Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    30/01/2021    1 recensioni
Margareth Amelie Smith, o semplicemente Maggie, deve la sua vita a una sola persona: Talia Hale.
Maggie aveva il suo branco: amava i suoi genitori e il suo fratellino, Sam. Le due famiglie si conoscevano da sempre portando il giovane Derek e la giovane ragazza a diventare ottimi amici. Un giorno, però, un branco di cacciatori decise di uccidere, o di sterminare, il branco della famiglia Smith e Maggie viene presa in custodia dalla famiglia Hale. La ragazza finisce per innamorarsi del ragazzo ma lui non si accorge del suo amore a causa di Paige. Lei vede tutto il suo cambiamento: vede il suo dolore, vede le sue scelte sbagliate. Vede il fuoco e rischia di morire ma l'amore per Derek la terrà in vita. Derek la crede morta e si da la colpa anche di questo, finché Maggie non torna a Beacon Hills. I due si avvicineranno ma lei potrà ancora amarlo dopo Kate? Dopo la gelosia per Erika? Dopo la professoressa Blake? Dopo Beaden? Dopo il suo lieve abbandono? Dopo che che avrà rischiato la sua vita un migliaio di volte, Derek capirà qualcosa?
P.s. La storia non è mia. I personaggi non mi appartengono, tranne uno.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://img.wattpad.com/855305109526eeb4db68c7fabc5ec2430d726aa0/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f786e7256764441624366517132673d3d2d3437393134313132362e313465623639316632623861343538353830343538373436313138312e676966?s=fit&w=1280&h=1280
 

Lui è qui, davanti a me, come se non sapesse che io fossi viva. Mi guarda come se vedesse un miracolo o un miraggio. Vorrei abbracciarlo, dirgli che mi è mancato, fargli sapere che lo perdono ma non sa neanche perché io c'è l'abbia con lui.

-Cosa.. oh mio dio, Am. Tu sei qui..- dice cercando di avvicinarsi a me ma io indietreggio.

-Am?- chiede sottovoce Stiles a Scott.

-Il suo secondo nome è Amelie.- gli risponde quest'ultimo.

-Cosa ci fanno loro qui?- chiede Derek.

-Stanno con me. Scott ha un problema e io ho deciso di aiutarlo.

-Non dovevo aiutarti io, Scott?

-La rabbia non è che gli fa un così grande effetto.- dice a quel punto Stiles

-Gli hai consigliato di arrabbiarsi? Ma sei serio? Sai che ognuno deve fare da sé. Puoi aiutarlo a capire ma non a scegliere la tua stessa rabbia. Deve trovare la sua ancora.

-Sai che non serve a niente l'ancora.- dice lui arrabbiato facendo vedere i suoi occhi blu. Oh si, blu.

-Sta parlando quello la cui ancora era la sua ex ragazza?

-Non parlare di lei.- dice arrabbiato lui.

-Di chi stanno parlando? - chiede Scott a Stiles.

-La cosa che mi sconvolge è Derek con una ragazza.- dice Stiles. Derek, a quel punto, cerca di andare verso di loro ma io mi metto nel mezzo e ringhio facendo spuntare i miei occhi rossi. Lui, sotto shock, si immobilizza e mi guarda senza proferire parola ma molto confuso.

-Chi sei tu? Che ne è stato della mia Am?

-La tua Am non esiste più.

-Che ti è successo? Io ti credevo morta.- dice lui sempre più confuso.

-Certo, e io sono Babbo Natale. Con me non attacca Hale, non più.- dico io girandomi verso la casa e aprendo la porta.- Andiamo, ragazzi.

Scott e Stiles entrano ma continuano a guardare Derek dalla finestra, confuso e quasi.. smarrito. Io lo guardo per un po' dall'uscio della porta: vedo i suoi occhi quasi tristi e il suo sguardo rivolto al mio quasi assente. Non ci penso più di tanto e chiudo la porta lasciando Derek, e il mio passato, alle spalle. I due ragazzi mi guardano per quelli che sembrano attimi infiniti ma sono solo pochi secondi prima che riesca a dire qualcosa. 
- Allora, che volete sapere?

- Sei la sua Am? E da quando Derek ha una ragazza? Perchè ti credeva morta?- chiede tutto insieme Stiles.

- Stiles, finiscila.- lo riprende Scott.

-No, è okay. Allora, per quanto riguarda la ex ragazza di Derek, quelli sono affari suoi. Per quanto riguarda l'aggettivo possessivo associato al mio nome, non devi più ripeterlo. Eravamo molto amici quando eravamo piccoli perchè i nostri genitori erano amici e per un certo periodo, ho abitato con loro ma a quanto pare nulla di più. In fine, per quanto riguarda il credermi morta, non gli credo.

-Ma il suo cuore non accelerava e mi sembrava molto sincero.- dice Scott.

-I fatti sono questi: Io abitavo da loro e per questo devo la mia vita a sua madre. Quando c'è stato l'incendio, la mattina Derek e sua sorella Laura non erano in casa. Laura faceva commissioni e noi .. beh, noi avevamo litigato e alla fine della litigata lui è uscito di casa. Quando l'incendio è scoppiato, sentivo gridare tutti quanti. Erano nella cantina e .. io ero rinchiusa dentro il mio armadio. Quando li ho sentiti gridare, sono corsa di sotto e li ho trovato fiamme altissime e Peter con la faccia ustionata paralizzato a terra ma respirava. Sono stata io a salvarlo e .. quando ero fuori, ho visto qualcuno scappare da dentro casa Hale ma non ci ho fatto molto caso perchè volevo tornare dentro ad aiutare ma sono crollata al suolo e il mio unico pensiero è stato Derek, prima di svenire. Lui non era li. Lui non ha fatto niente. Lui sapeva che ero sopravvissuta. Sapeva perchè la polizia gli avrà detto qualcosa. Io sono stata affidata per un pò a Deaton, poi sono andata via.

-Tu lo amavi.. e.. e lui non si è mai accorto di nulla?- chiede Stiles e io nego con la testa.

-Tu lo ami ancora. Lo ami ancora, non è così?- chiede Scott.

-Derek non è una cattiva persona. Ha solo fatto delle scelte sbagliate che non sono più tenuta a sopportare.- dopo attimi di silenzio decido di cambiare discorso.- Allora raccontami un pò.

-Beh, succede che non controllo la mia rabbia. Ho paura di ferire Allison e non posso. Ho stress a scuola e con il Lacrosse. Derek mi ha detto di evitare Allison ma non riesco. Oggi a lezione di economia stavo perdendo il controllo.

- Si ma ti sei calmato subito.- dice Stiles.

-Come hai fatto?

-Allison gli teneva la mano.

-È lei. Lei è la tua ancora.

-È quello che gli ho detto anch'io.

- Bene, devi incapsulare la rabbia al suo nome. Questo non vuol dire che sia lei a portare la rabbia ma è lei che ti aiuta ad essere normale.

-Come faccio?

-Ti insegno io.

L'allenamento non durò molto, solo qualche ora. Scott è davvero bravo e penso che ci sia qualcosa di speciale in lui. Hanno da poco lasciato casa mia con la prospettiva di vederci anche domani ma c'è qualcosa che non va. Sento un odore strano: odore di imboscata, odore di rabbia. E tutto questo proviene da .. casa Hale. Derek!
Corro verso casa Hale e sento una voce parlare. Entro piano dal tetto e vedo un uomo a terra e uno in una posizione non proprio naturale nell'altra stanza. La voce è femminile.

-Puoi davvero incolparmi di tutto Derek. Puoi incolparmi di averti usato, cioè di aver usato il sesso per avvicinarmi alla tua famiglia e ucciderla. Ma non puoi incolparmi dell'uccisione di tua sorella. Non l'abbiamo uccisa noi.- dice e poi si avvicina sempre di più al corpo steso a terra di Derk. Purtroppo, non riesco a vederla in faccia.- non.. l'abbiamo.. uccisa.. noi. Possiamo aiutarci a vicenda. Tu mi dici chi è l'alpha ed io lo uccido.- attimi di silenzio.- Tranne che, neanche tu sappia chi è.- altri attimo di silenzio.- Beh.. a questo punto sei .. inutile.- dice lei prima di iniziare sparare. 
Vedo Derek scappare via di casa ma nella corsa non sembra essersi accorto di me. Guardo verso il basso e verso il dolore lancinante. Tanti proiettili sono entrati nel mio corpo e.. sento lei che si sposta. Cerco di portarmi nel corridoio dietro le scale e quando sono li dietro ben nascosta, sento dei passi e poi la porta che so chiude. Cerco, con le ultime forze, il telefono e.. compongo il numero di Scott. Poco dopo, mi risponde.

