Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Tale Vivo    27/01/2021    1 recensioni
Pepper Potts lavora per Tony Stark da circa dieci anni. Da qualche mese lavora anche per Iron Man.
Tony Stark è un genio, miliardario, playboy, filantropo e, da qualche mese, è Iron Man. Rischia di morire, rischia di non amare.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prova che Tony Stark ha un cuore. Con amore, Pepper.

 

 

L’aveva baciata.
Pepper Potts stava parlando e lui l’aveva baciata. Voleva farlo da così tanto tempo che si dimenticò di pensare. Rhodes li prese in giro, per poi andarsene con l’armatura.
«Dunque?»
Lo sguardo interrogativo di Pepper non lasciò scampo a Tony.
«Le ho salvato la vita. Meritavo un premio, no?»
La donna si alzò sulle punte. Sfregò il suo naso contro quello dell’uomo.
«Tony, meriti altri mille premi»
L’aveva baciato.
Tony Stark stava sorridendo e lei lo aveva baciato. Aspettava quel momento da circa dieci anni, da quel bacio rubato che sapeva di vino. Le labbra di Pepper avevano così fame di quelle di Tony, che la distrassero completamente dall’aria che le scompigliava i capelli.
«Non trovi che Los Angeles sia molto bella, vista dall’alto?»
Il tono divertito di Tony la preoccupò. L’aria le accarezzava il corpo e i suoi occhi si abbassarono lentamente.
«Mettimi giù! Mettimi giù!»
Stavano sorvolando la città e Pepper non poteva sopportare l’idea di volare in quel modo, senza un aereo sotto i piedi.
«L’imperturbabile Pepper Potts ha paura di volare?»
Tony rise. Pepper strinse più forte le braccia attorno al collo dell’uomo e avvicinò il volto al suo. Sentiva il pizzetto pizzicarle la guancia.
«In braccio a te, sì!»
Il contatto con la pelle della donna era inebriante al punto da non voler più scendere a terra. Tony avrebbe volentieri passato ogni istante dei suoi giorni in aria, sospeso tra cielo e terra, sorretto dalla felicità di avere Pepper tra le braccia.
Qualche minuto dopo, nonostante il desiderio di Tony, i due atterrarono sulla terrazza della sua casa.
«Non farlo mai più! Mai più!» Pepper non aveva la minima intenzione di lasciare il collo dell’uomo, ancora leggermente terrorizzata dal volo.
«Cos’è, non ti fidi di me?» Tony poggiò le mani sui fianchi della donna, staccandola dal suo corpo per guardarla negli occhi.
«Non è che non mi fido di te, è l’armatura che mi spaventa».
«Allora non ti fidi dei miei certamente ottimi e infallibili calcoli?»
«Non ho detto questo».
«Oh, bene, il problema è la supervisione costante di J.A.R.V.I.S., che credi non sia all’altezza?»
«Tony, smettila di mettermi in bocca parole che non ho detto!»
La baciò, di nuovo.
«Adoro quando ti arrabbi».
«Io non sono arrabbiata».
Un altro bacio.
«E quando mi contraddici».
«Allora mi adori sempre».
Bacio.
«E quando mi rispondi a tono».
«Poi?»
Labbra contro labbra.
«E quando mi inciti».
«Aha».
Ancora.
«E quando mi guardi».
Pepper sorrise.
Altro bacio.
«E quando sorridi».
Le labbra di Tony furono bloccate dalle dita di Pepper.
«Da quando sei così dolce?»
«Io mi definirei diversamente sarcastico. O diversamente cinico. O diversamente scostante».
«Definisciti come vuoi, per me sei dolce».
Pepper in punta di piedi. Bacio.
«Tony, l’armatura devi proprio tenerla tutta sera?»
«Affatto».
L’uomo la prese per mano e si avviò verso il laboratorio. Mentre alcuni robot rimuovevano l’armatura dal suo corpo, Tony decise di rompere il silenzio.
«Quindi?»
«Dipende tutto da te, come sempre»
Tony, libero dall’armatura, si avvicinò a Pepper.
«In tal caso, seguimi».
Sentire la mano della donna nella sua, senza l’intralcio del guanto, gli procurò un leggero brivido lungo la schiena.
Nella camera da letto di Stark, l’oceano li aspettava. Pepper si perse a guardare la distesa blu scuro davanti a lei, mentre Tony versava del vino.
«Vino rosso?»
Gli occhi azzurri della donna si tuffarono nel bicchiere.
«Quel vino rosso».
Il sorriso di Tony si mischiò a quello di Pepper.
«Hai detto che dipende da me».
«Lo ribadisco».
L’uomo bevve il vino in un solo sorso.
«Voglio baciarti, accarezzarti, abbracciarti. Ti voglio accanto a me, come sempre».
Pepper lo baciò, ancora.
Tony la strinse a sé, come se avesse paura che scappasse.
Quella notte, le lenzuola si sgualcirono più volte.
Quella notte, l’oceano smise di aspettare.
Quella notte, l’amore di Tony si sciolse nell’amore di Pepper.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Tale Vivo