Grami a essere a conoscenza dei dettagli. L’unica cosa certa è che la mutazione si verifica in corrispondenza con il compimento dei sedici anni e che comporta l’assunzione, tutte le notti, delle sembianze di un gigantesco cane nero dagli occhi infuocati. Solitamente i Grami mantengono certe caratteristiche anche nella forma umana, come principalmente la stazza muscolosa e i capelli scuri. I suoi poteri sono una combinazione tra i tipici poteri dei maghi e i riflessi sovrumani dei licantropi; i punti deboli sono i medesimi di un essere umano. La vita media di un Gramo è di circa 500 anni e il loro invecchiamento è molto rallentato. Sono generalmente in buoni rapporti con i Licantropi, i Kitsune (e Nogitsune) e i Maledictus; generalmente non vanno d’accordo con Vampiri e Fate.

 

 Kitsune e Nogitsune – Si tratta di una mutazione che si verifica tanto nei membri femminili quanto in quelli maschili. Le sembianze che assumono sono quelle di una gigantesca volpe (bianca nel caso dei Kitsune e nera in quella dei Nogitsune) con una serie di code (la prima compare con la prima trasformazione, che avviene intorno agli undici anni, e le successive aumentano con l’età fino a un massimo di 9). Il loro potere principale riguarda la capacità d’influenzare le probabilità, di prevedere il futuro e di penetrare nella mente degli esseri umani; i punti deboli sono le code, in quanto la loro amputazione ne causa la morte, e la decapitazione. La differenza tra Kitsune e Nogitsune è rappresentata dalla sostanziale natura buona e affidabile delle prime, mentre le seconde si divertono a prendersi gioco dei mortali e a sfruttare i propri doni solo ed esclusivamente per i propri scopi; la prima trasformazione di una persona rivela la sua vera natura. La loro vita è molto lunga, arrivando a raggiungere gli 800 anni. Le Kitsune sono generalmente in buoni rapporti con tutti tranne che con le Fate; i Nogitsune sono invece in buoni rapporti con Vampiri, Fate e Sirene ma pessimi con le Banshee.

 

Maledictus – si tratta di una maledizione di sangue che colpisce solo il ramo femminile. La maledizione comporta la trasformazione in un animale, quello che più rispecchia la natura della ragazza. Inizialmente si tratta di una trasformazione graduale, che può anche verificarsi a comando ed essere controllata, ma nel corso degli anni progredisce fino a costringere la ragazza a mutare in un animale in modo definitivo. Solitamente i Maledictus mantengono i propri poteri da streghe ai quali va ad aggiungersi riflessi e sensi più sviluppati. La vita media di un Maledictus si aggira intorno ai 300 anni e la morte sopraggiunge solo in modo violento. Sono generalmente in buoni rapporti con tutti.

 

 

Fate

Creature dall’aspetto bellissimo, la mente scaltra e l’innata propensione a farsi beffe degli umani. I loro poteri sono collegati alla natura, ma possiedono anche il potere di utilizzare il Glamour e, al contempo, di vedere al di là del Glamour intessuto dagli altri. La loro vita è incredibilmente longeva, tanto da arrivare in media al millennio; l’unico punto debole delle fate è il ferro. Le fate, inoltre, non sono in grado di mentire (cosa che invece le Mezze Fate sono in grado di fare). Il regno delle fate è diviso in due corti:

- La Corte della luce, abitata dai Seelie (o “Luminosi”), i cui abitanti sono inclini a scendere a patti con gli esseri umani e le altre creature. Solitamente i Seelie hanno la carnagione ambrata, i capelli biondi e gli occhi azzurri. La Corte Seelie è retta da una Regina.

- La Corte delle tenebre, abitata dagli Unseelie (o “Tenebrosi”), i cui abitanti sono responsabili di malefatte, tranelli e inganni ai danni degli esseri umani e delle altre creature. Solitamente gli Unseelie hanno i capelli rossi, o talvolta neri, la carnagione molto chiara e gli occhi verdi. La Corte Unseelie è retta da un Re.

Sono generalmente in buoni rapporti con Nogitsune, Vampiri, Maledictus e Sirene; i membri delle due Corti si detestano a vicenda.