-Maggie, ciao, che succede?

-Aiuto..

-Cosa?- chiede lui allarmato.

-Aiutami .. Scott..

-Dove sei?

- Hale.. incendio .. morte

-Ho capito. Arrivo subito.

E poi più nulla.

https://img.wattpad.com/6101280bc84720f97a0debfca531fdcec3a3ae11/68747470733a2f2f73332e616d617a6f6e6177732e636f6d2f776174747061642d6d656469612d736572766963652f53746f7279496d6167652f69326e7132427a5a5155574959513d3d2d3437393134313132362e313465623639326466313339333863373134323836303237373331302e676966?s=fit&w=1280&h=1280


 

Corro ancora nel bosco e dopo quello che è successo con Kate, non posso per ora tornare a casa. Rallento e mi fermo. Il telefono squilla. Numero sconosciuto. Decido di non voler rispondere ma poi riprende a suonare e capisco che potrebbe essere importante.

-Pronto?

-Derek.. sono.. sono Stiles.

-Che cosa vuoi?- chiedo incazzato.

-Maggie.. lei .. lei..

-Lei cosa?- chiedo preoccupato dal suo tono.

-Lei era a casa tua. Ha chiamato Scott e quando l'abbiamo trovata, era svenuta a terra con molti proiettili addosso.

- Dove siete?- chiedo sempre più agitato.

-Alla clinica veterinaria.

-Arrivo subito.

Corro verso casa e in poco tempo, quando entro, cerco una maglia e le chiavi della macchina. Mi dirigo velocemente verso la clinica e ripenso al sorriso dolce di quella ragazzina. La mia Am. La credevo morta e invece ..
Quando arrivo, mi precipito subito dentro e noto Stiles e Scott preoccupati dentro la sala mentre vedo il veterinario che le sistema meglio i cerotti.

-Come sta?

- Si sta riprendendo. Per fortuna, non erano proiettili d'argento. Che è successo?

- Sono venuti dei cacciatori e hanno iniziato a sparare. Non sapevo fosse li e non mi sono neanche accorto della sua presenza. Si sveglierà presto?

- Tra qualche ora. Il suo essere alpha la sta aiutando molto. Per un normale beta, ci sarebbe voluto un pò di più.

Mi siedo al suo fianco e le stringo la mano. La sento sussurrare il mio nome molto spesso in queste ore ma Alan mi spiega che molto probabilmente sta rivedendo la scena dell'incendio. Allora, stringo più forte la sua mano fino a quando, non si sveglia. Quando alza la testa, mi vede e le sorrido. In un primo momento, stringe con forza la mia mano, poi rendendosi conto di quello che sta facendo, la lascia come se fosse scottata.

-Va via,Derek.

-Cosa? Non ti lascio adesso.

- Si che devi. Non voglio vederti o parlarti.

-Cosa? Perchè?

-Tu sai chi è la causa di tutto il nostro dolore. Tu sai chi è l'assassino dei miei incubi e ancora non l'hai uccisa?

-Lei ..

-Zitto. Non sono riuscita a vederla bene in faccia ma quando scoprirò chi è, la ucciderò con le mie stesse mani, Derek e tu non potrai fermarmi.

- Tu non..

- Non puoi dire nulla. Oh mio Dio, tu te la facevi e lei ha ucciso le nostre famiglie. Non l'hai uccisa e ..- ma di blocca.

- Cosa?

- Ti piaceva..

-Che?

- Ti piaceva andare a letto con lei e tu non l'hai uccisa perchè .. ti piace ancora..

-Non dire stronzate. Io..

-La vuoi come se niente fosse successo, vero?- grida lei. Io.. cosa? No, assolutamente no. Cerco di rispondere ma lei scappa via dalla clinica e da me.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21