Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: lili90love    25/08/2009    3 recensioni
E se Patty non fosse la goffa figlia di Ugly Betty che tutti noi conosciamo? E se fosse bellissima e ricca ma che non sa cosa vuol dire amare? Patty-Matias
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bene visto che tu ridi delle mie disavventure mi farai da ehm, guida in questa scuola e sarai a mia completa dispozione-

In poche parole mi ha detto che per una settima devo essere il suo schivo...Non ci posso credere, non voglio credere. Cioè solo per aver riso di una sua battuta mi trovo condannato alla schiavitù. Ok sto esagerando ma non capisco il motivo per il  quale se le è presa tanto. Mah va a capire le donne. Vado a cercarla meglio. Aspetta lei è nuova e non ha neanche la mappa e se ne ha la mappa...dove cavolo è andata?????
-Ragazzi scusate ma io vado- Dico senza aspettare nemmeno il loro saluto e mi incammino nella stessa direzione. Sono giù nel cortile dove la fontana di cristallo nero fa bella mostra di se raffigurando una donna con un'arpa. E lì che la vedo seduta sul bordo, sta accarezzando l'acqua con le sue dita affusolate mentre il suo sguardo e perso nel vuoto come a ricordare qualcosa....Sembra così fragile...

Patty prov:
Quello insulso, stupido ma bello devo ammettere, ha osato ridere di me. Io odio che qualcuno rida di me. Ho un piccola trauma che mi porto dietro da 6 anni. All'età di 10 anni ero la classica racchia,si insomma solito apparecchio argentato che ti acceca se hai la luce contro,sputacchiare a tutto spiano, treccine e goffagigne tanta goffaggine.Tutti mi prendevano in giro e da lì a poco sono cambiata. Per questo non sopporto chi ride di me . Mi ridetesto dai mi pensieri quando sento qualcuno cingermi i fianchi. Una scossa elettrica mi pervade tutta la colonna vertebrale per poi arrivare fino alla nuca. Mi giro perplessa incontro un petto muscolo alzo la testa e.....

Matias prov:
Non so perchè e non so come ho fatto ma vederla là così indifesa mi si soglie il cuore e mi incammino verso di lei . Mi siedo anche io sul bordo e l'abbraccio da dietro e quando tocco con il mio petto la sua schiena una scossa elettrica in tutto il corpo. La sento irrigidirsi si volta verso di me e poi alza il viso..non calcolando la distanza fra i nostri volti trovo le mie labbra toccate da quelle di lei e poi solo fuoco...

Spazio autrice :::
proprio così questa fanfic mi sn resa conto che deve essere molto molto molto piccante....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: lili90love