Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MonicaX1974    05/01/2021    1 recensioni
Harry è tornato a far parte della vita di Zayn, ha ritrovato un amico, un collega, un fratello. Sta lavorando a un nuovo disco, è impegnato nel sociale, conduce una vita tranquilla, disinvolta, senza problemi di alcun tipo per la testa: fa quello che gli va, quando gli va di farlo.
Nessun impegno, nessun progetto sentimentale, concentrato sul lavoro e sul divertimento, ma non ha fatto i conti con il destino, che gli ha messo sulla strada una delle prove più intense di tutta la sua vita.
Si ritroverà, suo malgrado, a lottare con tutte le sue forze contro sé stesso, contro di lei, e alla fine combatterà per lei, per loro, perché non potrà fare altro che arrendersi.
Entrambi corrono veloci, senza sosta, troppo presi dalla loro carriera, ma qualcosa li costringerà a fermarsi.
A fermarsi e restare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All the lights couldn't put out the dark
Tutte le luci non potevano spegnere il buio

Running through my heart
correndo attraverso il mio cuore

Lights up and they know who you are
Luci accese e loro sanno chi sei

Know who you are
Sanno chi sei

Do you know who you are?
Tu sai chi sei?

"Lights up"

Harry Styles

***

Harry Styles ha rivelato la data di uscita del nuovo album e il mondo del web è in fermento. Indiscrezioni e supposizioni si accavallano e lui sorride davanti allo smartphone, nel leggere tante parole spese a ipotizzare come sarà il suo nuovo album.

È stato lanciato il primo singolo, una canzone che ha scritto quando si è reso conto di cosa voleva dal rapporto con Matilde, ma lei non gli dava mai certezze. E sente questa canzone appartenere così tanto a entrambi che ha intenzione di chiedere alla rossa di assistere alle riprese del video che registreranno a breve.

In questi pochi giorni di promozione, in cui lui è in giro per il mondo, si sono sentiti nei rari momenti liberi: i loro impegni spesso non coincidono, ma sono comunque riusciti a tenersi in contatto.

Stasera eseguirà dal vivo il nuovo singolo per la prima volta e Matilde lo seguirà da casa; quello che la rossa non sa è che lui ha una sorpresa per lei. Anzi, due sorprese, ma la seconda la scoprirà solo il giorno del suo compleanno.

Matilde ha chiesto a Ross un cambio turno per quella sera, perché non voleva perdere l'esibizione in diretta di Harry. Avrebbe certo potuto guardarla in qualche video una volta terminata, ma non sarebbe stata la stessa cosa. È seduta sul divano con le gambe incrociate e il telefono accanto, mentre gli occhi sono fissi sullo schermo del televisore, in attesa che il presentatore annunci l'ingresso del suo Harry.

E quando sente il suo nome, il suo cuore riparte a gran velocità: lo vede avvicinarsi all'asta del microfono con addosso una camicia aperta fino all'ombelico e le unghie smaltate di nero, bello come poche volte l'ha visto. E non importa che ogni volta lo trovi più bello della precedente, perché lui lo è.

Le prime note la coinvolgono così tanto che sorride senza rendersene conto, mentre osserva le sue mani strette attorno al microfono, il leggero strato di barba sul viso e l'espressione concentrata. Il ritmo la trascina da subito e si ritrova a battere la mano sul ginocchio, attenta alle parole che escono dalle sue labbra. E lei percepisce tutta la sua passione mentre canta, sente il calore di quella passione arrivare fino a lei.

Non ha idea da dove arrivi l'ispirazione di quella canzone, ma un po' ci si rivede.

Do you know who you are?

Tu sai chi sei?

Lei ha imparato da poco a sapere chi è: ha capito che può essere la dottoressa Coser, ma può anche essere solo Matilde, con le sue debolezze e i suoi sentimenti. E questo lo deve a Harry, che porta a termine il pezzo con il solito inchino e quel grazie che non manca mai sulle sue labbra.

«Sei meraviglioso e io ti amo da impazzire» mormora lei, con lo sguardo perso davanti allo schermo della TV, per poi prendere il telefono e inviargli un messaggio che è più o meno la copia esatta delle parole che ha appena pronunciato.

