Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MonicaX1974    07/01/2021    1 recensioni
Un tour mondiale di circa otto mesi alle spalle. Si sono conosciuti, si sono innamorati, e hanno stravolto completamente la loro vita per poter stare insieme. Mesi fatti di alti e bassi: gli alti sono stati altissimi, i bassi, hanno rasentato il fondo, ma hanno trovato un loro equilibrio.
Zayn e Sofia hanno raggiunto un grande traguardo, quello in cui le loro vite corrono l'una accanto all'altra, ma questo è stato soltanto l'inizio della loro storia. Da qui ripartiranno per affrontare la vita vera, quella fatta delle difficoltà quotidiane, fatta di problemi, di distanze, di pettegolezzi. La vita di una star della musica e quella di una ballerina emergente, che si sta facendo un nome nel mondo dello spettacolo.
Ma tutto questo comporterà difficoltà, allontanamenti, per poi ritrovarsi, in un continuo sali scendi, che caratterizza la loro storia da sempre.
Torneranno vecchi personaggi, alcuni positivi, che si incastreranno perfettamente con le loro vite, altri invece porteranno scompiglio. Sofia sarà ancora la ragazza ingenua e positiva che abbiamo conosciuto? Zayn resterà la solita testa calda? Il loro amore sarà abbastanza forte da arrivare alla fine di questo giro di montagne russe?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I sit here on the stairs cause I'd rather be alone
Sono seduto sulle scale perché altrimenti sarei solo

If I can't have you right now I'll wait dear
Se non ti posso avere subito aspetterò tesoro

Sometimes I get so tense but I can't speed up the time
A volte mi viene l'ansia ma non posso mettere fretta al tempo

"Patience"

Guns N'Roses

***

Dopo aver lasciato la casa di Matilde, Zayn e Sofia salgono in macchina e si apprestano a tornare a casa. Parlano della serata, ridono e scherzano come nella più assoluta normalità, come se l'ultima litigata a Londra non fosse avvenuta e come se lei non stesse per ripartire per il tour di Beyoncé. È di questo che hanno bisogno, di lasciare il resto del mondo dove sta e viversi appieno ogni momento che viene loro concesso.

«Perché hai augurato in bocca al lupo a Harry?» le domanda lui dopo qualche attimo di silenzio.

«Potrebbe averne bisogno. Ha deciso di fare un regalo speciale alla mia cuginetta, e diciamo che l'ho aiutato a realizzarlo. Ha presente le ore extra che ho fatto alla scuola di danza?» Sorride mentre Zayn aggrotta le sopracciglia dubbioso.

«Che cazzo è venuto in mente a Styles, stavolta?» Sofia ridacchia. «Okay, non voglio saperlo» commenta divertito.

«Mhm... Che peccato, volevo "parlartene" una volta a casa» afferma maliziosa.

«Okay, mi fa piacere sapere che non sei stanca. Anche io volevo "parlare" con te» sorride.

Sono così rilassati che mentre sono fermi al semaforo Zayn accende lo stereo e la radio sta trasmettendo proprio quella canzone. Sofia sorride guardando fuori dal finestrino, mentre Zayn si lascia andare e canticchia.

«If you're horny let's do it... Ride it, my pony... My saddle's waiting... Come and jump on it...»

«Malik?» lei si volta a guardarlo molto sorpresa.

«Che c'è? Sei stupita? Sì, la conosco anche io e sì, ho visto Magic Mike» afferma ridendo.

Quando arrivano a casa lui si butta sulla poltrona del salotto. Sofia si toglie le scarpe, si abbassa su di lui per baciarlo e gli sussurra a fior di labbra. «Non muoverti da qui, okay? Voglio farti vedere il regalo di Harry a Mati».

«Non capisco, ma giuro che non mi muovo».

Sofia va verso la loro camera poi si volta a guardarlo. «Malik, mi piacerebbe sentire la tua voce». Lui rimane lì seduto a fissarla andar via senza capire bene cosa stia per succedere.

Sofia indossa shorts e canotta neri. I capelli tenuti fermi da un cappellino degli Yankees di Zayn. Prima di uscire spegne la luce. Il salotto con la sua grande vetrata viene illuminato dalla luna e dall'intera New York. Sofia fa partire Pony di Ginuwine. Zayn si accomoda meglio sulla poltrona e mette a fuoco.

«Cazzo, Sofi. Tu vuoi farmi morire» esclama quando la vede.

Lei avanza sinuosa e sexy. Balla per lui, riproponendo la coreografia che ha creato con la sua amica Cassie che prevede dei passi originali del film e alcuni inventati da loro. Si abbassa sulle ginocchia e le apre poi le chiude e torna in piedi spingendo in fuori il sedere. Si mangiano e si spogliano con gli occhi. Lei va in spaccata, per poi fare forza sulle ginocchia e girarsi sul pavimento facendo leva su una mano e alzando il bacino, mentre con l'altra mano si accarezza il collo, il seno.

