Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    30/12/2020    0 recensioni
Questa storia partecipa alla challenge "Things you said- challenge" indetta da Juriaka sul forum di EFP.
Alcune situazioni e alcune cose che Sheev Palpatine ha detto a Sly Moore.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Palpatine/Darth Sidious
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cose che hai detto nel sonno
 
Sly moore si svegliava sempre molto presto al mattino e quella notte si svegliò ancora prima del solito. Sheev Palpatine, accanto a lei, dormiva ancora e la donna si concesse qualche minuto per osservarlo così, nel buio, addormentato, coi capelli un po’in disordine. Era la prima volta che lo vedeva dormire: fino a quel momento Palpatine non aveva voluto che lei restasse la notte.  Sly aveva pensato che sarebbe rimasto sveglio fino al mattino pur di non abbassare la guardia.
L’umbaran lo stava ancora guardando con interesse quando Sheev socchiuse appena gli occhi
“Sly?” disse con la voce impastata dal sonno.
“Sì?” rispose Sly, certa che l’uomo non fosse davvero sveglio.
“Vuoi uccidermi?”
“Per ora no, Sheev.”
Palpatine annuì e richiuse gli occhi. Stava ancora dormendo. Sly non potè fare a meno di sorridere, poi si alzò e quasi senza rumore si preparò per andarsene. Prima di lasciare l’appartamento del cancelliere cercò carta e penna, scrisse un biglietto e lo lasciò nel letto accanto a Sheev. C’era scritto: ancora vivo?





Note:
-Per qualche motivo Sheev Palpatine mi risulta involontariamente adorabile in questo scenario.Dev'essere per questo che l'ho scritto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide