Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Charity_Dark_    26/08/2009    8 recensioni
Allora..' proseguì dopo un cenno affermativo di James. 'Noi sappiamo quello che tu non vuoi che sappiamo' 'Cosa?' chiese terrorizzato Remus non avendo capito una parola. 'Ti ho detto' ripeté Sirius, 'che noi sappiamo cioè che tu non vuoi che noi sappiamo, ergo: noi sappiamo' 'Sapete cosa?' continuò a chiedere. 'Ciò che tu non vuoi che noi sappiamo' 'E quale sarebbe?' esclamò fuori di se dal nervoso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Sentite rag..'
'Zitto'
'Ma..'
'Cosa non comprendi della parola 'zitto' Remus?' sbottò Sirius Black.
'No! Che vi prende?' esclamò isterico.
'Tu sta zitto e te lo diciamo'
Remus trasse un respiro profondo cercando di calmarsi.
Non era da lui perdere la pazienza, non a caso era soprannominato da Sirius come 'Remus-il-santo', ma in quel momento era proprio a corto di quella cosa per cui veniva tanto adulato, la calma.
'Sentite, non ho tempo da perdere, devo andare in biblioteca, fare una ricerca, andare dal professor Lumacorno e poi da Lilly quin..'
'Lilly?' lo interruppe James.
'Si, Lilly. Quella a cui urli di uscire assieme in ogni momento. Ora vi volete togliere di dosso??' ringhiò cercando di spostare i suoi migliori amici che, ebbene si, erano sopra di lui.
'Ehm.. No. N-O' scandè Sirius a cavalcioni su di lui.
'Ben detto Sir!' gli diede manforte James che bloccava le spalle di Remus.
'Dov'è Peter? L'unico che può farvi ragionare?' gemette sentendogli il fiato mancare per il peso di Sirius.
'Lui è in punizione'
'O meglio.. Lui sta scontando la punizione che era destinata a noi' sghignazzò Sirius.
'Siete..' incominciò Remus, interrotto da un buffetto di James.
'Vuoi sapere cosa vogliamo?'
'Si!!' esclamò esasperato.
'Allora, prima dammi un bacetto!' gli disse Sirius avvicinando pericolosamente la propria bocca a quella di Remus.
'Idiota!' sbottò lui allontanadosi come meglio poteva con la testa.
'Uff.. Quando ti dimostro il mio affetto mi allontani sempre! Sei proprio senza cuore!' fece Sirius fingendosi offeso.
'Ah, scusa se non voglio che la tua lingua si ficchi nella mia gola'
'No, non in gola.. Magari a fare il giro della tua bocca'
'Sta zitto Sirius!'
'Ragazzi? Mi dispiace interrompere quello che poteva essere un delizioso quadretto romantico, ma siamo qui per un motivo ben preciso' li interruppe James divertito da quella scenetta.
'Ah già!' fece Sirius ricordandoselo di colpo.
'Allora..' proseguì dopo un cenno affermativo di James. 'Noi sappiamo quello che tu non vuoi che sappiamo'
'Cosa?' chiese terrorizzato Remus non avendo capito una parola.
'Ti ho detto' ripeté Sirius, 'che noi sappiamo cioè che tu non vuoi che noi sappiamo, ergo: noi sappiamo'
'Sapete cosa?' continuò a chiedere.
'Ciò che tu non vuoi che noi sappiamo'
'E quale sarebbe?' esclamò fuori di se dal nervoso.
'Sei un licantropo'.
Remus smise di lottare e li guardò entrambi. Nessun segno di disgusto, di terrore o di sgomento. Anzi, loro continuarono a sorridergli comprensivi.
'Io.. Mi dispiace..' sussurrò con le lacrime che scendevano senza ritegno.
'Tranquillo Rem.. Noi non ti abbandoneremo mai' lo rassicurò Sirius con un lieve bacio amichevole sulla fronte.
'Giusto..' fece eco James.
'Grazie..' gli disse senza fermare le lacrime di gratitudine.
Si alzarono e si abbracciarono. In quel momento, come non mai, la loro amicizia era forte e solida.
'Ora..' incominciò James, 'ora dobbiamo solo aiutarti con il tuo Piccolo Problema Peloso'.
Si guardarono e scoppiarono a ridere, risero fino alla lacrime, contenti di essere di nuovo così legati, e senza nessun fardello che lo opprimeva, Remus si sentì per la prima volta completamente parte di loro.


--------------------------------------------------------

Spero vi piaccia. L'ho scritta di getto, e non so se potrebbe piacere.. accetto sia commenti positivi che negativi ^^
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Charity_Dark_