Zayn si passa una mano tra i capelli e sussurra. «Cristo, Sof...»

Lei sorride ammiccante. Va a gattoni verso di lui, gli fa aprire le gambe. Sofia fa leva sulle ginocchia di lui per mettersi in piedi di spalle e sedersi tra le gambe di lui facendo appoggiare la sua schiena al petto di Zayn e muovendo il sedere sul cavallo dei pantaloni del suo fidanzato, che si lascia andare a un sospiro di eccitazione.

Lui le cinge la vita con un braccio e la tiene attaccata a sé perché vuole sentirla. A quel punto Zayn inizia a canticchiare la canzone nell'orecchio di Sofia. Poi, con un colpo di reni si solleva tenendo Sofia attaccata al suo corpo. Lei lascia andare un urlo perché non se lo aspettava. Zayn la poggia sulla poltrona, le sorride e nel frattempo continua a cantare.

«If we're gonna get nasty baby First we'll show and tell Till' I reach your pony tail, oh Lurk all over and through you baby Until we reach the stream You'll be on my jockey team, oh...»

In cantante fa saltare i bottoni automatici della camicia di jeans mostrando il torace a Sofia che lo sta guardando con gli occhi sbarrati dalla sorpresa. Lui le sorride insolente e si sfila la camicia mentre muove il bacino in modo molto sexy. Si avvicina a Sofia che lo guarda dal basso. Lui si abbassa, scende lentamente in ginocchio e, facendo leva solo su una mano, muove il bacino simulando un gesto molto eloquente. Il tutto guardando Sofia dritto negli occhi. Lei arrossisce appena, perché tutto si aspettava tranne che Zayn si sarebbe lasciato andare in quel modoIl cantante torna in piedi e porta le sue mani al bottone dei jeans, ma viene fermato dalle mani di Sofia che con voce bassa sussurra.

«Voglio farlo io». Lui si ferma e lei, restando seduta, gli bacia la parte sopra la cintura, per poi sbottonargli i jeans agganciare le dita appena al di sotto e con i pollici e tirarli piano verso il basso, facendoli scendere lungo le gambe di lui. Il tocco di Sofia lo manda fuori di testa, così lui si abbassa per sollevarla e permetterle di agganciare le gambe attorno al suo busto. Si gira e si siede sulla poltrona portandola con sé. La ballerina che si sistema cavalcioni su di lui, si guardano intensamente, si baciano come se si volessero mangiare. Poi lui mentre le sfila la canotta e le lascia piccoli baci lungo il collo le sussurra. «E ora, piccola Sofia, voglio che tu metta in pratica tutte la parole di questa canzone, perché sto impazzendo e ti voglio da morire».

Zayn solleva la testa di scatto nel sentire il suo telefono vibrare tra le mani. Nell'ultimo periodo succede spesso che il cantante si rifugi nel ricordo della sera del compleanno di Matilde, l'ultima in cui lui e Sofia si sono visti prima della ripartenza della ballerina per il tour.

Quella sera era tutto perfetto, si erano ritrovati dopo la tempesta in cui si erano da poco imbattuti, e adesso è tutto di nuovo carico di incertezza. Sofia è ripartita e lui credeva che tutto si fosse sistemato, invece lei è stata risucchiata dal suo mondo e a lui non restano che i ricordi e le foto su Instagram. Foto che la vedono felice insieme ai suoi colleghi in giro per il mondo. A niente è valso il suo "sembri una liceale in gita scolastica", Sofia è convinta che lui sia semplicemente troppo geloso.

I primi tempi Zayn si è chiuso in casa, con la sola presenza di Hermione a tenergli compagnia: sta chiudendo tutti fuori dalla sua vita, anche Spencer che comunque è sempre in contatto con lui per via del nuovo album. Il manager ha notato il suo stato d'animo, il peggioramento nell'umore e nell'atteggiamento verso gli altri, ma il cantante non gli permette di andare oltre al rapporto professionale.

Sta iniziano a pensare che forse Sofia ha ragione, che con ogni probabilità è solo la sua gelosia a farlo sragionare, così ha ceduto alle insistenze di una vecchia conoscenza. Forse ha solo bisogno di uscire di casa e vedere qualche faccia diversa dal solito, sentire un punto di vista differente dal suo.

Sblocca il display e legge il messaggio che gli è appena arrivato.

Sono fuori. Un paio di minuti e arrivo

Sospira, poi blocca lo schermo e posa il cellulare sul tavolino. Sta per inoltrarsi in un terreno inesplorato e ha paura di fare un disastro, ma non può più restare fermo a guardare senza fare nulla. La sua mente è inquinata dalle immagini di Sofia e Mike in ogni salsa: loro due sul palco oppure in posa davanti a un monumento, o ancora dietro a un tavolo imbandito per la colazione, per non parlare di tutte le pose del passo a due che li vede protagonisti.

