Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    08/01/2021    1 recensioni
[Albus Severus/Teddy]
Albus Severus Potter aveva undici anni quando si è innamorato di Teddy Lupin. Oggi Albus ha ventisei anni ed è una persona felice.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carpe diem!
 

Albus Severus Potter aveva undici anni quando smise di vedere Teddy Lupin come un fratello maggiore. Lo incrociava per i corridoi di Hogwarts con la sua spilla di Prefetto e arrossiva. Era costretto sempre a cambiare strada, perché Ted Remus lo salutava sempre e lui temeva che potesse accorgersi del suo rossore e capire quanto tenesse a lui. 
Aveva quindici anni quando ha iniziato a fare fantasie erotiche con protagonista il figlioccio del padre e ne aveva diciassette quando si mise con un ragazzo qualsiasi del sesto per smettere di pensare a Teddy. Ne aveva diciotto quando era solo in casa e un pomeriggio bussarono alla sua porta. 
Andò ad aprire e si ritrovò davanti un ventiseienne Teddy Lupin che gli rivolgeva un caldo sorriso. 
Teddy era il fidanzato di sua cugina Victoire allepoca e ciò ad Albus non andava particolarmente a genio, vista l'infatuazione che da sette anni provava per lui. 
In ogni caso, lo fece entrare. 
Non voleva niente di particolare, solo passare qualche ora con lui, visto che Victoire e James Sirius, rispettivamente sua fidanzata e suo migliore amico, quel pomeriggio erano impegnati in faccende che ad Albus rimasero oscure per buona parte del pomeriggio. 
Quando Teddy aveva bussato alla porta, Albus era nel pieno della sua lettura dellultimo romanzo babbano che aveva acquistato, Teddy riuscì a leggere sulla copertina Agatha Christie - The ABC murder prima che il diciottenne lo mettesse a posto. 
Albus Severus Potter aveva diciottanni quando si sentì abbracciare per la prima volta da dietro dallamore della sua vita. Rimase così spiazzato da quel gesto che non riuscì a reagire né quando fu stretto tra le sue braccia né quando fu dolcemente girato su sé stesso in modo tale che Ted potesse guardarlo in faccia. Solo quando sentì una lingua chiedere laccesso alla sua bocca realizzò cosa stesse succedendo, perché due erano le possibilità: Teddy o ci stava provando con lui o lo stava palesemente prendendo in giro. 
Decise di non pensarci, che non era importante, rispondendo quindi al bacio prima timidamente e poi mettendoci più passione. Fece entrare la propria lingua nella bocca di Teddy pensando: Cogli l'attimo, quando ti ricapiterà un'occasione così?  
Non rifletté sul fatto che potesse rimanerci male, che Teddy alla fine di quel bacio potesse dirgli che era tutto uno scherzo, svuotò la mente e, semplicemente, si gustò il momento. In fondo come si dice nella vita? Carpe diem! 
Oggi Albus Severus Potter ha ventisei anni, vive con Teddy Lupin che ha lasciato Victoire un mese dopo averlo baciato ed è una persona felice. Sa da due anni che la sua storia con il suo ragazzo è iniziata per caso, perché quel pomeriggio di otto anni prima il compito di Ted Remus Lupin era semplicemente distrarre Albus Severus Potter dai preparativi per la festa a sorpresa che i cugini gli avevano riservato qualche giorno dopo. 
Albus si era ritrovato a commentare un «ma non potevate farmela prima questa festa a sorpresa?» ricevendo in risposta una notte di passione.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger