Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    04/02/2021    2 recensioni
un'Otp, due amiche folli, una scrittrice ancor più pazza di loro.
questi sono gli ingredienti di una raccolta di momenti di vita al Grande Tempio, l'amore tra Milo e Camus , due ragazzi, al di la delle loro responsabilità di Saint.
Un amore senza fine, come questa raccolta ...
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa alla Challenge del Superfluo indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp”;

Camus aveva ricevuto un pacco, come di consueto, dalla sua adorata nonna.
la donna era solita inviargli un sacco di manicaretti da dividere con gli alri saint ed in particolar modo "con il tuo scorpioncino" come chiamava affettuosamente  Milo.

l'acquario stava dividendo le cose con cura, facendo delle piccole scatole da portare a tutti, con cibo e tanti regali.
ad un certo punto in mezzo a quel caos di oggetti e baratoli vari trovò qualcosa fasciatgo con più cura del resto ed indirizzato all'ancella dell'acquario.

il ragazzo sorrise e finito di sistemare tutto portò il pacchetto alla ragazza che , commossa dal gesto della donna, lo apri delicatamente stupendosi del contenuto

pur avendolo visto pochi minuti il giorno che accompagnò Camus dalla nonna la giovane riconobbe subito quel vecchio libricino logoro: era il ricettario della donna, in cui fin dal medioevo le donne di casa appuntavano le loro ricette, per passarselo di generazione in generazione.
al suo interno un fiore essiccato, della lavanda, che faceva da segnalibro ed una lettera che la giovane lesse con le lacrime agli occhi

« che succede? » le chiese  il Cavaliere « tua nonna è un tesoro... mi ha raccontato la storia del libro... e mi ha detto che essendo io la donna più vicina al suo adorato nipote e al signor Milo... vuole che diventi mio » spiegò lei.

« la nonna la pensa come me, tu sei una di famiglia tesoro » le disse lui stringendola forte a se « abbi cura di quel ricettario, ora è tuo » le sussurrò.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon