Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wicked Ladies    01/02/2021    0 recensioni
Per questa intro lasciamo alla trama il piacere della curiosità...
[...]
Subito si alzò e le andò dietro "Ti serve qualcosa?"
“Mi serve che tu sia onesta” disse continuando a camminare.
"In che senso?" Le si affiancò.
“Perché ti sei inventata la cazzata di aver avuto un altro ruolo?” Non le importava di star alzando troppo il passo.
- Merda! - Jen si passò una mano sul viso "Perché non volevo farti preoccupare"
Lana non la guardò ed entrò nella sua roulotte sbattendo la porta. Cosa si aspettava poi? Che restasse con lei? -Certo sogna Lana-
La bionda da fuori la roulotte urlò "Senti mi dispiace di averti mentito ok?" Non ottenendo risposta se ne andò.
La mora ormai in lacrime, certo da lei non se lo aspettava, dopo quello che si era creato tra loro.
[...]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parrilla, Rebecca Mader
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come and live with me

11

Stagione settima, episodio ventuno: In un angolo del Maine

Interno. Palazzo Charming

R: “Henry dove mi stai portando?”

H: "Vedrai " sorrise mentre anche Sir Henry arrivava.

R: “Okay” prese a braccetto i due ragazzi e le porte della sala si aprirono.

Tutti erano vestiti a festa e i Charming l’aspettavano sul podio in mezzo alla sala.

Regina si avvicinò a loro “Cosa succede?”

Snow la guardò e le sorrise "Bene. Abbiamo bisogno di qualcuno che guidi i Regni Riuniti. Perciò all’unanimità abbiamo deciso che sarai tu a guidarci come sovrana"

R: “Mah” non sapeva cosa dire si guardò intorno, non c’erano tutti.

In quel momento la porta venne spalancata ed entrò Emma "Scusate per il ritardo" si affrettò verso la prima fila arrossendo per poi sorridere a Regina.

R: “Emma” Regina le sorrise di rimando dopo essersi voltata e poi si rivolse di nuovo ai Charming.

Le fece l’occhiolino. Poi Snow prese la corona e la mise sul capo dell’altra. I Charming le fecero l’inchino.

Regina si lasciò posare la corona sul capo e poi si voltò all’assemblea e fece il suo primo discorso da Regina Buona.

 

 

"Tesoro, i miei occhi sono qui" disse Lana mentre l'altra si avvicinava. Anche lei aveva un vestito rosa chiaro con una bella scollatura, e non solo sul seno ma anche su quella benedetta schiena allenata.

Jen sorrise "Beh, non puoi pretendere troppo da me se vai in giro così"

Adam arrivò da dietro "Non fate altre fughe in roulotte per favore”

Lana ridacchiò “Beh abbiamo finito, no?” Lo guardò mentre prendeva la mano della sua ragazza.

"Beh, si... e sembra per sempre ..." si guardò intorno l’uomo.

Jen sospirò "Già"

Lana le accarezzò le spalle nude “Mai dire mai Morrison” le sussurrò all’orecchio “Tu hai sempre me” non sapeva il motivo ma desiderava che Jennifer si immergesse sotto quel vestito così vaporoso.

Sorrise e la baciò "E tu me..." Gin e Bex le travolsero in un abbraccio lacrimoso.

“Oh no vi prego niente piagnistei streghe” ridacchiò Lana nell’abbraccio.

Gin le dette una spinta giocosa "Strega tua sorella"

Jen aveva gli occhi un po’ lucidi ma sorrideva.

“Ehi io sono qui” disse Bex ridendo “Qualcuna mi sa che ha l’occhietto umido” punzecchiò Jen.

"Hey! Tu e Gin siete due fontane!" Ribatté la bionda stringendosi alla sua mora.

Lana la baciò sulla guancia “Ti amo” le sussurrò all’orecchio “Vieni a vivere con me e Joy” disse a bruciapelo, poi però tra foto di rito e altro, rapirono l’evil queen lontano.

Jen era rimasta imbambolata a quella proposta. Si riprese un po’ fecero le foto di rito. Quando finalmente riuscì a riacchiappare la sua ragazza, qualche ora dopo, la tirò in disparte "Lo intendevi, veramente?"

“Cosa?” Lana la guardò, avevano alzato qualche calice, ma sapeva a cosa si riferisse. Forse era stata affrettata, aveva corso con la fantasia, non doveva...

"Vuoi che venga a vivere con te e la paperotta?" Sorrise.

"Se vuoi, perché quando non ci sei, a Joy manchi e tanto anche a me, sei la mia copertina di Linus, non dormo bene senza di te" Era la verità "Non voglio costringerti però se non vuoi, perché adesso torneremo a Los Angeles..." sospirò.

Jen la zittì con un bacio "Certo che voglio. Non voglio passare più tempo dello strettamente necessario lontano da voi" sorrise.

