Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    05/01/2021    1 recensioni
Dopo aver scoperto la gravidanza di Bridget e di chi sia il bimbo, Yuki decide di farla pagare ad entrambi. Ma...
Genere: Angst, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La leggenda del Re dei Vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è successo nel tempo di un istante, in cui forse alcuni non hanno nemmeno avuto il tempo di rendersi conto di cosa stesse effettivamente succedendo e di cosa sarebbe successo di lì a poco. Ma la shocante verità raggiunge immediatamente tutti i oresenti, in particolare Garsendiss: Yuki ha in fine scoperto la gravidanza di Bridget e non solo: ha capito che quel bambino non è suo e così ha ordito un piano a dir poco crudele. Ha infatti attirato entrambi in trappola dicendo che in fine aveva compreso i suoi errori e che era disposto a lasciare libera la cugina da ogni vincolo, disposto addirittura ad annullare il loro fidanzamento. Ma in realtà si trattava di una trappola di cui nessuno, chiaramente, poteva avere idea, non fino a quando il figlio di Edoardo e Samira non ha chiesto un ultimo abbraccio a Bridget. La bionda esitò un momento, ma in fine si convinse: un abbraccio pensò, non avrebbe potuto fare nulla di male. Ma non sapeva di sbagliarsi: Yuki la pugnalò a tradimento e proprio al ventre. Ed ora la Principessa è impallidita: porta una mano al punto ferito ed in seguito lo sguardo su essa, sconvolta: la sua mano è totalmente imbrattata di sangue. " G... Garsen... ". Non finisce la frase, cadendo in ginocchio. Garsendiss si precipita in suo soccorso, sorreggendola prima che perda definitivamente le forze. Lei cerca con la propria la mano di lui che capendo la stringe forte a sè. Vedere i due tenersi per mano pare solo far infuriare ulteriormente Yuki, che tuttavia non inizia a gridare come invece ci si aspetterebbe facesse. Sale invece sul proprio cavallo, sfoggiando un ghigno malevolo, sadico e compiaciuto ed osservando i due in modo maligno.

" Mi raccomando, straccione: invitatemi pure al funerale del vostro bastardo. Per me sarà il giorno più gioioso di tutta la mia vita ". Ride sadicamente mentre lancia il cavallo al galoppo, andandosene prima che chiunque possa avere una qualsiasi reazione. Furioso Garsendiss vorrebbe inseguirlo e dargli ciò che si merita, tuttavia la presa salda della mano di Bridget sulla sua gli impedisce qualsiasi movimento.

" Mia amata, resisti: ora ti porto dal curatore, vedrai che starete bene... ". Bridget osserva il suo amato qualche istante, alcune lacrime le rigano il viso.

" Ti prego, non lasciare la mia mano... ho tanta paura per il nostro bambino! ". Piange la Principessa. Lui non lascia la sua mano, cercando come riesce di prenderla in braccio.

" Stai tranquilla tesoro, tu e nostro figlio starete presto bene. Te lo giuro ". Sussurra solamente il maggiordomo.

Nessuno sa dire quanto tempo sia passato da quando, disperato, Garsendiss è giunto a casa del Curatore con Bridget tra le braccia. Non ha mai lasciato la sua mano, mai, nemmeno quando il " medico " ha iniziato a curarla. In fine la Principessa, seppur indebolita si è salvata. " Amore... ". Sussurra solamente la donna. Garsendiss la guarda intensamente mentre lei osserva le loro mani rimaste unite tutto il tempo.

" Bridget, amore mio! ". La chiama di rimando lui, sollevato nel vederla riprendere i sensi.

" Il... il bambino? Come sta nostro figlio? ". Chiede la Principessa, portandosi una mano sul ventre. Lui sorride lievemente mentre pone la mano libera su quella di lei.

" Sta bene: è forte come la sua mamma, è riuscito a sopravvivere e non vede l'ora di venire al mondo ". Sussurra a sua volta, commuovendosi lievemente: ha avuto tanta paura di perderli, sia la sua amata che il loro bambino. Ma per fortuna le cose sono andate diversamente anche se, nella sua mente, il maggiordomo dei Rosa Rossa sa già che con Yuki la questione è tutt'altro che chiusa: non potrà mai perdonargli questo abominevole atto, ne dovrà rispondere e pagarne il prezzo. Bridget da parte sua, piange di gioia: loro figlio è salvo.

" Ha la forza di entrambi. La stessa forza che ci hai trasmesso tu, tenendo la mia mano per tutto il tempo. Tu hai salvato sia me che nostro figlio ". Fa seppur debolmente la figlia di Dracula ed Elizabeth. Le lacrime di commozione bagnano gli occhi di entrambi, mentre il giovane si china per poi baciare la sua amata: nessuno riuscirà mai a distruggere la loro famiglia. 


Dopo aver scoperto la gravidanza di Bridget e di chi sia il bimbo, Yuki decide di farla pagare ad entrambi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred