Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lizzy94   Capitolo: 13
Plot Larry ai tempi del CODIV-19:
La vecchia casa discografica richiama dopo anni tutti e cinque i ragazzi per un incontro urgente a causa di questioni legali che devono risolvere.
Harry e Louis non si vedono da oltre due anni dopo essersi lasciati dietro un milione di cose non dette.
Zayn e Liam si mancano ma non se lo dicono.
Louis non riesce neanche a guardare in faccia Zayn.
E poi c'è Niall a cui manca la sua famiglia.
Si danno appuntamento nella vecchia villa in campagna.
Durante la riunione però viene emanato un decreto che vieta categoricamente di uscire dalle proprie abitazioni per i prossimi trenta giorni a causa di una strana pandemia partita dalla Cina.
In più, durante la notte, al biondino sale la febbre a 39.
Sono tutti in quarantena, chiusi per trenta giorni, con le ultime persone con cui vorrebbero trovarsi.
Ma chissà, in trenta giorni, possono accadere un sacco di cose.
E meno male che c'è Niall.
Larry/ probabilmente Ziam (chi lo sa)/Ot5
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Lizzy94