Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    05/01/2021    2 recensioni
La storia parla della relazione fra Jeffrey Cross e Theodore Grey e della paternità che sarà diffcile da accettare per Jeffrey, ma l'amore vince su tutto, e questo li unirà più di prima.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Theodore Grey
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pronunciare questa frase ‘la vita è bella’, nel tuo periodo più buio, non è cosa da niente.

Dirlo forse è più semplice che crederci, ma se ci credi, forse riuscirai a comprendere il vero significato di questa vita…

perché la vita è bella non perché tu hai, ma perché tu dai, nonostante tutto…

La felicità la trovi nei piccoli gesti quotidiani…

nei silenzi ascoltati…

nei vuoti riempiti…

nei sorrisi regalati e nell’amore vissuto…

La vita è bella se cerchiamo di vivere la felicità e non d’inseguirla.”


 

Roberto Benigni

 

Cap.15

 

THEO

 

 

Jeff sta preparando qualcosa di speciale per il matrimonio, non ho idea di cosa gli passi per la mente; ma spesso lo trovo nella stanza che abbiamo adibito ad ufficio pensieroso, so che spesso pensa al processo che le nostre famiglie dovranno affrontare, non c'è stato un momento di tregua. Mi sono impuntato nel voler testimoniare contro Nathan, ma so che Jeff non è per niente d'accordo.

 

Entro in camera da letto e lo trovo che si sta vestendo, lo chiamo e mi guarda, fra il curioso e l'esasperato, << oggi rientriamo entrambi a lavoro, e vorrei che non facessi la persona iperprottetiva >> gli dico mentre inizia a guardarmi in maniera torva.

Non mi guarda e finisce di mettersi la cravatta, appena finisce, passa le mani sul vestito lisciandola ancora di più, si avvicina e rimane ad un soffio da me << Ti fidi di me? Io non faccio la persona iperprottetiva, protezione è il mio secondo nome, sopratutto con te, e sarà ancora cosi quando ci sposeremo >> mi guarda come se fosse felice e sicuro di sè, ma gli metto una mano sul viso e lo allontano sorridendo.

 

Jeff mi guarda e sa bene che di questi momenti felici, sono ancora pochi per lui, visto che vorrebbe ancor maggior contatto fisico. Ma dopo quello che è successo con Nathan, difficilmente mi faccio toccare, non amo più tanto il contatto fisico;con Jeff ci riesco perchè lui ha avuto la pazienza di saper aspettare.

 

Aspettare, in quei giorni dopo gli incubi mi accompagnavo ogni notte, mentre lui restava li a guardare impotente. La cosa che ci aiutato molto è stato la terapia, anche se Jeff non era molto contento, ma mi aveva promesso che ci avrebbe provato, ed a mantenuto la parola.

 

Ma sembra che l' ombra di Nathan non mi voglia lasciare.

Scuoto la testa e ripenso al matrimonio.

 

<< Che stai combinando per il matrimonio? >> gli domando curioso, mi guarda e non mi risponde, almeno non subito.

<< La prossima settimana facciamo un viaggio, un weekend, da passare fuori città, per le valigie non ti preoccupare, chiederò mercoledi a Pilar, così non sai dove andiamo. Partiamo giovedi dopo il lavoro e non voglio sentir nessuna lamentela e già tutto organizzato con tuo padre >> mi lascia senza parole, rimango a bocca aperta e lui me la richiude con un bacio.

 

 

 

JEFF

 

Guardo il mio futuro marito con un sorriso a trentadue denti e sono felice di quello che sto organizzando per il matrimonio. Ci sposeremo a Londra con una cerimonia privata e sopratutto blindata, Serena ha avuto l'esclusiva per il matrimonio visto che scrive per Anastasia, sopratutto per quello che riguardano i matrimoni e le propposte di matrimoni dell' alta borghesia di Seattle, NY e Londra. L' articolo verrà diffuso su varie testate giornalistiche importanti di tutto il mondo. Lo so che gli ho promesso protezione, ma tutto il mondo deve sapere che è mio, e sopratutto se qualcuno gli farà male, si metterà contro non solo una ma due famiglie potenti che hanno acquistato immobili in quasi in tutto al mondo.

Ho anche parlato con Christian e mio padre, chiedendogli se io e Theo potevamo far nascere una nuova società e renderla nostra, erano entrambi entusiasti della cosa.

 

Gli do ancora un bacio, prima di ricordargli che faremo tardi a lavoro. Mi guarda e recupera tutte le sue cose, prima di salire in macchina.

 

Entriamo in limousine e Vania mette in moto, alzo lo specchio scuro per avere un po' di privacy, e vedo che Theo mi guarda con uno sguardo di chi la sa lunga.

Si avvicina a me e prende delicatamente la cravatta, si siede su di, mi lascio un bacio a stampo, per poi passare al collo in maniera più approfondita, mi lascio sfuggire un lieve gemito, e sa che facendo così potrà ottenere qualsiasi cosa voglia sapere.

<< Dove andiamo nel fine settimana? >> sorrido nel bacio e penso a quanto sia bellissimo il mio futuro e splendido marito, ma non avrà nessuna informazione sul matrimonio << Theo, ascoltami bene, io ti amo, e il mio amore te lo dimostrerò sempre e questo tu lo sai, ma non avrai nessuna informazione sul matrimonio, come non l'avrai dalla mia e dalla tua famiglia, perchè loro non sanno niente. Avevamo deciso di farla io e te questa cosa. Semplicemente noi due. Ed è così che sarà. Mi hai lasciato carta bianca sul matrimonio, e io so cosa ti piace, quindi, quando arriverà il momento, promettimi che ti godrai ogni singolo istane di quella felicità, perchè te la meriti. Se sei felice tu, lo sono anch' io. E adesso mi sa che devi scendere perchè siamo arrivati alle Grey Industries. Buona giornata, ci vediamo a pranzo >> si alza piano, mi lascia un veloce bacio ed esce dalla macchina per entrare nel lussuoso edificio. Lo guardo entrare e aspetto un messaggio da Christian; appena è nel suo ufficio mi avvisa, ormai è diventata una specie di routine per me e Christian, quando mi conferma che è al sicuro, dico a Vania che puo' andare alle Cross Industries.

 

 

 

NDA:

 

lo so, non aggiorno da più di un anno. Ma spero di riprendere il più presto possibile.

Ancora auguri per domani befane :)

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy