Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsblast    25/01/2021    0 recensioni
Due ragazzi. Due passati difficili. Un presente complicato. Una malattia. Una battaglia. La LORO battaglia. E forse un futuro insieme.
Tratto dalla storia:
"- Harry a me non spaventa aiutarti. Non ho paura di starti accanto. Sarà anche la tua battaglia, ma non è una battaglia se non ci si allea. - . Harry sorrise leggermente per la specie di metafora dell’amico. Louis gli alzò la testa dolcemente con una mano sotto al mento costringendolo a regalargli uno sguardo. – Combattiamo insieme, piccolo. – concluse dolcemente. Harry annuì con gli occhi pieni di lacrime: aveva trovato un amico, sentiva una forza addosso da spaccare il mondo, benché si stesse quasi addormentando dalla stanchezza.."
ATTENZIONE! Storia ovviamente Larry. Se non vi piace, non entrate.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=xzgPs9JYtiI
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Our Own Struggle - EPILOGO

Harry chiuse quel diario ingiallito dal tempo e si sfilò gli occhi dal naso con le mani tremolanti. Alzò gli occhi su James, che ancora non aveva detto nulla, e si lasciò scappare un sorriso: la loro storia era stata veramente speciale. 

- Hai sentito piccolo? La storia dei nonni è davvero bella. – disse Charlie tenendo il figlio sulle gambe, seduta per terra, e sorridendo. Lei che, la storia dei propri papà, l’aveva ormai sentita oltre cento volte. Ma era sempre un piacere risentirla. 

- Meglio di Cars! – esclamò il bimbo di tre anni, attaccandosi al collo della madre. – Il nonno Lou quando lo andiamo a trovare? – chiese lui innocentemente. Harry spostò lo sguardo sulla poltrona, quella su cui stava sempre seduto suo marito, e trattenne il fiato: erano due settimane da quando era venuto a mancare. 

- Se il nonno Harry ha voglia, possiamo andarci anche più tardi. – disse Charlie alzando le spalle e lanciando uno sguardo al padre. Si morse il labbro inferiore, osservando Harry che aveva lo sguardo assente, come ogni volta che si parlava di Louis. Sembrava quasi lo vedesse ancora. – Papà? – lo richiamò, allora Charlie. Lui fece scattare lo sguardo sulla figlia, abbandonando la malinconia. 

- Per me va benissimo. Sono sicuro che a Daddy farà piacere. – sorrise lui. Charlie annuì pensierosa.

 

---- 

Harry Styles morì 22 settimane e 3 giorni dopo suo marito, Louis Tomlinson; 1 anno e 12 giorni dopo Liam Payne; 51 settimane e un giorno dopo Zayn Malik e solo 14 giorni dopo Niall Horan. La cerimonia funebre fu breve, solo i parenti e gli amici più stretti parteciparono. In prima fila vi era Charlie, la figlia adottiva (Louis e Harry avevano sempre odiato quell’aggettivo, perchè per loro era come fosse sangue del loro sangue), James, che teneva la mano di suo padre Matthew, e qualche altro amico di vecchia data.

 

I giornali diedero l’ultimo saluto all’ultimo membro di quella che una volta era la band più famosa del mondo dedicando migliaia di articoli ai One Direction. Non si erano mai sciolti, erano sempre rimasti assieme, solo che, a un certo punto,  avevano semplicemente smesso di fare musica, ma nessuno li avrebbe mai dimenticati, sarebbero per sempre vissuti dentro i cuori di tutti. 

Charlie, appena dopo una settimana dal funerale, si ritrovò in un ufficio, a Londra, pronta per firmare dei documenti per far pubblicare quel famoso diario che i suoi papà amavano rileggere ogni tanto a James, quel diario che raccontava tutta la storia della coppia.

 

Il libro venne pubblicato il giorno del terzo anniversario di morte di Louis, pieno di foto esclusive dei due, gentilmente donate da Charlie, quel diario ripercorreva dall’inizio la magia dell’incontro dei due: dalla malattia sconfitta, ai ricordi scolastici, dalla vacanza al mare con gli altri tre amici, ai provini per X Factor. Le librerie finirono tutte le copie del libro in poche ore, quel giorno. Mezzo mondo si era emozionato con le loro voci e, 60 anni più tardi, si emozionò leggendo la loro storia, quella integrale, dove non vi si era stato tolto nulla. 

E chissà... magari Harry e Louis passavano le loro giornate abbracciati su una nuvola, a guardare Charlie diventare mamma per la seconda volta con le lacrime agli occhi, oppure gaurdavano James dare il primo bacio a una ragazza (nemmeno tanto bellina) e si ricordavano di quando si erano dati loro, il primo bacio in ospedale. 

Perchè infondo, adesso, erano di nuovo insieme, dopo una vita piena e felice. 

- THE END -


A/N
Eccomi qua, OOS è ufficialmente finita. Lo è da anni, ma non avevo aggiornato EFP per un bel po'. 
Spero vi sia piaciuta, anche se ormai non rispecchia più il mio stile, però è comunque parte di me e della mia crescita.
Vi invito a vedere le altre storie che ho pubblicato su Wattpad che intendo concludere presto e che pubblicherò anche qua.
A presto!
Lele https://www.wattpad.com/user/jensonbutton

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsblast