Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Ricorda la storia  |      
Autore: carachiel    17/01/2021    0 recensioni
Annuì, mordendosi il labbro inferiore, consapevole di apparirgli solo come un estraneo.
Qualcuno che aveva visto passare, che non le era più noto.

Un tributo liberamente ispirato a Forget To Remember.
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dave Mustaine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forget to remember



So, now the time has come to say the long goodbye
The setting of the sun reflecting in your eyes
Day after day after day the world has passed you by
I said that I'd be strong, but you know I had to lie
Megadeth – Forget To Remember




Gli occhi pallidi della donna scrutarono con blando interesse l'uomo dai capelli rossi sedutole di fronte, che sembrava intenzionato a guardare tutto, eccetto lei.
"Ti conosco?" domandò piano.
L'uomo scosse la testa, facendo ondeggiare i lunghi ricci rossi, consapevole che quella risposta non avrebbe fatto la differenza.
Aveva smesso di conoscerlo molto tempo prima.
"Sono Dave."
"Sei venuto qui, altre volte" replicò, fissandolo con occhi appannati, come se non fosse neppure realmente lì.
Annuì, mordendosi il labbro inferiore, consapevole di apparirgli solo come un'estraneo.
Qualcuno che aveva visto passare, che non gli era più noto.
"Hai un'aria familiare..." continuò con aria svagata "Come se ti avessi conosciuto."

Le labbra dell'uomo si piegarono in un ghigno, per poi ricadere in un sorriso traballante, mentre prendere un respiro, per impedire alla sua voce di tremare.
"Mi hai conosciuto... Tanto tempo fa."
In un'altra vita.
In un altro tempo.
Con altri ricordi.
Quegli stessi ricordi che, adesso, sembrano troppo lontani, a malapena utili a ricordare alla donna che gli sta di fronte come poter respirare – ma non come poter vivere.

E l'uomo dai capelli rossi era altrettanto, inevitabilmente consapevole che tale possibilità era preclusa, dato che nel vivere fino all'indomani – domani, due giorni dopo o una settimana, non aveva più differenza – tutto ciò che la donna rammentava sarebbe fuggito di nuovo via da lei, privandola di quel conforto salvifico che era proprio dei ricordi.

"A–Andrà tutto bene..." sussurrò con voce rotta, allungando una mano e passandola con gentilezza tra i capelli della donna "Lo ricorderò io per te."




Angolo Autrice: Salve, fandom Megadethiano (?) ^^""
Faccio il mio stentatissimo ingresso con una storia ispiratami da Forget To Remember, dopo aver passato tutta la sera ad ascoltare Super Collider.
Difatti, non appena ho scoperto che Mustaine ha scritto questa canzone per la sua matrigna, che aveva il morbo di Halzheimer, ho voluto scriverci su qualcosa, essendo una malattia che conosco, in quanto una persona a me molto cara ne era malata. Insomma, ha funto per me come uno sfogo, ma anche come omaggio.
E, prima di lasciarvi, una piccola curiosità: questa è una delle due tracce di Super Collider in cui ha collaborato il cantante dei Disturbed, David Draiman.
Grazie per aver letto, se vi è piaciuta lasciate una recensione, ne sarei felice ^^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: carachiel