Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: daffodil_damask    26/02/2021    0 recensioni
tap tap tap tap
Sssh… non dire nulla. Respira piano, farai meno rumore. Tendi l'orecchio, aguzza l'udito: lo senti? Quel suono debole, ovattato, che si sta avvicinando a gran velocità.
.
| 358 parole |
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

tap tap tap tap

Sssh… non dire nulla. Respira piano, farai meno rumore. Tendi l'orecchio, aguzza l'udito: lo senti? Quel suono debole, ovattato, che si sta avvicinando a gran velocità.

Tap. Tap. Tap. Tap.

Sono scarpe. Se volti la testa verso quella direzione riuscirai a scorgere due lampi rossi in lontananza. Li vedi? Eccole. Sono le scarpe del riccio più veloce del mondo.

Tap. Tap. Tap. Tap.

Ogni strada, ogni prato, ogni montagna conosce il suo nome. Il vento ne porta il suono, annuncia solennemente il suo arrivo.

Tap Tap Tap Tap

Non sperare di fermarlo, non ci riusciresti. La velocità è il suo ossigeno, il suono il suo limite. Anche se, ormai, perfino il suono è lento per lui.

Tap Tap Tap Tap

Ora, attenzione: manca poco. Senti come l'aria si sta muovendo? Tra poco sentirai un grande rumore. Tappati le orecchie, è meglio.

Boom!

Ah, che forza! Ha superato il muro del suono. Guarda che meraviglia, le sue scarpe ormai sono due comete.

Tap Tap Tap Tap

A lui piace oltrepassare il limite. Nessuno è ancora in grado di superarlo, è un dato di fatto. Ogni volta che si spinge al massimo gli alberi vengono accarezzati da un vento che grida libertà.

Tap Tap Tap Tap

Ora senti, ha rallentato, riusciamo di nuovo a distinguere lui dal resto del cielo e dal vento. Puoi vedere le foglie incurvarsi al suo passaggio.

Tap. Tap. Tap. Tap.

Ha ripreso la sua normale velocità, lo puoi capire dalla leggera brezza che ti accarezza il viso. Si sta dirigendo verso Green Hill: probabilmente sta andando a far visita al suo migliore amico.

Tap. Tap. Tap. Tap.

Ti è piaciuto? Non raccontarlo in giro, non sei qui con me per una gita di piacere. Ho voluto farti vedere da vicino il protettore di Mobius, il riccio più veloce del mondo. Se siamo vivi è stato più volte per merito suo.

tap tap tap tap

Non è il più sensibile, ma ha un cuore d'oro. Proteggerà questo pianeta con tutte le sue forze. Un giorno, di certo, smetterà di respirare e poi di correre, ma quel giorno, per fortuna, è ancora lontano.

 

 

 

 

 

author's notes

A volte, rispolverando i cassetti in preda ad uno slancio konmari, si ritrovano vecchie fanfiction di cui si era persa memoria. Questa è datata al 1 dicembre 2013, l'ho leggermente rimaneggiata per conservarla qui su EFP. Sono curiosa di sentire cosa ne pensate e su chi pensate possa parlare!

Il titolo è preso dalla soundtrack di Sonic and the Secret Rings, ma solamente per il vibe, non per l'ambientazione (che è molto più vicina ai giochi di Classic Sonic).

Un abbraccio,

daffodil

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: daffodil_damask