Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: miriel67    26/08/2009    3 recensioni
Ogni anno a Musashi, in primavera arriva un pacchetto con dentro un kimono prezioso...
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kiki
Agosto anno nono.

Caro diario, sono tornata.
Dopo averlo rincorso, si è fermato e senza dirmi una parola, mi ha afferrato, così come quando ero bambina. In un attimo eravamo dentro il pozzo, per poi trovarci dall’altra parte.
Sono ancora senza fiato e con gli occhi pieni d’immagini. Il mondo di là del pozzo è una cosa che non so se riuscirò a descrivere. Ci provo. Ci sono case altissime, torri, dove vivono le persone, una vicina all’altra. E c’è un sacco di gente in giro, per strada e dentro scatole che si muovono da sole che si chiamano con nomi diversi: auto, tram, bus…Siamo usciti dal pozzo in una specie di capanna, vicino a quella che lui ha detto essere la casa di Kagome- chan. Il signor Sesshomaru si è cambiato d’abito, quando siamo arrivati. Con una specie di magia ha nascosto le spade e ha indossato dei vestiti simili ai miei. Poi mi ha detto “andiamo” ed io l’ho seguito. Non sembrava neanche lui, con i jeans e un maglione. Le orecchie le ha nascoste sciogliendosi i capelli. Non sapevo cosa dire, l’ho seguito per un bel pezzo, poi mi sono fermata e ho fatto una domanda. Ero spaventata.
“Perché mi avete portato qui?”
“Tu me l’hai chiesto.”
Non sapevo cosa rispondergli così ho allungato il passo per affiancarlo.Siamo arrivati davanti ad una casa, anzi un palazzo. Lui ha schiacciato una cosa e si è aperto un portone.
Sono entrata.
“Abitate qui?”
“Sì.”
C’era un signore piccolo e buffo ad aspettarlo, con il naso strano. Ci siamo guardati e poi ho detto:
“Jaken?!”
“Signorina Rin non sta per niente bene che vi siate tagliata i capelli”.
Non so come, mi sono trovata a stringere quel buffo ometto più basso di me, felice come non mai.
E Ah-Uhn?C’ è anche lui qui?”
“Dietro alla casa c’è una stalla, vai a vedere.”
Jaken mi ha fatto cenno a una porta ed io l’ho presa. Beh la sorpresa è stata grande, in questo mondo non c’è Ah-Uhn, ma ci sono Ah e Uhn: sono due, divisi! Ma appena mi hanno visto, si sono messe a nitrire e a scalpitare. Credo mi abbiano riconosciuta.
Lui mi ha seguita.
Signore questo mondo dove vivete è pieno di sorprese. Ma perché l’avete fatto vedere a Rin?”
Non mi ha risposto subito, come se volesse pesare bene le parole. Poi ha detto:
Qui potresti imparare molte cose. Pensaci.”
Non sapevo cosa rispondere, così mi sono seduta su di un gradino stringendo le ginocchia, come facevo da bambina.
Sembrava che il tempo si fosse fermato. Poi lui si è mosso e mi ha detto “ torniamo a Musashi” e siamo tornati indietro.
Dimenticavo. Mi ha regalato ancora un kimono. E' nel pacchetto. Non so se lo aprirò. Se fosse rosa?





   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: miriel67