Poi solleva lo sguardo, quando sente la sua voce arrivare dallo schermo: adesso Harry sta parlando, sta ringraziando tutte le persone che hanno fatto in modo che il suo secondo album venisse alla luce e poi resta a bocca aperta quando annuncia che suonerà uno vecchio pezzo della band, uno scritto da lui e che in questo momento della sua vita è tornato a essere molto importante.

Matilde respira piano, per essere sicura di non perdere nemmeno una parola di Harry, e resta immobile a guardare cosa succede nello studio della BBC. Il cantante si posiziona davanti all'asta del microfono e imbraccia la sua chitarra e quando Matilde riconosce la canzone porta una mano davanti alla bocca che resta spalancata, senza fiato e gli occhi sbarrati per la sorpresa.

"If I could fly" è la loro canzone, quella che lui ha scritto per lei ancora prima di conoscerla, grazie a un fugace incontro di pochi minuti in cui la rossa non era neanche riuscita a spiccicare una parola. Harry la sta cantando di nuovo solo per lei.

D'un tratto sente le lacrime solcarle il viso; l'emozione è così forte, così intensa che ha bisogno di sfogarla in qualche modo. Harry è riuscito a entrare nel suo cuore, nella sua testa e nella sua anima, e lei è pazza del suo fidanzato, al punto tale da dimenticare tutto quello che la circonda.

E quando il cantante guarda in camera e canta "for your eyes only" Matilde sente quelle parole riempirle il cuore.

«Ti amo» mormora con un filo di voce mentre segue l'esibizione fino alla fine, quando il sorriso di lui appena accennato le fa perdere più di un battito.

Non le importa più lasciare in vista il suo cuore, perché è certa che Harry lo proteggerà a qualsiasi costo.

***

Le settimane si susseguono veloci, l'estate sta scivolando via senza che quasi abbiano tempo di accorgersene. Lorenzo e Joseph sono stati a New York per qualche giorno. Harry si è fatto vedere a casa di Matilde solo insieme a Peter: la rossa non ha ancora ufficializzato la sua relazione con il cantante, anche se suo padre – dopo aver notato gli sguardi e la complicità tra i due – le ha detto che non ci sarebbe niente di male se lo frequentasse, ma Joseph non ha fatto altro che smorzare l'entusiasmo dei due. Insiste sul fatto che sua sorella merita molto più di un capellone pieno di disegni sulla pelle senza un futuro assicurato.

Matilde ha ignorato i richiami di suo fratello, ma si è goduta la loro compagnia: un po' le manca casa, anche se non tornerebbe più in Italia, non adesso che il suo lavoro sta andando così bene e che è al settimo cielo per la felicità che condivide con Harry.

Il suo compleanno è alle porte e le dispiace che la sua famiglia sia dovuta ripartire prima di quel giorno, ma si rende conto che suo padre e suo fratello hanno impegni che non è facile poter rimandare.

Sua cugina Sofia è tornata per qualche giorno e averla vicino è come la ciliegina sulla torta: la sua vita è praticamente perfetta. È stato un mese lungo e faticoso per tutti, ma adesso può godersi qualche giorno di meritato relax prima di riprendere a pieno ritmo sia il lavoro che lo studio: ha ancora quell'esame da dare e vuole essere preparata per affrontarlo al meglio.

Ma oggi può rilassarsi. Oggi è la sua giornata e niente potrà rovinarla.

Nei giorni scorsi Harry è sparito un paio di volte, dicendo che aveva del lavoro da finire in studio, ma non era vero. Stava preparando la sorpresa per Matilde. La rossa non ha fatto troppe domande, è consapevole che il suo fidanzato sia impegnato con il nuovo disco e, pur restando curiosa e impaziente di sentire tutte le tracce che Harry sta registrando, si limita ad aspettare, certa che sarà un altro capolavoro.

La dottoressa si è dedicata un po' a sé stessa, mentre il cantante si è visto di nascosto con Sofia nella scuola di danza: le ha chiesto di aiutarlo per mettere in atto questa folle idea preparare una coreografia sulle note di "Pony" dal film di Magic Mike, uno dei preferiti di Matilde. Così, ha preso lezioni private da Sofia: è stata proprio lei a proporle quel brano, perché le due cugine hanno visto insieme quel film e sa che effetto ha sulla rossa. I due si divertono a provare e Sofia gli fa anche i complimenti per come si muove, tanto che osa fargli provare dei passi più difficili e una presa che Harry prova con lei.