 

 

Chasseurs

Cacciatori addestrati dalla Chiesa per contrastare l’empietà della magia nel mondo. L’addestramento comincia al compimento dei cinque anni e si protrae fino ai sedici, quando vengono sottoposti alla prova di rito; tale prova prevede che i candidati vengano abbinati a coppie e combattano fino a determinare il vincitore. Le prove si effettuano una volta ogni sei mesi e da ognuna di esse viene scelto un unico nuovo Chasseur. Le armi in possesso degli Chasseurs sono di vario genere, a seconda della creatura che devono affrontare, ma a proteggerli dalla magia c’è la balisarda, ovvero una reliquia benedetta che neutralizza i poteri delle creature magiche.

 

 

 

Scheda Creature

 

Nome completo:

Tipo di creature:

Età:

Orientamento sessuale:

Aspetto fisico:

Prestavolto:

Carattere:

Hobby/Passatempi:

Paure/Fobie/Debolezze:

Famiglia e rapporto con essa:

Storia personale (gli eventi più salienti):

Arma utilizzata:

Abilità particolari:

Lavoro (tenete presente che nei Coven vengono svolti i tradizionali lavori della comunità Babbana/Magica):

Rapporto con Niall, Meera e Landon:

Cosa pensa degli altri tipi di Creature e in che rapporti è, generalmente, con loro?

Amicizie (con che tipo di persone va d’accordo):

Inimicizie (che tipo di persone non sopporta):

Relazione sentimentale (è single? È aperto a una relazione? Da che tipo di persona è attratto?):

Animale domestico (opzionale):

Altro (opzionale):

 

 

 

Scheda Chasseurs

 

Nome completo:

Età (minimo 16 e massimo 25 anni):

Orientamento sessuale:

Aspetto fisico:

Prestavolto:

Carattere:

Hobby/Passatempi:

Paure/Fobie/Debolezze:

Famiglia e rapporto con essa (in particolare come hanno preso la loro selezione dall’Ordine Sacro):

Storia personale (gli eventi più salienti):

Arma utilizzata:

Abilità particolari:

Ruolo (operativo/infermeria/logistica. Inoltre avrei bisogno di un Vice Capitano):

Rapporto con Georgiana:

Cosa pensa dei vari tipi di Creature (è ostile, affascinato, combattuto)?

Amicizie (con che tipo di persone va d’accordo):

Inimicizie (che tipo di persone non sopporta):

Relazione sentimentale (è single? È aperto a una relazione? Da che tipo di persona è attratto?):

Animale domestico (opzionale):

Altro (opzionale):

 

 

 

OC

 

 

Landon Lewis| Gramo

Arma: Due revolver Colt Python 357

140 anni

Eterosessuale

Landon è tendenzialmente un tipo carismatico, dalla battuta sempre pronta, ironico e per nulla permaloso. È un buon leader, coraggioso e sempre pronto a lanciarsi nella mischia. Con le persone a lui caro è particolarmente protettivo.

 

Niall| ½ Seelie e ½ Unseelie

Arma: Balestra

190 anni

Bisessuale

Niall è all’apparenza freddo e imperscrutabile, caratteristiche che ha imparato negli anni passati tra le due Corti. È difficile capire che cosa gli passi per la testa, mentre per contro lui è perfettamente in grado di decifrare pensieri ed emozioni di chi lo circonda. È tendenzialmente permaloso e un po’ lunatico.

 

Meera Smok| Maledictus

Arma: Fucile d’assalto AK-47

63 anni

Eterosessuale

Meera è un tipo decisamente fumino, sempre pronta all’azione e facile al cedere alle provocazioni. È testarda, impulsiva, e si caccia spesso nei guai per queste sue caratteristiche. È anche estremamente leale, sempre pronta a guardare le spalle ai propri compagni, e non disdegna qualche bella festa.

 

Georgiana “Gigi” Glacier| Capitano degli Chasseur

Arma: Una Sig Sauer P320-X e un Lanciagranate

21 anni

Eterosessuale

Georgiana è un’orfana, cresciuta dall’Ordine Sacro fin dalla più tenera età, è il migliore degli Chasseurs attualmente operanti sul campo e si è conquistata il titolo di Capitano. È molto scrupolosa e attenta nel suo lavoro; coraggiosa e provvista di grandi capacità analitiche, ha portato a termine un numero impressionante di vittorie sul campo che le ha valso la stima e l’ammirazione dei suoi superiori e anche dei commilitoni.

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Flame Balcoin