Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nexys    01/03/2021    2 recensioni
Umilissima raccolta di drabble a libera ispirazione, senza un ordine cronologico preciso. Il cristallo è il corpo della storia così come la conosciamo, mentre i suoi frammenti sono i personaggi; proprio come i frammenti formano la Sfera dei Quattro Spiriti legandosi gli uni agli altri, così ho voluto rappresentare diversi legami tra i personaggi lungo la narrazione. Sono presenti diversi pairing, diverse tematiche e più generi, che saranno indicati all’inizio di ciascuna drabble.
[Raccolta di Drabble] [Completa]
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#11
Titolo: Una zampa di lupo come portafortuna.
Legame: Kouga/Kagome
Rating: Verde
Word count: 102 parole





 
Essere un demone lupo significa considerare gli esseri umani poco più che prede da cacciare. Versare il loro sangue è un atto di sopravvivenza, niente di personale. Ci mettono poco a morire, a spegnersi senza saper combattere, un po' come se non avessero mai davvero vissuto.
Ma c'è Kagome. Una giovane donna umana che gli ha cambiato l'esistenza. È sagace, combattiva, coraggiosa, tenace. Inuyasha non la merita. In fondo è la donna perfetta per un lupo, ne è fermamente convinto.
Anche se sembra delicata, fragile quando le prende le mani, sa di volerla proteggere. Ma altrettanto di poter essere da lei salvato.














 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nexys