Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: The sweeter sister    18/02/2021    1 recensioni
Eccomi di nuovo qui. Mi è stato consigliato di provare a liberarmi delle costrizioni che la rima può imporre, quindi ho deciso di provare e questo è quello che è venuto fuori. Sono curiosa di sapere cosa ne pensate quindi non fatevi scrupoli a recensire. Mi sono lasciata ispirare da ciò che ho sentito semplicemente uscendo dalla finestra e riportando alla mente i più bei ricordi.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fine dell'inverno

I colori sono offuscati da un sottile strato di nebbia bianca che penetra la pelle e attacca le ossa con la sua solita, fredda umidità. La situazione è decisamente sconfortevole e le mani soffrono per le ferite provocate dai morsi del vento che, ingannevole, sospinge tranquillo le nuvole nel cielo limpido e sfumato dal tramonto. Anche oggi il sole cala tristemente solitario avvolto da un ricordo lontano dei tramonti sulla spiaggia e della compagnia degli amici. Ma la timida luna si mostra lieta ai nostri occhi spenti, come la penna non si lascia intimorire ed imperturbabile danza sulle righe, essa è venuta per convincerci che non finisce tutto così.

NdA: un piccolo pensiero che mi è balzato in mente e piano piano ha preso forma, quella che si definisce ispirazione. Ci sorprende nei momenti più inaspettati e chiede di essere ascoltata. Ecco quello a cui mi ha portato, un nuovo modo per esprimermi che spero perfezionare grazie anche al vostro aiuto.
Spero a presto.

The sweeter sister
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: The sweeter sister