Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MinatoWatanabe    29/12/2020    1 recensioni
SasuNaruSaku | Modern!AU | Christmas Holidays
L'amore non funziona nello stesso modo per tutti. Questo Naruto l'ha capito ormai da un po'. Tuttavia non riesce ad evitare di sentirsi confuso per la maggior parte del tempo. Non riesce a venire a capo dei sentimenti che prova per i suoi coinquilini. Un giorno crede di essere innamorato di Sakura, delle sue mani delicate e del suo profumo di cannella. Il giorno dopo è certo che sia Sasuke, con la sua pelle candida, gli occhi scuri e l'attitudine burbera, quello che ama. Riuscirà a capire quello che vuole davvero? Riuscirà ad avere il suo primo appuntamento? E soprattutto ci riuscirà prima che inizi l'anno nuovo?
Raccolta partecipante al flash-contest "IT'S THE FINAL COUNTDOWN" indetto dal gruppo Facebook Naruto Fanfiction Italia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: "E il secondo aperitivo?"

4

Secondo giro


Naruto osserva il proprio bicchiere vuoto. Un rimasuglio di liquido rossastro sul fondo. Alza gli occhi e la scena che si sta svolgendo davanti ai suoi occhi gli fa girare la testa: Sasuke ha allungato le gambe sul divano, poggiando pigramente la testa sulle cosce di Sakura, che ora gli accarezza i capelli.

Naruto sente il sangue ribollire. E non capisce se sia gelosia, eccitazione o solo l'aperitivo che ha tracannato. Ma sa che non può convivere un altro secondo con questa sensazione. O forse ha solo bisogno di un altro po' di coraggio liquido.

“Che dite, secondo giro?”
 

[100]


 


L'angolo di Minato-kun:
Konnichiwa, a quanto pare Naruto comincia a capire qualcosa, che dite? Vedremo se prima della fine dell'anno troverà un po' di coraggio (magari non alcolico) per fare quello che deve. 
Un abbraccio a todos. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MinatoWatanabe