Lana la abbracciò in lacrime “Scusa” si scostò “Sono così felice, avevo paura di aver sbagliato...”

Sorrise asciugandole le lacrime per poi baciarla di nuovo.

Josh per evitare che la situazione si scaldasse conoscendole, tirò loro dei popcorn.

“Ma che” Lana si girò verso di lui “Idiota. Ringrazia che ho questo vestito, o ti sarei già saltata al collo” ridacchiò guardando Jen “Ti amo”

Jen rise a Josh "Anche io" la guardò.

 

 

***

Qualche settimana dopo, Lana e Jen stavano inscatolando le cose della latina, nel suo appartamento a Vancouver. Ci era vissuta per otto anni, e c'era molto da eliminare e tanto da conservare. Alcuni oggetti di scena Lana, aveva chiesto di poterli custodire, conservare per ricordare la bellissima esperienza vissuta. Certo non gli abiti della Evil Queen, ma alcuni di Regina e Roni certamente "Che c'è? Non ti piace la mia bandana da collo?" ridacchiò guardando Jen di tre quarti.

"Oh... ti assicuro che farò in modo che tu sia obbligata a mettertela" sogghignò, disse piegata a prendere delle scatole.

Lola arrivò in camera da letto guaendo “Chica che c’è? Joy dov’è? Oddio Jen” la guardò terrorizzata “Lola dov’è?”

Andarono in camera da letto ancora piena di scatoloni.

“Singh”

“Ascolta” la fermò dal fare rumore “È un singhiozzo”

Jen alzò un paio di scatole e trovò la piccola dentro uno scatolone che le guardava "Hey paperotta"

“Oddio” Lana si portò una mano sul petto mentre Joy scoppiava in una sonora risata, arricciando le guanciotte e guardandola “Mom”

La bionda ridacchiò e la prese in braccio "Giocavi a nascondino eh?"

“Odino” sorrise nascondendosi nell’incavo del suo collo.

“Joy mi farai prendere un infarto, mi amor o venire i capelli bianchi”

Rise "Nah nessuna delle due" Le dette un bacio sulla guancia. E coccolò la bimba.

“Mama?” La piccola sbracciò anche verso Lana.

“Vieni qui mi chica” la coccolò sbaciucchiandola.

 

***

“Jen e queste?” Lana inavvertitamente aveva trovato uno scatolone con delle loro foto, fatte prima che si mettessero insieme.

"Uhm ... mi piace tenere i ricordi su carta non dentro una pennetta usb"

“Tesoro sono così belle e chissà come ti facevano male però…”

Scrollò le spalle e le sorrise mettendo altro nella scatola.

“Jen? Tu non parli mai…”

"In che senso?" La guardò. In quel momento non capiva cosa intendesse l’altra

“Di come stavi allora, di quello che ti passava per la testa…”

"Perché dovrei? Ti conosco, so che ti sentiresti ancora di più in colpa" sorrise "Se proprio lo vuoi sapere stavo bene, ti avevo come amica e avevo da fare ... non mi sono accasciata sul fatto che forse non ti saresti mai accorta di me in quel senso... tutto qui"

“Sei arrabbiata?” La guardò “Volevo solo saperlo, Jen, scusa se ho chiesto…”

"No, che non mi sono arrabbiata" le sorrise e l’abbraccio "Vedi come fai tu... ti senti sempre in colpa" le accarezzò il volto "Non voglio che tu lo faccia"

Lana la strinse e la guardò negli occhi “Avrei solo voluto accorgermene prima, tanta sofferenza in meno e più amore con te” sorrise arrossendo.

"Magari è meglio così no? Tu eri ancora sposata e io ero ancora immatura... magari non era tempo" sorrise.

“Jen portiamo due anni di differenza” ridacchiò “Era da prima che mi sposassi che avevi un debole per me vero JMo?”

"Forse " la baciò.

“Ah sì?” La guardò incuriosita “Dimmi di più” sorrise.

"Nulla di che amore. Ti trovavo attraente allora ed adesso ... forse adesso anche di più" sorrise.

“Solo attraente eh” le accarezzò la nuca “E sentiamo, avevi fantasie Morrison?” Le sorrise maliziosa.

"Oh... andiamo dritte al punto eh?" Sorrise baciandola e mordicchiandole il labbro.

“Beh non sei una santarellina Jennifer” sillabò il suo nome a voce bassa con un tono latino, come le piaceva tanto.

"Beh, lo sai anche tu..." sogghignò "Ma se iniziassimo questo argomento non finiremmo il trasloco..."

“Non c’è fretta” disse mordicchiandole il labbro con le labbra.

"Dici?" Le accarezzò i fianchi.

“Dammene una dimostrazione” sorrise ancora.

La bionda sorrise "Ti pentirai di averlo chiesto" e la portò verso la camera da letto.

“Oh grande pentimento” ridacchiò lasciandosi portare via.

 


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wicked Ladies