Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MonicaX1974    10/02/2021    1 recensioni
Un tour mondiale di circa otto mesi alle spalle. Si sono conosciuti, si sono innamorati, e hanno stravolto completamente la loro vita per poter stare insieme. Mesi fatti di alti e bassi: gli alti sono stati altissimi, i bassi, hanno rasentato il fondo, ma hanno trovato un loro equilibrio.
Zayn e Sofia hanno raggiunto un grande traguardo, quello in cui le loro vite corrono l'una accanto all'altra, ma questo è stato soltanto l'inizio della loro storia. Da qui ripartiranno per affrontare la vita vera, quella fatta delle difficoltà quotidiane, fatta di problemi, di distanze, di pettegolezzi. La vita di una star della musica e quella di una ballerina emergente, che si sta facendo un nome nel mondo dello spettacolo.
Ma tutto questo comporterà difficoltà, allontanamenti, per poi ritrovarsi, in un continuo sali scendi, che caratterizza la loro storia da sempre.
Torneranno vecchi personaggi, alcuni positivi, che si incastreranno perfettamente con le loro vite, altri invece porteranno scompiglio. Sofia sarà ancora la ragazza ingenua e positiva che abbiamo conosciuto? Zayn resterà la solita testa calda? Il loro amore sarà abbastanza forte da arrivare alla fine di questo giro di montagne russe?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

could drown myself in someone like you
Potrei annegare in qualcuno come te

could dive so deep, I'd never come out
Potrei tuffarmi così in profondità da non uscirne mai più fuori

thought it was impossible
Pensavo fosse impossibile

But you make it possible
Ma tu lo hai reso possibile

"Impossible"

Nothing But Thieves

*****

Il braccio che formicola, la guancia schiacciata e un mal di testa assurdo: è questo il risveglio di Sofia, che tenta di muoversi lentamente per non svegliare Zayn, ancora immerso nel mondo dei sogni. Sente gli occhi gonfi, ma il cuore molto più leggero. Si solleva per guardare Zayn addormentato. Ha l'espressione serena e lei torna a sorridere.

Scivola fuori dal letto facendo attenzione a non svegliarlo; Hermione la segue in bagno, dove si rinfresca il viso e riprende fiato dopo la serata trascorsa a discutere. Non importa se hanno litigato, se hanno tirato fuori tanto dolore, perché adesso si sono ritrovati di nuovo, loro si ritrovano sempre.

Sorride alla sua immagine stanca allo specchio e decide di preparare un buon caffè da portare al suo fidanzato. Hermione sempre dietro di lei. Si appoggia al ripiano della cucina mentre aspetta e lancia uno sguardo di sfuggita al telefono di Zayn abbandonato sul tavolo. Sospira al pensiero di quanto abbia desiderato sentirlo squillare. Richiude quel pensiero in un angolo della sua mente e prepara una tazza per lei e una per Zayn, poi lo raggiunge a letto. Poggia le tazze sul comodino e si siede accanto a lui, che dorme beatamente.

Ha ancora paura di perderlo, una paura sconfinata che le opprime il cuore. Lo ama come non ha mai amato in vita sua e ha rischiato di rovinare tutto. Non hanno superato ciò che è successo, ma si amano e si sono promessi di andare oltre; Sofia spera con tutte le sue forze che ci riusciranno.

Porta una mano sulla sua fronte, gli sistema i capelli che sono cresciuti parecchio in questi mesi e lo osserva muoversi lento sotto al suo tocco. Dalle sue labbra esce un sommesso mugolio, muove le labbra come impastate da una sbronza colossale e solleva le braccia. Si strofina il viso con le mani e apre gli occhi a fatica, con qualche difficoltà a mettere a fuoco.

«Ehi...» mormora, quando riconosce la sua fidanzata; punta i gomiti sul materasso e si mette a sedere. «Sei sveglia da tanto?»

«Il tempo di prepararti il caffè» spiega, facendogli notare le due tazze sul comodino. «Come stai?» gli domanda, porgendogli il caffè.

«Mi scoppia la testa, ma sei qui» afferma con un sorriso.

«Sono qui» ripete Sofia, con lo stesso sorriso dolce. «E se vuoi ci resto, devi solo chiedermelo» continua, ripensando al fatto che non le peserebbe così tanto lasciare il tour, se il prezzo da pagare è la sua relazione con Zayn.

«Non voglio parlare adesso, Sof» mormora lui, posando la tazza di caffè vuota, per poi allungare una mano verso quella che tiene in mano la sua fidanzata e posarla accanto alla sua.

«Non abbiamo finito ieri, Zayn».

«Lo so e hai ragione» continua lui, portando una mano sul suo viso «ma tu mi ami».

«Sì, Zayn, io ti amo» conferma Sofia, perdendosi a guardare i suoi occhi.

«E siamo d'accordo sul fatto di restare insieme» prosegue, avvicinandosi a lei.

«Sì» mormora lei, quando sente il respiro di Zayn sulle sue labbra.

«Io ti amo... tu mi ami...» il cantante continua a parlare sulle labbra di Sofia «vogliamo stare insieme... credo che tutto il resto possa aspettare, no? Adesso ho bisogno di te» sussurra alla fine, direttamente sulla sua bocca.

Parole che restano senza risposta, perché le sue labbra si uniscono a quelle di lei in un bacio profondo che sa di certezza, la certezza dell'amore che provano l'uno per l'altra. E non c'è più nessun dubbio ad annebbiare i pensieri, a inquinare le loro menti. Adesso c'è solo il profondo sentimento che li lega e la smisurata voglia di appartenersi, di dirselo con i gesti, oltre che con le parole.

La mancanza di Sofia è arrivata a livelli intollerabili e Zayn ha così voglia di ritrovarla che perde il controllo in un attimo. I pochi indumenti di entrambi finiscono sul letto da qualche parte, le mani ritrovano la strada di casa e i loro corpi già in fiamme bruciano di desiderio.

Zayn vuole fare l'amore con lei più di quanto avesse mai desiderato: vorrebbe farlo sul letto, sul tavolo, sul divano, nella doccia, ovunque nel loro appartamento per avere ricordi di lei in ogni angolo della casa. Vuole che l'anello che si sono tatuati diventi un anello vero, un anello che urli al mondo intero che è solo sua. La vuole accanto a sé ogni giorno della sua vita.

E Sofia ha bisogno di sentirlo suo più di quanto l'abbia mai sentito. Ha bisogno di cancellare ogni traccia della sua ex, di ritrovare il suo uomo e di fargli sentire quanto lo voglia accanto a sé in ogni momento.

Quando i baci diventano sempre più passionali Sofia affonda le dita tra i capelli di Zayn, ne stringe alcune ciocche. Per tutta risposta lui le morde le labbra e la fa distendere sul materasso.

«Ho bisogno di te, Sofia, adesso» mormora Zayn con un filo di voce. «Ti voglio così tanto».

«Ti voglio anch'io, Zayn» Sofia parla in affanno. «Voglio essere tua. Adesso».

Zayn bacia e morde ogni centimetro della pelle di lei, che gode del tocco di lui e ricambia, mandandolo in estasi.

«Dimmelo ancora» Zayn parla sulle sue labbra, sul suo collo.

«Sono tua» ripete in un soffio, mentre lui affonda lento dentro di lei con un gemito roco e strozzato, lasciando Sofia senza respiro.

«Ancora, Sof» lui si muove senza fretta, prendendosi tutto il tempo per godere di ogni istante.

«Tua, Zayn» sussurra con gli occhi chiusi e il fiato corto.

Ed è quello che il cantante vuole sentirsi ripetere per tutto il tempo, a ogni affondo delicato, ma intenso al tempo stesso, con movimenti lenti, ma profondi come se avessero bisogno di riscoprirsi. Si prendono e si danno tutto.

«Sei mia, Sofia» sussurra lui, con voce rotta.

«Sono solo tua, Zayn» ripete lei senza fiato, perché vuole dargli la certezza di cui lui ha bisogno.

Momenti in cui sono del tutto estraniati dal mondo, sono solo loro due che si ritrovano dopo aver rischiato di perdersi. Zayn è frastornato, disorientato, smarrito, perso. È sottosopra, in subbuglio. Anche il suo viso, come il suo cuore e la sua mente, è stravolto dal potente miscuglio di emozioni che si sono scatenate dentro di lui. È sollievo, ma anche disperazione. È conforto, ma anche sofferenza. È risalire dopo aver toccato il fondo.

Il modo in cui sta facendo l'amore con lei era come voler dimostrare che Sofia fosse sua, ma le stava anche dimostrando di non volerla perdere: le sta dimostrando quanto la ama.

È prendersi tutto, ma anche darsi tutto, senza condizioni, senza riserve, senza ripensamenti, come mai si sono amati prima d'ora; finalmente e realmente consapevoli di ciò che provano l'uno per l'altra, perché sono arrivati fino al fondo dell'anima dell'altro, hanno trovato la parte più oscura e l'hanno amata anche di più, perché così fragile da volerla proteggere.

*****

Due giorni per ritrovarsi.

Sono bastati due giorni per sviscerare ogni aspetto di ciò che è accaduto nei mesi precedenti. Zayn e Sofia hanno chiuso il mondo fuori dal loro appartamento e si sono concentrati su loro stessi e hanno trovato un'altra volta il modo per ricominciare.

Sono stati due giorni intensi, carichi di emozioni forti e travolgenti che hanno fatto in modo che entrambi riconoscessero i propri errori. Ammettere di avere sbagliato, riconoscere le proprie mancanze, è stato il modo per capire come tornare a prendersi cura l'uno dell'altra.

Per Sofia è tempo di rientrare al lavoro, ma stavolta salutarsi è meno doloroso del solito perché sono più consapevoli di cosa lasciano e di cosa troveranno al loro ritorno. Sfuggire ai paparazzi non è stato facile: Zayn, Sofia e Gigi sono ovunque su internet e sulle copertine delle maggiori riviste di gossip, dipinti come un scadente triangolo amoroso. A loro non importa, ma al momento non hanno voglia di affrontare nessuno.

In una saletta privata dell'aeroporto di New York Sofia aspetta che il jet privato di Zayn sia pronto al decollo per tornare in tour. I due fidanzati sono seduti l'uno accanto all'altra nella sala d'attesa, con grandi sorrisi e occhi sognanti.

«Allora? Che devo dire a Beyoncè?» domanda Sofia, intrecciando le dita con quelle di Zayn.

«Ti riferisci al fatto che ti ha detto che le è piaciuta la mia cover?»

«Sì, mi ha detto di dirti che le farebbe piacere averti sul palco con lei l'ultima data. Che ne pensi?»

«Tu cosa ne pensi?» domanda Zayn, portando la mano di Sofia alle labbra per lasciare un bacio sulle dita.

«Penso che mi piacerebbe molto averti lì e concludere con te il tour» confessa lei con un gran sorriso.

«E allora puoi dire a Beyoncè che si può fare. Ne parlo con Spencer, ma non credo ci siano problemi».

Sofia sorride di più, poi si avvicina e lo bacia. «Sarà come tornare indietro nel tempo, quando tu cantavi e io ballavo per te».

Anche Zayn sorride e lo fa con tutto il viso. «Adoro quando balli per me».

*****

La città di New Orleans ospita una delle ultime tappe del tour di Beyoncé. Sofia non fa che sorridere osservando la città fuori dal finestrino. Una città piena di colori e di vita, che trasmette calore solo a guardarla. Osserva le persone pensando a quanta forza hanno avuto a risollevarsi dopo la tragedia dell'uragano Katrina e lei si sente un po' come loro, una sopravvissuta a un uragano che ha travolto la sua vita rischiando di lasciarla a terra e senza fiato.

Invece si è rialzata più forte di prima, decisa a riprendere in mano la sua vita e ripartire dalle sue macerie, come hanno fatto gli abitanti di New Orleans.

Inspira a fondo quando scende dal taxi che l'ha appena lasciata davanti all'ingresso dell'hotel dove si trova il resto dei suoi colleghi e cammina con calma, ma decisa verso la reception per comunicare il suo arrivo. Dopodiché c'è qualcuno che deve vedere prima di tutti gli altri. Si fa dare il numero della stanza dalla ragazza dietro al bancone, afferra la sua chiave e sale al piano indicato. Una volta davanti la porta con il numero 224 appoggia il suo bagaglio sul pavimento e bussa, poi resta in attesa.

Sente della musica provenire dall'interno, non è agitata e ha ben chiaro cosa dire. Passano pochi secondi, la porta viene aperta e il suo sguardo si fissa in quegli occhi che tanto gli sono stati familiari, in cui non si vede più.

«Questa è l'ultima volta che io e te parleremo di qualcosa che non riguardi strettamente il lavoro» esordisce seria. «Non voglio spiegazioni, non meriti neanche la possibilità di spiegarti. Non m'importa nulla sapere se sei d'accordo con lei oppure no. Quello a cui tengo davvero è che tu resti fuori dalla mia vita». Mike non interrompe Sofia, che se potesse l'avrebbe incenerito con gli occhi. Poi, si infila una mano in tasca e afferra la mano di Mike, che apre il palmo in attesa di ciò che sta per dargli la ballerina. «Questa te la puoi riprendere» continua determinata. Mike abbassa lo sguardo sulla sua mano per vedere che non c'è nulla e la guarda con aria interrogativa. «La tua fiducia non vale niente, per me».

Non gli dà modo di replicare e lo lascia sulla soglia a guardarla allontanarsi, con tutto ciò che le rimane di lei chiuso in una mano: niente.

Non gli dà modo di replicare e lo lascia sulla soglia a guardarla allontanarsi, con tutto ciò che le rimane di lei chiuso in una mano: niente

*****

*****

SPAZIO CACTUS

Buonsalve belle persone!

Ma quanto sono fiera di Sofia? Stava per perdere la bussola, ma le è bastato ritrovare la strada per il cuore del suo fidanzato e tutto è tornato nella giusta dimensione. Nonostante io ami Mike, sono fiera di come lei ha reagito e l'ha rimesso al suo posto. Non gli ha nemmeno dato la benché minima importanza dandogli la possibilità di spiegarsi e l'ha relegato a un semplice collega come fosse uno qualunque. E adesso lui come reagirà? Accetterà questa nuova condizione o sta già complottando qualcos'altro? Queste due ultime settimane di tour saranno tranquille o dovremo aspettarci qualche altra incursione?

Io questo capitolo lo riassumerei in "L' AMORE VINCE SU TUTTO"... Zayn e Sofia si amano così tanto che sono riusciti ad andare oltre... Oltre le apparenze...oltre Gigi...oltre Mike...oltre tutto... Perché tutto quello che importa sono loro... Mike ha ricevuto il benservito definitivo da Sofia... La strega se ne farà una ragione?!?
Io e la mia Meravigliosa socia vi aspettiamo al prossimo aggiornamento ❤️❤️❤️
Grazie di esserci sempre ❤️

Eeeee niente, grazie sempre per essere qui. Ci leggiamo al prossimo aggiornamento, intanto buona lettura 😍

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974