Il cantante non trattiene una risata mentre si sta vestendo nel suo appartamento, ripensando al momento di quella presa. "Zayn, perdonami se ho le mani sul culo della tua bella e soda Sofia" aveva borbottato con affanno, rivolgendo lo sguardo in un punto indefinito e Sofia l'aveva subito ripreso. "Harry?" e lui aveva continuato. "Mi amputerebbe le mani se mi vedesse in questo momento" e si erano messi a ridere insieme. "Sì, forse hai ragione" un'altra risata, per poi continuare a provare per tutta la sera.

Adesso è pronto e non vede l'ora di scoprire come reagirà Matilde alla sua performance privata.

La serata è stata organizzata nei minimi dettagli: la dottoressa ha voluto fare tutto da sola, anche se Peter non ha potuto evitare di intrufolarsi e aiutarla a cucinare tutti gli stuzzichini che vuole offrire ai suoi pochi ospiti. Lei e Peter non fanno che sostenersi a vicenda, anche quando uno dei due è convinto di potercela fare da solo. Matilde ha confortato Peter quando sentiva troppo la mancanza di Will e Peter ha appoggiato Matilde anche quando non condivideva le sue scelte.

Al contrario delle sue aspettative, Harry è l'ultimo a presentarsi quella sera. Nel piccolo appartamento di Matilde ci sono tutti: Cassie e Spencer, coppia ormai consolidata, e ci sono Will e Peter che sono il ritratto dell'amore. I ballerini hanno uno stop di una decina di giorni dal tour e sono stati più che felice di poter tornare a casa. Ci sono Zayn e Sofia che sembrano essere incollati da una forza invisibile. Ci sono Stephanie, Louise e Ross, i colleghi di Matilde, che si sono perfettamente integrati con il resto del gruppo. C'è Niall che intrattiene tutti con le sue battute e quando è arrivato Harry credeva di poterlo sequestrare per un po' di compagnia. Invece il cantante non fa che guardare la sua fidanzata: lo fa a ogni occasione, in ogni momento, come se non potesse guardare altro che lei.

Matilde non poteva desiderare una festa di compleanno più bella di così: i suoi amici e l'uomo che ama, non ha bisogno di altro. Le risate, le battute, le chiacchiere e anche qualche canzone, hanno fatto da contorno a una serata magica che Matilde ricorderà per sempre.

E quando la serata volge al termine, Harry e Matilde, proprio come due bravi padroni di casa, accompagnano gli ospiti all'uscita. Gli ultimi ad andare via sono Sofia e Zayn.

«Buonanotte, ragazzi, e grazie di tutto» li saluta Matilde con un gran sorriso.

«Buonanotte, cugina, e ancora tanti auguri» Sofia ricambia l'abbraccio, poi si rivolge a Harry. «Buonanotte anche a te» gli si avvicina per abbracciarlo e gli sussurra all'orecchio. «In bocca la lupo» provocando nel ragazzo un sorriso divertito.

Anche Zayn li saluta e non gli è sfuggita la frase sussurrata dalla sua fidanzata all'orecchio del suo amico. Matilde, invece, è troppo presa dal salutare i suoi ospiti per essersene accorta.

Quando chiudono la porta Matilde si lascia andare tra le braccia di Harry che ne approfitta e la stringe a sé per poi baciarla.

«È stata una serata meravigliosa» sussurra lei, per poi baciarlo di nuovo.

Bacio a cui lui mette fine presto sorridendo con uno dei suoi sorrisi furbi. «E non è ancora finita» continua con l'espressione divertita. La prende per mano e la fa accomodare su una sedia in mezzo alla stanza, dopo aver spostato ogni altro arredo.

Matilde lo guarda stranita. «Cosa stai architettando?» gli domanda senza protestare, curiosa di scoprire cos'abbia in mente il suo fidanzato.

« Dott.ssa Coser, ho ancora un regalo per lei» mormora con lo stesso sorriso. Perché lo stetoscopio personalizzato con le sue iniziali non era abbastanza. La bacia e si allontana, chiudendosi la porta scorrevole alle spalle.

