Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    13/02/2021    1 recensioni
Seguito della mia storia "L'imperatrice segreta".
Il figlio di Sly Moore è stato cresciuto dallo zio viaggiando per la Galassia e vivendo al limite della legalità, mantenendo un basso profilo. Tutto cambia quando, a diciassette anni, il ragazzo viene arrestato per un piccolo furto. Le conseguenze saranno più gravi del previsto.
OOC solo per sicurezza.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Palpatine/Darth Sidious
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
14
Abnee si svegliò un po’di soprassalto al buongiorno di J-3. S’era addormentato la sera prima leggendo e aveva il letto cosparso di datapad.  Il ragazzo si passò le mani sul volto e si stropicciò gli occhi, tirandosi su a sedere.
“Buongiorno, J-3.” Rispose al droide
“Ho portato la colazione, signore.”
Abnee annuì distratto e prese a raccogliere insieme i datapad
“Devo riportarli in biblioteca o posso tenerli per un po’?” chiese
“Gli argomenti che ha scelto non sono dei più richiesti, signore. Se qualcuno dovesse chiederne, allora li restituirà.”
Abnee sorrise alzandosi dal letto
“Bene, molto bene. Voglio prenderne altri, J-3.”
“Altri, signore? Ne avete già dieci.”
“Ho incontrato degli altri argomenti di cui vorrei sapere qualcosa di più .” disse dirigendosi al tavolino dove J-3 aveva lasciato la colazione, s’interruppe un istante poi soggiunse
“Vorrei portare alcuni datapad a mio zio.”
Il droide rimase un momento confuso
“Temo che non sia possibile, signore. A quel che so, solo lei è stato autorizzato a prendere libri in prestito.”
Abnee diede una smorfia di disappunto.
“Quando potrò vedere mio zio?” chiese ancora
“Credo nel pomeriggio, signore.”
Abnee finì in fretta la colazione e si preparò per lasciare la sua stanza, scelse alcuni datapad da leggere in biblioteca e si avviò insieme a J-3. Cominciava ad abituarsi all’idea di trovarsi nel palazzo imperiale, di avere la compagnia di un droide protocollare, di vedere un’impassibile guardia ogni volta che usciva dalla porta. Poteva persino passare abbastanza tempo con Fanee e ora aveva a disposizione una biblioteca. Finché non pensava a suo padre, riusciva ad essere quasi sereno.
“Che argomenti cerca oggi, signore?” domandò J-3 quando furono sulla soglia della biblioteca.
“Cerco altro materiale sulla Forza.” Rispose Abnee, corrugando appena la fronte, chiedendosi cosa avrebbe pensato l’imperatore di quell’argomento.  Il ragazzo non aveva una netta posizione al riguardo: aveva conosciuto persone che credevano ancora alla Forza e persone che la consideravano una superstizione. Quanto a lui, non aveva fatto una vita che avesse molto a che fare col misticismo, ma aveva sempre provato una certa fascinazione per l’idea di una Forza che attraversa ogni cosa e per quelle persone che potevano percepirla,  a parere loro o d’altri. L’impero invece sembrava avere in antipatia il concetto della Forza e chi sembrava aver qualcosa a che fare con essa. Eppure, contro ogni logica, non era sicuro di cosa ne pensasse l’imperatore .
“Cerco qualcosa anche sui sith, J-3” aggiunse mentre il droide si stava già allontanando.







Angolo autrice:
- Mi scuso per il gran ritardo con cui aggiorno.Purtroppo la vita è piuttosto concitata ultimamente e non sto riuscendo a dedicarmi alle fanfiction. Purtroppo potrei aggiornare con notevole irregolarità in futuro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide