Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
-Forza! Forza! Che se aspettiamo ancora un po’ le giostre si fermano e i cancelli chiudono!
Yukichi, senza assolutamente comprendere l’iperbole di lui, alzò gli occhi al cielo sgombro e vide il sole ancora ben alto tra le poche nuvole. Era mattina, e li attendeva una bella giornata assieme.
Sentendosi ignorato, Ranpo lo raggiunse con pochi passi pesanti e gli prese il braccio, così da trascinarlo in avanti. Arrivarono finalmente ai cancelli d’ingresso e poterono consegnare i loro biglietti – Ranpo saltellò come un bambino appena passato l’impalcatura in ferro e vetro, godendo dello spazio a disposizione data la poca gente presente. Si voltò però subito verso l’altro, facendo roteare i bordi del suo bel mantellino color castagno.
-Ho passato la notte a studiare un percorso per fare quante più giostre possibili! Dobbiamo cominciare subito!
Personaggi: Ranpo Edogawa, Yukichi Fukuzawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Vai alla pagina dell'autore: Rota