Libri > Io prima di te
Segui la storia  |       
Autore: Denise9194    21/01/2021    1 recensioni
Non posso lasciarglielo fare... Non posso..
Ho amato tanto questo libro, ho amato la versione cinematografica, l'unica cosa che non riesco ad accettare è il finale. Spero che vi piaccia la mia versione.
Genere: Drammatico, Erotico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono trascorsi molti mesi dall'annuncio della mia gravidanza, non potrei essere più felice. Le nostre famiglie sono al colmo dalla gioia e solo al pensiero di avere un bambino nel mio grembo che cresce mi entusiasma,ma al contempo mi spaventa. Ormai sono diventata una balena, anche se sono all'ottavo mese e le nausee sono solo un lontano ricordo, non smetto di avere le voglie più assurde e folli. Will sta mostrando più pazienza di un santo, ho continui sbalzi di umore, sono nervosa, suscettibile e di lacrima facile, a volte anche tutto insieme, benedetti ormoni. Ma per fortuna, siamo quasi giunti al termine. Le visite di controllo dopo i primi mesi un pó difficili, finalmente sono tornati nella norma e le minacce d'aborto sparite totalmente. Ho dovuto rinunciare all'università almeno per un periodo, la mia gravidanza era a rischio e per niente al mondo, avrei messo in pericolo la vita di mio figlio.. Eh sì, proprio così, il futuro erede di Will Traynor è un maschietto. Mia suocera ne era sempre stata certa.. Dice che la mia pelle era luminosa e il viso tondo, segno di un piccolo principe in arrivo. Non si è sbagliata, infatti quando abbiamo comunicato il sesso del bambino, ci sono state urla di gioia, speravano fosse maschietto per la discendenza Traynor… Ah queste etichette sociali, mi fanno ridere tanto. Per me la cosa importante è che sia sano e forte, poi il resto verrà da sé, maschio o femmina che sia. Per quanto Will ci abbia tentato, non l'ha spuntata a vincere sul nome da dare al bambino, per nessuna ragione al mondo avremmo chiamato il bambino Filippo, non perché sia un nome brutto, ma semplicemente perché ha scelto il nome di suo nonno e non come il mio che si chiamava Carletto, a detta sua, non era simpatico, per fargli dispetto ho battuto i piedi per avere ragione e alla fine per non fare torti a nessuno, siamo arrivati alla conclusione di comune accordo di scegliere un nome che piaccia ad entrambi e così siamo riusciti a risolvere. Ho già preparato il corredino per il bambino, tutti gli accessori, come port enfant, culla, ovetto, passeggino, insomma abbiamo pensato a tutto, aspettiamo solo con ansia che arrivi il fatidico momento per poter conoscere il nostro principino. E mentre sono sul divano accoccolata a Will, che sento qualcosa muoversi dentro di me, il bambino che scalcia con forza e Will che lo sente attraverso la sua mano. Poi improvvisamente un dolore al ventre, come una fitta intensa, non ci potevo credere… Il Bambino aveva anticipato il termine, avevo rotto le acque prima del previsto, così di corsa siamo andati all'ospedale… Dopo un travaglio lungo 6 ore, alla fine con immenso sforzo e con la mano di Will che mi sostiene con l'ultima spinta do alla luce il mio bellissimo Federico, un ranocchietto urlante che si agita tantissimo suscitando le risate di suo padre e il mio pianto di gioia, appena me lo appoggiano sul petto, si tranquillizza e mi rendo conto di quanto sia meraviglioso il miracolo della vita!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Io prima di te / Vai alla pagina dell'autore: Denise9194