Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MinatoWatanabe    28/12/2020    2 recensioni
SasuNaruSaku | Modern!AU | Christmas Holidays
L'amore non funziona nello stesso modo per tutti. Questo Naruto l'ha capito ormai da un po'. Tuttavia non riesce ad evitare di sentirsi confuso per la maggior parte del tempo. Non riesce a venire a capo dei sentimenti che prova per i suoi coinquilini. Un giorno crede di essere innamorato di Sakura, delle sue mani delicate e del suo profumo di cannella. Il giorno dopo è certo che sia Sasuke, con la sua pelle candida, gli occhi scuri e l'attitudine burbera, quello che ama. Riuscirà a capire quello che vuole davvero? Riuscirà ad avere il suo primo appuntamento? E soprattutto ci riuscirà prima che inizi l'anno nuovo?
Raccolta partecipante al flash-contest "IT'S THE FINAL COUNTDOWN" indetto dal gruppo Facebook Naruto Fanfiction Italia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3

Botti e botte
 

Sakura è rannicchiata in posizione fetale sulla poltrona, stretta in un maglione troppo grande. Ha gli occhi arrossati e il mascara colato.
Sasuke e Naruto sono seduti sul divano di fronte, teste basse e schiene curve.
Il primo ha una striscia di sangue rappreso che collega il labbro tagliato alla giugulare, il secondo un occhio violaceo. Sasuke si tiene una mano sulla guancia.

Un tuono improvviso fa rivolgere gli sguardi fuori dalla finestra.

Un fiore rosso si riflette nelle loro iridi, dopodiché sparisce.

Come fosse il gesto più naturale del mondo Naruto tende una mano. Sasuke sospira, e la stringe.
 

[100]

 


L'angolo di Minato-kun:
Oggi un po' di sano angst, anche se breve, perché sì...
Se aveste il tempo e la voglia consiglio di associare alla lettura l'ascolto di "Full Circle" degli Half Moon Run, che ho tenuto come sottofondo mentre scrivevo.

Un abbraccio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MinatoWatanabe