Forse non dovrebbe fare ciò che sta per fare, ma vuole accertarsi di persona se ciò che dice Sofia può corrispondere alla realtà: due ex fidanzati possono davvero essere amici? Secondo la ballerina sì, dato che ha instaurato questo nuovo rapporto con il suo ex, ma questa teoria è valida anche per lui? E se vale per Sofia e Mike, può valere anche per lui?

«Scusa se ci ho messo tanto, ma non è stato facile sfuggire ai paparazzi».

La bionda parla veloce, gli dà un bacio sulla guancia e prende posto accanto a lui. Zayn le sorride.

«Non preoccuparti, non ho fretta».

Il cantante ha accettato di vedere la sua ex dopo tante insistenze da parte della modella. Si sono lasciati in buoni rapporti, ma non si sono più frequentati. Le uniche volte in cui si sono visti è stato a qualche evento; non si sono mai spinti oltre ai saluti di circostanza, invece sembra essere cambiato qualcosa.

Gigi l'ha contattato già un po' di tempo fa. Zayn ha sempre declinato ogni invito con grande gentilezza, ma ora vuole capire se è vero che si può essere amici della propria ex e, inconsciamente, anche se vuole in ogni modo tenerlo nascosto a Sofia e al mondo intero, vorrebbe scoprire l'effetto che avrebbe sulla ballerina sapere che lui si vede con Gigi.

Non è questa la priorità, comunque.

Ciò di cui ha bisogno è un po' di distrazione ed è proprio quello che gli ha offerto la bionda: niente di più, niente di meno.

«Grazie per aver accettato di vedermi, stavo perdendo le speranze» afferma la modella con una piccola risata.

«Sì, beh... avevo proprio bisogno di uscire e tu sei arrivata al momento giusto».

«Ecco, a proposito di momenti giusti e momenti sbagliati, vorrei scusarmi per l'improvvisata al Jimmy Fallon».

«Tranquilla, è acqua passata» la rassicura, mentre la reazione di Sofia le torna chiara alla mente: la sua fidanzata non era stata tanto comprensiva in quella situazione, nonostante lui fosse completamente all'oscuro della presenza della sua ex.

«No, davvero. Jimmy era convinto che sarebbe stata una bella sorpresa per te e io...» la modella si ferma per un attimo, sospira, poi riprende a parlare. «Io avevo tanta voglia di vederti. Come adesso, è per questo che in queste settimane ho intasato il tuo telefono di messaggi». Ride. «Solo che non rispondevi mai e temevo che ce l'avessi con me».

«Non... io non ce l'ho con te» replica incerto il cantante. «È che sto lavorando al nuovo disco...»

«Giusto, e come sta andando?» la modella non gli dà modo di terminare la frase. «Dio, non vedo l'ora di sentire qualcosa. E Sofia? Come stai vivendo la distanza?» Gigi parla ancora in fretta, senza lasciargli il tempo di ribattere, ma quell'ultima domanda è ancora lì, in sospeso sulle loro teste e lui vorrebbe tanto non averla sentita, vorrebbe che quelle parole non gli riportassero a galla l'ansia che sta cercando di nascondere anche a sé stesso, invece non ci riesce.

«Tu lo sai come vivo le distanze» risponde senza farlo davvero, o forse esponendosi anche troppo, ma ormai non può più rimangiarselo.

«Sì, lo so» ribatte lei con un sorriso dolce, poi porta una mano a coprire quella di lui. Zayn non sposta la sua, ha bisogno di qualcuno che capisca ciò che sta vivendo e spera di potersi sfogare con qualcuno che non gli ripeta sempre le stesse frasi. «Puoi parlare, se ti va, o puoi restare in silenzio. So quanto ami stare in silenzio».

Può farlo? Forse. Quello di cui è certo è che ha bisogno della sua Sofia e che lei non c'è.

 Quello di cui è certo è che ha bisogno della sua Sofia e che lei non c'è        

***

SPAZIO CACTUS

Buonsalve belle persone!

Non sentite un certo gelo in arrivo? Sarà l'inverno? Sarà una tempesta che sta per scatenarsi? Gigi è tornata... non aggiungo altro o qualsiasi cosa dirò potrà essere usata contro di me. 

Ebbene sì... Anche Zayn e Sofia ballano l'una per l'altro sulle note della colonna sonora di Magic Mike o Styles... 😂😂😂
Sembra andare tutto bene....ma a Sofia basta tornare in tour per dimenticare cosa dà fastidio al suo Zayn.... Il quale ha deciso di dimostrare a se stesso che si può essere amici di un ex.... E quindi signori e signore è con gioia che vi annuncio il graditissimo ritorno della Strega Bionda del Nord (che dici socia ho esagerato?!? 🙄🙄🙄🙄)
Come andrà a finire questo "esperimento"?
Io e la mia socia @MonicaX1974 vi aspettiamo al prossimo aggiornamento.... Grazie sempre di esserci ❤️❤️❤️

Eeeee niente, grazie sempre per essere qui. Ci leggiamo al prossimo aggiornamento, intanto buona lettura 😍

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974