Videogiochi > Twisted Wonderland
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    03/03/2021    0 recensioni
Sorpassato il tornello dell’uscita, Jamil era entusiasta.
-È stato divertente. Giusto, Azul?
Diede un’occhiata dietro di sé, dove il fidanzato arrancava aggrappato alla ringhiera.
Quando aveva accettato l’invito per quel LunaPark, Azul non aveva tenuto conto quanto gli umani amassero sfidare la gravità.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Azul Ashengrotto, Jamil Viper
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 *Titolo: Il gusto del pericolo
*Fandom: Twisted Wonderland
*Personaggi: Jamil Viper, Azul Ashengrotto
*Avvertimenti: Flash fic, Shonen ai, What if…?
*Generi: Commedia
*Rating: Verde
*Settimana/Prompt: Quarta settimana/Banco dei pesci rossi (M5)
*Parole: 300
*Note: Non lo so, ammetto che immaginare Azul tutto spettinato e sconvolto mi ha molto motivato in tutto questo okiuhygfcfvgbhj
Buona lettura!
 
 
 





Sorpassato il tornello dell’uscita, Jamil era entusiasta.
-È stato divertente. Giusto, Azul?
Diede un’occhiata dietro di sé, dove il fidanzato arrancava aggrappato alla ringhiera.
Quando aveva accettato l’invito per quel LunaPark, Azul non aveva tenuto conto quanto gli umani amassero sfidare la gravità. Con i capelli sconvolti e il viso pallido, gli fu difficile mentire in modo convincente.
-Divertentissimo, Jamil-san. Una delle cose più emozionanti che abbia mai provato.
Jamil sorrise maligno, perché gli piaceva troppo stuzzicare Azul.
-Ah, sì? Che ne dici di un altro giro, allora? C’è poca fila all’ingresso.
L’altro sbiancò ancora di più, balbettando l’inizio di una frase.
-Attualmente non penso che-
Alzarono entrambi lo sguardo quando sentirono le urla dei passeggeri di un altro vagone scendere in picchiata nel vuoto e poi fare due giri della morte. Il polpo si schiarì la voce.
-Quando eravamo sulla curva più alta, ho notato alcune attrazioni di mio interesse.
-Tipo quali?
-Questa, per esempio.
Prese la cartina dalla tasca del vestito e l’aprì con molta decisione, indicando il disegno stilizzato di una grossa papera. Jamil dovette assottigliare lo sguardo per leggere il nome di quell’attrazione: il tunnel dell’amore. Ovvero un canotto a forma di tacchino che galleggiava ed entrava in un tunnel buio per cinque minuti.
Sbuffò.
-Ma non ci sono curve spericolate o discese mozzafiato.
Azul era un bravo attore, quando si trattava di affari. Ma in quel momento aveva uno sguardo tanto pietoso, e Jamil non era davvero così insensibile – inoltre, se avesse insistito, era certo che Azul gliel’avrebbe fatta pagare in futuro, e non ci teneva così tanto a stuzzicare troppo la sua vena vendicativa.
Gli sorrise e gli prese la mano, incamminandosi.
-Se pensi che sia divertente…
Azul sospirò; poi, intrecciò le dita alle sue.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Twisted Wonderland / Vai alla pagina dell'autore: Rota