Indossa i jeans strappati neri, una canotta e una felpa con cappuccio. Dopo un po' fa scorrere di poco la porta, allunga una mano sull'interruttore e spegne le luci lasciando accese solo quelle delle lampade.

«Harry? Cosa stai combinando?» lo richiama lei alzando la voce.

Ed è proprio in quel momento che parte "Pony". La rossa riconosce subito il brano e sgrana gli occhi, poi la porta scorrevole si apre, mostrando Harry con i capelli legati e sul viso di Matilde si apre un'espressione meravigliata.

Harry solleva lo sguardo e ha un sorriso impertinente. Inizia a sfilarsi la felpa mentre si muove a tempo come gli ha insegnato Sofia. Avanza sexy, muovendo il bacino, facendo anche la mossa che Channing Tatum fa a carponi sul pavimento. La tocca, la provoca. Si strappa la canotta. Lei se lo sta mangiando con gli occhi, come sta facendo lui d'altronde. E nello stesso modo di Channing, si inginocchia davanti a lei si porta le sue gambe sulle spalle e la solleva. Matilde urla divertita per la sorpresa: non si aspettava tanto, ma adora il fatto che lui abbia realizzato quel piccolo show solo per lei. La porta con sé sul tappeto, lei si stringe a lui e sussurra.

«Sei il mio Magic Styles». Harry ride, si tira su restando tra le sue gambe, la bacia e lei continua a sussurrare. «Lui sotto ai pantaloni indossava un perizoma rosso. Tu con cosa mi stupirai?»

«Questo devi scoprirlo da sola, piccola selvaggia».

Così lei porta le sue mani sul bottone dei suoi jeans e le basta poco per capire che lui sotto non indossa niente. Lei spalanca gli occhi, lui sorride compiaciuto.

«Auguri, Matilde» mormora il cantante.

«Vieni qui».

La rossa posa le mani sulla nuca di lui, poi lo attira a sé per baciarlo. E si divorano lì, su quel tappeto. Senza alcun freno. In maniera molto selvaggia. Perché non c'è altro che vogliono se non appartenersi cuore, mente, corpo e anima.

 Perché non c'è altro che vogliono se non appartenersi cuore, mente, corpo e anima

Joseph... Non vorrei che vi dimenticaste di lui

Lorenzo, il meraviglioso papà di Matilde


Lorenzo, il meraviglioso papà di Matilde

Lorenzo, il meraviglioso papà di Matilde        

E la nostra bellissima Matilde

E la nostra bellissima Matilde

***

SPAZIO CACTUS

Buonsalve belle persone!

Harry e Matilde sono tornati con un capitolino leggero, tanto per ricordarvi quanto sono felici. Stanno passando un periodo meraviglioso. La loro vita professionale va alla grande e quella privata ancora di più. Si amano e non perdono occasione per perdersi l'uno nell'altra. Stavolta l'occasione era il compleanno di Matilde e Harry si è lanciato in una nuova esperienza, quella del ballo. Tra l'altro questo capitolo esce proprio in prossimità del video TPWK e quando l'ho visto ballare ho detto "Porca miseria è il nostro Harry".

Non so per quanto durerà questa tranquillità (cioè lo so, ma...), perciò godetevela 😉

Detto questo vi lascio alla mia socia. Sono tornata per aggiornare più spesso, quindi aspettatemi. Vi lascio anche il mio nuovissimo account Instragram, per chi volesse trovarmi anche lì

https://www.instagram.com/monicax1974

Ed eccoci qui a seguire le mirabolanti avventure di Harry e Mati.... Lui sempre più innamorato... Praticamente canta per lei...e lei che cerca di seguirlo ovunque anche se non fisicamente... Il giorno del suo compleanno è circondata da i suoi amici più cari e al suo fianco ha l'uomo che ama... Un uomo che gli fa regali accurati... Un uomo che fa di tutto per sorprenderla... Anche trasformarsi in MAGIC STYLES...dite che a lei sia piaciuto!?!
Io e la mia socia adorata MonicaX1974 vi aspettiamo al prossimo aggiornamento... Grazie sempre per esserci ❤️❤️❤️

Eeeee niente, grazie sempre per esserci e per la pazienza. Ci leggiamo al prossimo aggiornamento, intanto buona lettura

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974