Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Cygne    14/01/2021    1 recensioni
Bisogno d'affetto.
Genere: Fluff, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad S.
"Aimer c'est du désordre... alors aimons!"
 
 
Vieni a dormire con me; questo letto è troppo grande per una sola persona.
Le pieghe delle lenzuola stanno già prendendo le tue forme: ti chiamano.
Accoccolati qui, ecco, e con il tuo braccio circonda la mia vita. Tienila stretta, visto che non so farlo io.
Lascia che il tuo respiro calmo mi accarezzi il collo e che la tua guancia si abbandoni al morbido cuscino.
Usiamo una coperta; fa molto freddo fuori. Lì tutto scende giù e fa più rumore della pioggia. Mi innervosisce questo frastuono.
Ho bisogno solo delle tue fusa da gatto mentre reclami un po' di coccole, delle tue mani che stringono le mie, dei tuoi baci che scorrono dolci lungo il collo. Non voglio più sentire l'umido delle lacrime che, ormai stanche, si raccolgono nell'incavo delle clavicole. Eppure non faccio che sentire questo ultimamente. Le pieghe delle lenzuola non cullano le tue forme, né la tua voce reclama le mie coccole. C'è solo un angosciante boato che, da fuori, rompe le finestre.
Speriamo che riesca a togliermi di dosso le schegge di vetro che mi si sono piantate in corpo.
Così potrò tornare ad abbracciari.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Cygne