Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: _Layel_    12/01/2021    1 recensioni
Quando Touya ferma sua madre dall’ustionare Shouto, decide che quando è troppo è troppo. Deve uscire da quella casa e portare il suo fratellino con sé. 
[AU! Canon Divergence, Dabi è Touya Todoroki] [No manga spoiler]
Dabi/Hawks, Bakugou Katsuki/Midoriya Izuku/Todoroki Shouto
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Dabi, Hawks, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Shouto Todoroki
Note: AU, Traduzione, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N/a: Stiamo andando un po’ lentamente ma c’è un motivo, lo prometto! Commentate, per favore. :)

 

N/t: Riprendo ciò che ha scritto l’autrice originale, lasciate un commento! O meglio, una recensione! Vorrei di pubblicare un capitolo al giorno, spero di riuscire a farcela.

-------------

 

Prima Parte: Capitolo Due

 

Il giorno dopo Touya venne svegliato da delle urla. Aprì gli occhi di scatto e sussultò dolorosamente quando si mosse per afferrare il suo fratellino. “No! No, non lascio Nii-san!”

 

“Taci! Ti ho lasciato stare qui tutta la notte ma è ora che torni ad allenarti!” abbaiò suo padre. Touya si alzò su braccia tremanti mentre Shouto continuava a gridare.

 

“Lascialo-“

 

“Patetico,” suo padre ringhiò quando vide le braccia di Touya cedere. Touya trasalì mentre cadeva sullo stomaco, la pelle ustionata che tirava dolorosamente. “Vieni, Shouto.”

 

“No! Nii-san-“ Shouto continuò a piangere forte mentre Endeavor trascinò il figlio minore per il corridoio. Touya urlò il nome di Shouto, sforzandosi di alzarsi.

 

“No, non puoi ancora muoverti!” disse Fuyumi, correndo nella stanza e prendendo il braccio di Touya per fermarlo. “Shouto starà bene!”

 

“Portalo indietro! Cazzo!”

 

“Calmati!”

 

Dopo aver provato a uscire dal letto per un paio di minuti, Touya si rassegnò al fatto che non sarebbe andato da nessuna parte. Si maledisse e nascose il viso nel cuscino mentre i pensieri di quello che Endeavor potesse star facendo al suo fratellino senza che ci fosse lui a fermarlo lo tormentavano. Senza sua madre-

 

“Cosa le ha fatto?”

 

Non ci fu nessuna risposta e Fuyumi se ne andò dopo essersi assicurata che Touya non avrebbe cercato di alzarsi di nuovo. Non aveva dubbi che sua madre non sarebbe tornata, almeno non per molto tempo. Il modo con cui suo padre l’aveva guardata…

 

Batté le palpebre assonnato, maledicendo gli antidolorifici che iniziavano a fare effetto di nuovo.  Doveva rimanere sveglio ed essere sicuro che Shouto tornasse indietro incolume. Lo aveva sempre fasciato lui dopo gli allenamenti, ma suppose che Fuyumi avrebbe preso il suo posto nell’immediato futuro. Almeno finché Touya non riuscisse a muoversi senza svenire dal dolore. 

 

“Nii-san!”

 

Gli occhi di Touya si aprirono di scatto. “Shouto?” chiese, la voce rauca dal sonno. Le dannate medicine lo hanno fatto addormentare di nuovo.

 

“Nii-san! Shouto sta male!”

 

Gli occhi di Touya si riempirono di panico quando vide il viso di Natsuo pieno di lacrime. Strinse i denti mentre si spinse fuori dal letto, le sue gambe tremati cedettero solo dopo pochi passi e il dolore esplose in tutto il corpo. “Nii-san!” Natsuo sussultò. Touya lo ignorò e si spinse in avanti, usando la scrivania per ritornare in piedi e appoggiandosi al muro per raddrizzarsi.

 

Natsuo si infilò sotto il suo braccio, cercando di sostenerlo, ma il suo corpo di bambino di nove anni non era capace di aiutare quello diciassettenne di Touya. Touya lo lasciò aiutare per quanto possibile, continuando a usare il muro per supportare la maggior parte del suo peso, mentre si trascinavano lungo il corridoio.

 

“Touya!” trasalì Fuyumi mentre corse verso di loro e sostenne Touya dall’altro lato, la sua mano gentilmente appoggiata sul fianco destro per evitare le ustioni. Lui rantolò comunque di dolore, ma usò sua sorella per aiutarsi ad arrivare nella stanza di Shouto. Il fratellino era rannicchiato sul letto, la mano destra cullava il polso sinistro, che era contorto in modo innaturale. Gli occhi di Touya passarono velocemente sul piccolo corpo, vedendo l’ustione sull’avambraccio, il livido sulla guancia sinistra e il modo in cui i suoi vestiti erano strappati. Nessun dubbio che ci fossero ferite che non poteva vedere.

 

“Shouto,”  Touya sussultò di dolore quando venne appoggiato sul letto vicino al fratello. Shouto si sedette istantaneamente, lanciandosi in avanti e nascondendosi nelle braccia di Touya mentre piangeva. Touya sibilò sottovoce ma cercò di ignorare il dolore mentre sollevava le braccia per avvolgerle intorno al corpicino. “Fammi vedere” disse dolcemente, reggendo il braccio di Shouto e lanciando un’occhiata al suo polso. “Fuyumi, chiama il dottore,” ordinò, quando vide l’ovvia frattura. Fuyumi annuì, il viso pallido, e corse a chiamare il dottore per la seconda volta in due giorni. Non c’era dubbio che in seguito Endeavor gli avrebbe urlato contro per ‘aver sprecato i suoi soldi’ per qualcosa di così ‘insignificante’. Punti neri iniziarono a danzare davanti ai suoi occhi, ma Touya  si sforzò di prendere un respiro profondo, non volendo sconvolgere oltre il suo fratellino svenendogli davanti.

 

“Natsuo, puoi prendere un bicchiere d’acqua?” gli chiese Touya, principalmente per dare a Natsuo qualcosa da fare, visto che stava nervosamente spostando il peso da un piede all’altro. La faccia di Natsuo si illuminò e lui annuì, felice di essere utile, e corse velocemente fuori dalla stanza. Touya rivolse la sua attenzione a Shouto, che stava ancora tremando. “Shh, lo so che fa male.” Disse, accarezzando lentamente la piccola schiena. Guardò Fuyumi quando tornò correndo nella stanza.

 

 “Verrà il prima possibile.”

 

“Dov’è?”

 

Dall’espressione sul viso di Fuyumi, sapeva che Touya non si stava riferendo al dottore. “L’hanno convocato. Era solo un po’… turbato per mamma oggi e-“

 

“Fuyumi.” La bocca di lei si chiuse di scatto al tono brusco. Abbassò istantaneamente lo sguardo e iniziò ad intrecciare le mani. “Non possiamo più continuare. Non ci sono scuse per il modo in cui lui-“

 

“Lo so,” sussurrò lei. “Ma lui non… Lui non fa quelle cose a me. O a Natsuo. Non credo che voglia fare del male a nessuno…”

 

“Il punto è che lo fa! Dobbiamo andare!” Touya non capiva come sua sorella potesse essere così cieca quando si trattava di loro padre. “Cosa succederebbe se dovesse ferire Shouto permanentemente? Diresti che anche quello è un incidente?”

 

“Io..” lei assottigliò gli occhi e si strinse le braccia attorno al suo petto. “Io… Ve ne dovete andare. Prendi Shouto, ma io e Natsuo… è meglio che rimaniamo qui. Almeno per ora.”

 

“Fuyumi-“

 

“Ma non puoi farlo ora. Non senza una specie di piano e non prima di essere guarito.” Lei disse fermamente, troppo fermamente per una tredicenne. “Vado a vedere se il dottore è arrivato.” Si affrettò ad uscire dalla porta, passando Natsuo mentre lo faceva, e Touya si chiese se sua sorella avrebbe mai veramente capito.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: _Layel_