Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Severa Crouch   Capitolo: 1
Dalla storia:
Hermione voltò lo sguardo verso gli occhi azzurri del suo ragazzo. Ron la stringeva da dietro, la testa appoggiata sulla sua spalla, le disse: “Credo che se non ci togliamo dai piedi, mia sorella ci affatturerà presto. Sono anni che aspetta Harry.”
Un sorriso comparve sul volto di Hermione, il quadro le divenne più completo: sì, forse Harry era in preda ai suoi fantasmi, e Ginny cercava di placarli come poteva, ma Ron aveva ragione, quei due avevano bisogno di trovarsi e darsi una possibilità.
“Però, Ron, questa volta mi hai battuto in quanto a perspicacia…” ammise divertita.
“Sempre quest’espressione sorpresa…” le fece eco ridacchiando, “vieni.” Ron intrecciò le dita alle sue e la guidò dentro casa, lasciando a Harry e Ginny un po’ di tranquillità.
Hermione sorrideva: “Dove mi porti?”
“In un posto tranquillo…”

Dedicata a Paige95 che mi ha sfidata a scrivere una Romione lemon.
Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch