Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Viky    16/05/2005    1 recensioni
Leggete e vedrete... basata su "If you come back" dei blue....
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1- If you come back For all this time I been lovin’ you girl Oh, yes I have Every since today you left me here alone I’ve been trying to find Oh, the reason why Per tutto questo tempo, io mi stavo innamorando veramente di te, Hermione. Poi ti sei accorta che ti eri innamorata del tuo migliore amico e io da allora mi ricordo ancora quando mi hai lasciato qui da solo. Non hai nemmeno voluto che rimanessimo amici. Anche se non mi crederai, per me è stato difficile fingere. Oh, perché? So if I did something wrong please tell me I wanna understand ‘cos I don’t want this love to ever end Se ho sbagliato qualcosa, per favore dimmelo, voglio capire per poter rimediare. Perché non voglio che questo amore finisca per sempre. E’ ancora qui, nel mio cuore, e so che neanche tu mi dimenticherai tanto facilmente. I swear, if you come back in my life I’ll be there ‘till end of time, oh yeah And I swear, I’ll keep u right by my side ‘cos baby you’re the one I want oh, yes you are Lo giuro, se tu ritorni nella mia vita, ci sarò fino alla fine del tempo, oh si stanne certa E lo giuro, ti terrò al mio fianco perché, Herm, tu sei la sola che io voglio veramente, solo tu puoi colmare il vuoto che hai lasciato I watched you go Takin’ my heart with you, oh yes you did Every time I try to reach you on the phone Baby, you never there Girl, you never home Ti ho guardata andare via senza fare niente, ma ti sei presa il mio cuore, anzi, te l’ ho dato io. Tutto il tempo ti cerco sul cellulare, ma tu non ci sei mai, non sei mai a casa…. So if I did something wrong please tell me I wanna understand ‘cos I don’t want this love to ever end Se ho sbagliato qualcosa, per favore dimmelo, voglio capire per poter rimediare. Perché non voglio che questo amore finisca per sempre. E’ ancora qui, nel mio cuore, e so che neanche tu mi dimenticherai tanto facilmente. I swear, if you come back in my life I’ll be there ‘till end of time, oh yeah And I swear, I’ll keep u right by my side ‘cos baby you’re the one I want oh, yes you are Lo giuro, se tu ritorni nella mia vita, ci sarò fino alla fine del tempo, oh si stanne certa E lo giuro, ti terrò al mio fianco perché, Herm, tu sei la sola che io voglio veramente, solo tu puoi colmare il vuoto che hai lasciato… Maybe I didn’t know how to show it And maybe I didn’t know what to say This time I won’t disguise Then we can build our lives And we can be as one Forse non ho saputo darti ciò che chiedevi Forse non ho saputo darti ciò che dicevi Questa volta non voglio sbagliare, possiamo di nuovo unire le nostre vite, e possiamo essere come una cosa sola….. I swear, if you come back in my life I’ll be there ‘till end of time, oh yeah And I swear, I’ll keep u right by my side ‘cos baby you’re the one I want oh, yes you are Lo giuro, se tu ritorni nella mia vita, ci sarò fino alla fine del tempo, oh si stanne certa E lo giuro, ti terrò al mio fianco perché, Herm, tu sei la sola che io voglio veramente, solo tu puoi colmare il vuoto che hai lasciato… Torna da me, Hermione per favore!! Lascia stare il tuo Potter e torna da me perché non posso vivere senza te… Tuo Draco…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Viky