Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    08/01/2021    2 recensioni
Michael Veghner, primogenito di Joe e Pierre, scoprirà che la sorerlla Mina è stata morsa da un vampiro e non la prenderà per nulla bene. Cosa passerà per la testa del giovane cacciatore? Cosa intenderà fare della sorella che ora considera un abominio? Leggete e lo saprete!
Genere: Generale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mina Veghner è ancora sconvolta: tiene una mano sul collo che ancora sanguina, gli occhi velati dalle lacrime. Di fronte a lei il giovane dalla chioma bionda la guarda, incrociando le braccia. " Mina ". La chiama solamente mentre lei continua a piangere.

" Fa male... ". Mormora in preda al dolore: non solo il morso le fa male, ma anche le sue drammatiche conseguenze. Si: nonc'è altro termine per lei se non drammatiche.

" Mina! ". La richiama bruscamente colui che le è di fronte e la guarda con disappunto. " Smettila immediatamente di piangere: ti ricordo che la situazione è già abbastanza grave e seria e mi rende estremamente nervoso! ". Tuona il più grande, mentre la giovane sussulta al brusco cambio di tono di voce da parte di lui.

" So che la situazione è complicata, ma... ". Lui la interrompe con un cenno della mano, nervoso.

" Ti prego, evita di dire insensatezze: ora dobbiamo solo pensare a nascondere questo abominio ". A quelle parole la figlia minore di Pierre e Joe non può fare a meno di alzare lo sguardo, smettendo di piangere come se le fosse stato ordinato.

" Michael... ". Lo chiama, mentre colui che si rivela essere Michael Veghner, suo fratello maggiore, punta lo sguardo in quello di lei. I due si ritrovano così occhi negli occhi, il ragazzo cerca di recuperare un contegno.

" L'unica soluzione è che tu non esca più da palazzo veghner, almeno fino al giorno delle tue nozze. E speriamo che quel giorno, il tuo promesso sposo non si accorga di... ". Non finisce la frase: guarda la pelle della sorella, ora più pallida. Osserva la sua chioma che ora si è allungata e, in fine, le sue affilate zanne. Mentre in un moto di disgusto sta per distogliere lo sguardo sua sorella si alza di scatto dalla sedia, la quale a causa del suo impeto, finisce a terra in un sonoro tonfo.

" Ti ricordo che non ho chiesto io a Dominique di mordermi! Non mi puoi trattare in questo modo, come se ne avessi colpa! E comunque, dovrà essere nostro padre a decidere la mia sorte, non tu! ". Occhi negli occhi, i due fratelli si fronteggiano nuovamente con lo sguardo.

" Ti ricordo che buona parte di questo guaio, l'ha generato proprio nostro padre. Per cui sorella, sarò io a decidere, io e soltanto io ho in mano le sporti della tua esistenza ". Con una velocità sorprendente, dette queste poche ma concise parole il primogenito di Pierre esce dalla stanza. Mina fa per seguirlo, accorgendosi tuttavia di essere stata chiusa dentro.

" Michael!! Michael, apri subito questa maledetta porta! ". Inizia vanamente a gridare la mora, predendo a pugni la porta con veemenza. " Non puoi rinchiudermi qui dentro! Mika! ". Grida, scoppiando poi in lacrime e cadendo in ginocchio. " Mika... ". Fa poi in un sussurro e senza sapere che, molto più vicino a lei di quanto creda, qualcuno sta per azzannare nuovamente il suo candido collo per farla stavolta sua per sempre.   


Michael Veghner, primogenito di Joe e Pierre, scoprirà che la sorerlla Mina è stata morsa da un vampiro e non la prenderà per nulla bene. Cosa passerà per la testa del giovane cacciatore? Cosa intenderà fare della sorella che ora considera un abominio?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred