Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Cesca_Haibara20    12/01/2021    0 recensioni
[Katsuki x Eijiro] [Fantasy AU/Dragon King]
X: Non sai che ti voglio, è un segreto.
Y: Continui a dire che abbiamo le mani legate.
X: E il destino ti sta trascinando a miglia di distanza.
Y: Chi può fermarmi se decido che sei tu il mio destino?
X: E se riscrivessimo le stelle?
Y: Nessuno può dire cosa diventeremo.
X: Tu pensi che non voglia correre da te.
Y: Tutto il mondo ci tiene separati.
X: Tutti ci dicono chi dobbiamo essere.
Y: Lo sai che ti voglio ma non posso averti.
X: Allora riscriviamo le stelle e diciamo al mondo che siamo fatti per stare insieme.
La Regina Mistuki, un giorno, trova un cucciolo di drago ferito e abbandonato. Decide di soccorrerlo, dargli un nome e portarlo a palazzo per dare un amico a suo figlio, il Principe Katsuki. Tra i due nascerà un legame davvero speciale, diventeranno amici inseparabili e forse qualcosa di più.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Masaru Bakugou, Mitsuki Bakugou, Ochako Uraraka
Note: AU, Lime, Soulmate!AU | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Vuoi tu, Katsuki Bakugo, prendere la qui presente Ochako Uraraka come tua sposa, promettere davanti a Dio e a questi testimoni di essere un marito leale e fedele, di amarla e rispettarla in qualsiasi circostanza, di vivere con lei e di accudirla, in ricchezza ed in povertà, nella gioia e nel dolore, nella buona e nella cattiva sorte, finché morte non vi separi?»

Anche se sto per andare contro tutti i miei principi faccio un profondo respiro ed esprimo la mia risposta.

«Lo voglio.»

Il prete si volta verso di lei e le fa la stessa domanda.

«Vuoi tu, Ochako Uraraka, prendere il qui presente Katsuki Bakugo come tuo sposo, promettere davanti a Dio e a questi testimoni di essere una sposa leale e fedele, di amarlo e rispettarlo in ogni circostanza, di vivere con lui ed accudirlo, in ricchezza ed in povertà, nella gioia e nel dolore, nella buona e nella cattiva sorte, finché morte non vi separi?»

Lei si volta verso di me con un sorriso smagliante in viso e gli occhi lucidi.

«Lo voglio.»

Il prete volta l’attenzione verso i presenti ed annuncia a grande voce.

«Se qualcuno è a conoscenza di un impedimento per questo matrimonio, parli ora o taccia per sempre.»

Dio, vi prego, qualcuno parli!
Penso disperato mentre sento Ochako sussurrare.

«Preparati.»

La guardo confuso ed improvvisamente le porte si spalancano provocando un gran rumore mostrando tre figure in controluce.

«NOI CI OPPONIAMO!»

Le tre figure avanzano e realizzo che sono il Principe Izuku, il Principe Shoto ed Eijiro.

«NOI CI OPPONIAMO A QUESTE NOZZE!»

Annuncia Eijiro a gran voce.

«Non gli dia ascolto padre, è l’animale da compagnia del future Re, non è nessuno.»
Si affretta a dire mio padre cercando di affrettare le nozze.
Eh no, adesso parlo io.
Prendo Eijiro per mano e lo faccio salire sull'altare di fronte a tutta la chiesa che ci guarda esterrefatti. Mi inginocchio di fronte a lui tenendogli la mano.
«Vuoi tu, Eijiro, prendere il qui presente Katsuki Bakugo come tuo sposo, promettere davanti a Dio e a questi testimoni di essere una sposa leale e fedele, di amarlo e rispettarlo in ogni circostanza, di vivere con lui ed accudirlo, in ricchezza ed in povertà, nella gioia e nel dolore, nella buona e nella cattiva sorte, finché morte non vi separi?»
Alla mia dichiarazione si commuove ed in lacrime annuisce.
«Lo voglio.»
«Ora però tocca a te.» ridacchio.
«Vuoi tu, Katsuki Bakuko, prendere il qui presente Eijiro come tuo sposo, promettere davanti a Dio e a questi testimoni di essere una sposa leale e fedele, di amarlo e rispettarlo in ogni circostanza, di vivere con lui ed accudirlo, in ricchezza ed in povertà, nella gioia e nel dolore, nella buona e nella cattiva sorte, finché morte non vi separi?»
«Lo voglio.»

Tutte le persone nella sala esprimono il loro dissenso e stupore ma a me non importa niente, mi alzo in piedi e bacio Eijiro di fronte a tutti senza alcuna paura di essere giudicato, siamo legati sotto il volere di Dio.

«PRETE, LI FERMI! QUESTO COMPORTAMENTO È BLASFEMO!»
«Non posso oppormi.»
«COME?!»
«Si sono uniti sotto lo sguardo amorevole del nostro Signore, non possiamo opporci ormai.»


Immagino che vogliate sapere come sia andata a finire, vero? Bene.
Dopo che io ed Eijiro ci siamo baciati di fronte a tutta la folle, mio padre ha dato nuovamente di matto ma, stavolta, le guardie erano dalla mia parte essendo ormai il nuovo Re in carica. Anche se a malincuore l’ho esiliato dal regno rendendolo un ricercato. Insieme al mio matrimonio anche Izuku ed Ochako hanno spiegato ai loro genitori che loro si amano e si sono sposati il nostro stesso giorno.
 
Due anni dopo

 
Insieme ad Eijiro abbiamo creato una nuova legge dove chiunque può chiamare chi vuole senza doversi sentire sbagliato o addirittura un alieno. Sì, probabilmente io ed Eijiro non avremo mai eredi nostri ma questo non è indispensabile, potremmo tranquillamente adottarne qualcuno dall'orfanotrofio del regno, visto che abbandonano neonati come se fossero biscotti.
Mia madre è fiera di come sto governando con Eijiro e mia sorella sta venendo corteggiata da una principessa molto bella ed anche istruita. Chiede sempre aiuto a me ed io sono felice di aiutarla con la sua “spasimante” ed a breve dovrebbe venire a trovarla.

Mi sento sollevato nel sapere che mia madre è sempre stata consapevole della mia sessualità e non ha mai cercato di cambiarmi. Sarò sempre grato a lei ed a mia sorella per avermi aiutato ad essere felice invece di avermi fatto sentire sbagliato.
 
Fine<3
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Piccolo angolo autrice:
Scusatemi se ho fatto finire questa storia in modo sbrigativo e banale ma piuttosto che prolungarla all’infinito od addirittura cancellarla, ho preferito concluderla con l’idea che avevo sin dall’inizio.
Spero comunque che vi sia piaciuta. Baci, Cesca!<3​

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Cesca_Haibara20