Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    01/02/2021    0 recensioni
In un universo parallelo, Leia e Han hanno cresciuto il loro adorato figlioletto Ben nella pace di Aldeeran, insieme a zio Luke e tutti i loro amici. Ma un giorno, la loro vita tranquilla viene sconvolta dallo schianto di un guscio di salvataggio, arrivato dal nulla. Chi ci sarà dentro?
Cosa vorrà?
Perché è arrivato proprio li?
Tutte domande a cui voi mi aiuterete a rispondere, con una storia semi interattiva! Venite a scoprire come ;)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Han Solo, Kylo Ren, Luke Skywalker, Principessa Leia Organa, Rey
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: Popolo, alla fine si siete dimostrati dei romanticoni. Quindi ecco a voi il vostro Happy Ending! 

Nelle settimane che seguirono vennero fatti le stime dei danni alle strutture, e vennero organizzati dei campi temporanei per ospitare tutti coloro che avevano perso la casa durante i lavori di ricostruzione dei villaggi.
Si tennero le celebrazioni dei funerali di tutte le vittime di quella guerra ergendo un monumento in loro memoria nel cimitero del villaggio.
Naturalmente Han e Leia che avevano una certa esperienza a riguardo supervisionavano e dirigevano i lavori dando una mano a tutti quanti.
Ma questa volta non erano soli.
Viktor (che da quel momento non volle più essere chiamato Re, dato che non si sentiva più re di nulla) e i suoi fedelissimi che lo avevano seguito in guerra, avevano deciso di restare e stabilirsi li con loro, dando la piena disponibilità a partecipare a tutte le attività in cui potevano rendersi utili.
Ben e Poe avevano ripreso il loro lavoro nell'aviazione, partecipando alle missioni per sventare il Primo Ordine una volta per tutte, approfittando del momento di debolezza, prima che potessero riorganizzarsi.
Questo però significava che il giovane doveva allontanarsi spesso da casa, a volte per lunghe settimane la volta. Ma per quanto separarsi fosse sempre una angoscia per entrambi, specie con l'avanzare della gravidanza di Rey, Ben partiva con una certa tranquillità, lasciando la ragazza alle cure dei suoi genitori e di Viktor, che lei considerava suo padre a tutti gli effetti.
E il giorno del parto di Rey arrivò prima ancora che qualcuno potesse rendersene conto, ovviamente mentre Ben era in missione.
Quel tardo pomeriggio, mentre la giovane era a casa dei suoceri per cenare con loro, sentì una strana sensazione, come di bagnato, e guardando in basso vide una piccola pozzetta d'acqua a terra, fra le sue gambe.
I due genitori non ci misero molto a capire quello che stava per succedere, e con una prontezza di riflessi degna di un contrabbandiere navigato, Han prese Rey e la portò al centro medico. Leia nel frattempo aveva mandato la comunicazione del parto imminente alla madre di Poe, l'unica in grado di far arrivare la notizia a Ben nel minor tempo possibile, passando per una linea preferenziale, e poi si avviò veloce al capezzale della nuora. Lungo la strada chiamò anche Viktor e Luke, dandogli appuntamento li davanti.
Quando arrivarono tutti la povera Rey era sdraiata sul lettino, provata e dolorante per le doglie che iniziavano ad intensificarsi sempre di più.
< Tesoro siamo qui! > le disse la donna prendendole la mano.
< Lui? > riuscì a chiedere solamente
< Ho mandato la comunicazione, vedrai che arriverà presto > rispose la donna sapendo bene di chi stavano parlando.
Dopo un paio d'ore di travaglio finalmente il momento era giunto, così trasferirono la ragazza nella sala adibita al parto. E fu proprio durante il trasferimento, quando ormai si era rassegnata a partorire da sola che Rey sentì chiamare il suo nome: Ben, tutto trafelato, con ancora la sua tuta da aviatore sotto la tunica verde da ospedale la raggiunse, le prese la mano e le sorrise.
< Sono qui amore, non ti lascio sola... sono qui. >
< Lei è il padre? > chiese l'infermiere alla guida della barella
< Si, sono io > disse fieramente, e tutti e tre entrarono nella sala del parto.
Intanto nella sala d'attesa si era creata una certa folla in ansia di ricevere notizie: secondo Han ci stava mettendo troppo, c'era qualcosa che non andava, ma Leia lo tranquillizzava dicendo che era normale. Anche Peige le dava ragione, ogni parto è a se, e ci vuole tempo. Poe raccontò di essere svenuto durante il parto della moglie, suscitando le risate dei presenti.
Secondo Luke invece si stavano preoccupando tutti troppo. L'unico che non riusciva a proferire parola era Viktor, teso come una corda di violino.
< Hei amico, vedrai che andrà tutto bene > gli disse Han poggiandogli una pacca sulla spalla per dargli man forte.
L'uomo lo guardò e gli fece un mezzo sorriso non molto convinto. Ma poi, finalmente, Ben uscì da quelle porte con un piccolo fagottino fra le braccia.
Allora l'intero gruppo si avvicinò a lui per vedere chi ci fosse li sotto.
< Amici miei, vi presento mia figlia: Hope > disse calmo il neo padre scostando da se il fagottino per mostrarlo a tutti.
Fra il piccolo berretto rosa e la copertina bianca, spuntava un facciotto tondo e rosa, con due occhiettini ancora semi chiusi.
Il gruppo era in completa adorazione per quell'esserino così piccolo che aveva canalizzato su di se l'attenzione di tutti in pochi secondi.
< Come sta Rey? > chiese poi Viktor
< Sta bene, è molto stanca naturalmente, il parto è stato difficile, ma è stata bravissima >
Rimasero in contemplazione della bimba ancora per un po', almeno fino a quando non arrivò un'infermiera a prenderla per portarla alla madre, era ora di nutrirla.
Nei giorni successivi tutti gli amici e conoscenti della coppia passarono a trovare madre e figlia in ospedale, portando doni alla piccola.
Rey e Ben guardavano la loro bambina e non riuscivano a contenere la gioia che provavano.
Quella bambina che era stata concepita come un'ordine da eseguire, condannata già in partenza ad essere un'arma, ora non era altro che la loro gioia infinita, che sarebbe cresciuta contornata da null'altro che amore incondizionato. Da parte dei suoi genitori, dei nonni che l'amavano alla follia e avevano già iniziato a viziarla, degli zii e del cuginetto (il figlio di Poe).
Niente avrebbe potuto scalfire la loro felicità questa volta.... e per sempre.

FINE!


NdA
Bene, eccoci alla fine!
Anche questa avventura è terminata.
Io spero che questo esperimento
della storia interattiva vi sia piaciuto.
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato
alle votazioni, quelli che hanno lasciato
una recensione, e tutti coloro che nell'ombra
hanno letto questa storia! 
Vi annuncio che mi prenderò un periodo di pausa
poiché alcune situazioni richiederanno la mia piena
attenzione, ma non vi preoccupate.
Ho tante idee messe da parte, che sono pronta
a portarvi fra un mesetto o poco più, perciò
Stay Tune! 
-LadySweet-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet