Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    30/12/2020    0 recensioni
Questa storia partecipa alla challenge "Things you said- challenge" indetta da Juriaka sul forum di EFP.
Alcune situazioni e alcune cose che Sheev Palpatine ha detto a Sly Moore.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Palpatine/Darth Sidious
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note:
-Mi baso sui film e sulla mia immaginazione. Da altre fonti prendo quel che mi piace.
-Alcune delle flash fanno riferimento alla mia storia "L'imperatrice segreta", ma dovrebbero essere sufficientemente comprensibili anche senza averla letta.
-Ho messo le storie in ordine cronologico.



-Cose che hai detto sul retro del teatro
 
L’ingresso del  teatro dell’opera di Coruscant era scintillante. Uscendo dallo spettacolo, Il contrasto con la luce soffusa della sala risultava irritante per gli occhi di Sly.  Palpatine la notò cercare di ripararsi e le rivolse un sorriso d’intesa.
“ Seguimi.” Le disse e la guidò a lato dell’entrata, oltre i posti per gli speeder, in un angolo protetto dalla luce troppo forte e dagli sguardi indiscreti.
“Una vista stupenda, non credi?” disse Sheev mostrando alla donna il panorama di Coruscant.
“Siamo qui per la vista?” chiese Sly
“Non solo, in effetti.”
“Per cos’altro?”
Palpatine le sorrise
Chiedo un bacio dalle tue labbra di giglio” le recitò, cingendole la vita
Sly diede un sorriso sfuggente e rispose in umbarese. Sheev la guardò incuriosito.
“Sono versi di una poesia umbarana.” Spiegò lei “dicono: lo farò se mi darai una veste fatta senza ago, né filo.”
“E cosa ti fa pensare che non ne sarei capace?”
“Cosa ti fa pensare che vorrei che tu fallissi?”
E detto questo, Sly attirò a sé l’uomo, concedendo il suo bacio.




Angolo autrice:
- L'Opera di Coruscant non ha propriamente un retro, almeno così mi sembra dalle immagini ... Mi sono arrangiata, diciamo.
-Era da tempo che volevo infilare qualche antica ballata nelle conversaziopni di questi due. Ho affibbiato a Naboo una ballata di amore oltre la morte ( The unquiet grave) e a Umbara una riddle ballad dove gli amanti si danno compiti impossibili da superare ( la sfida di fare una camicia senz'ago, nè filo compare anche in Scarborough Fair.) 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide