Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Archangel Michael    11/02/2021    0 recensioni
Cosa successe realmente in Paradiso? Perchè Dio bandì Lucifero e lui giurò vendetta, in particolare contro le sette Virtù? Qual'era il vero legame di Giustizia con l'Arcangelo della Luce? Leggete questa storia e lo potrete scoprire: una raccolta di prompt dedicati interamente ad una delle coppie di maggior rilevanza in tutta Bloody Sunset.
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è passato troppo tempo dall'ultimo incontro di Lucifero e Justice al Giardino dell'Eden, o meglio dire, per la fanciulla divina è come se non fosser passato poi così tanto: in realtà sono diversi giorni che evita in tutti i modi di incontrare il fratello, dopo che lui le ha detto di sapere - cosa si cela nel suo cuore -. La figlia di Dio accende una candela, dopo essersi ritirata nella propria stanza all'interno del palazzo dell'Etenamenki. Si siede sul letto dando le spalle alla prota, guardando il muro per qualche istante: in quei giorni si è sentita molto più umana che divina, questo a causa proprio di ciò che si cela nel suo cuore. " Ma chi voglio ingannare? Mentire è peccato, anche se di fatto sto solo mentendo a me stessa e non ammetto la realtà... ". Susurra, afferrando una spazzola per poter pettinare i suoi lunghissimi capelli lilla, lievemente mossi e quasi baciati dalla luce. Le sue ali sono ritirate e, non fosse per la sua aura angelica, potrebbe tranquillamente essere una donna umana seppur dotata di una bellezza al di fuori del comune. Immersa nei suoi pensieri, la Virtù non si accorge che la fonte dei suoi pensieri è entrato nella stanza: la porta era socchiusa e, passando di lì non ha potuto fare a meno di sentire le sue parole. Chiude la porta in modo silenzioso così che lei non si accorga di nulla, in seguito arriva esattamente dietro di lei, posandole una mano sulla spalla. Lei fa istintivamente per alzarsi ma lui la blocca, ponendole anche l'altra mano sulla spalla opposta.

" Ferma... ". Le sussurra solamente e, sentendola la ragazza riconosce finalmente quella voce.

" Lucifero ". Sussurra a sua volta, strabiliata: cosa ci fa suo fratello in camera sua, nel cuore della notte? " Sei pazzo? Se i nostri fratelli, o peggio ancora nostro Padre ti vedessero qui? Cosa penserebbero? ". Chiede, ricordando il tabù imposto loro dal Padre: se li trovasse in quella situazione, anche se di fatto non è nulla di compromettente, ci sarebbero gravi conseguenze per entrambi.

" Comincio ad essere stanco, sia delle grida dei nostri fratelli che degli inutili e continui divieti di nostro Padre ". Sussurra accanto al collo di lei, sul quale la ragazza percepisce il suo respiro e, per la prima volta, prova una sensazione che di divino ha ben poco.

" Ma... ". Mormora la ragazza, ma in un momento si ritrova letteralmente avvolta dalle ali di lui, che la attira a sè cingendole la vita da dietro.

" Te l'ho già detto: è inutile che lo nascondi, so bene cosa cela il tuo cuore ". Fa semplicemente lui, accarezzandole lievemente il ventre, ovviamente da sopra il vestito.

" O... ora smettila, che cosa vuoi fare? Anche se sai cosa cela il mio cuore, la situazione rimane uguale... ". Mormora la lilla, facendo ghignare lui: alla fine pensa, le ha fatto ammettere ciò che sente.

" E cioè? Qual'è la situazione? ". Chiede lui, mentre il suo tocco diventa bollente seppur, di fatto, la sua mano non si sia spostata dal ventre di lei. " L'amore tra due Angeli è proibito, e allora? Justice... ". Si ferma un istante, la luce nella stanza diminuisce emntre la candela pare consumarsi a velocità sorprendente. " Te l'ho detto: inizio ad essere stanco di obbedire chinando il capo e basta, nonostante non sia d'accordo con nostro Padre. Io sono un Arcangelo, merito molto, molto più che chinarmi ai suoi cari, preziosi umani e correggere tutti i loro errori, sperando che possano redimersi in tempo e meritare il Paradiso. E anche tu meriti molto, molto di meglio ". La sua mano libera afferra il mento di lei, obbligandola a voltarsi verso di lui.

" Tu non... tu non sai ciò che stai dicendo! ". Fa la donna spalancando gli occhi, sorpresa. " Noi siamo nati per servire nostro Padre! Non gli possiamo disobbedi... ". Ma lu ila interrompe poco prima che possa terminare la sua frase.

" Proprio come questa candela, anche i tuoi dubbi finiranno per consumarsi. So cosa vuoi realmente, io lo so bene. FOrse meglio di quanto non lo sappia tu... ". Le accarezza nuovamente il ventre, mandandola ulteriormente in confusione. " Lo devi solo accettare ". Improvvisamente la stanza rimane buia, la candela si consuma improvvisamente mentre una singola piuma nera cade sulla mano di Justice, nello stesso istante in cui du e dita della mano libera di lei si posano sulle sue labbra, le quali sono state sfiorate dal primo, vero bacio che lei abbia mai ricevuto. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Archangel Michael