Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: ZoeLightstar    05/03/2021    0 recensioni
Cosa succederebbe se dopo la morte di Snoke, il generale Hux e Kylo Ren venissero cacciati dal Primo Ordine, e se dovessero unirsi alla resistenza guidata da Leia Organa?
Premetto che ho messo tra le note OOC solo per sicurezza, cercherò di mantenere il carattere più fedele possibile ai film
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux, Kylo Ren, Principessa Leia Organa, Rey
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rey prese Ben per il braccio e si mise a correre, mentre Tie continuavano a seguirli. Ad un certo punto, mentre a Ben iniziavano a cedere le gambe, Rey, che ancora lo teneva per il braccio, corse contro una parete rocciosa come se volesse andare a sbatterci contro
 
Ben chiuse gli occhi e si preparò all'impatto, ma stranamente non accadde nulla. Apri gli occhi e vide che si trovava all'interno di una stanza. Arredamento era abbastanza spartano un piccolo divano, un oloprolettore, un tavolino con due sedie, un piano piano cottura e una piccola credenza. Sulle pareti di roccia c'erano varie fotografie incorniciare: una rappresenta un uomo con capelli biondo castani che abbracciava una bambina coi capelli a caschetto marroni e viola. La foto seguente mostrava un uomo con capelli rossi e gli occhi verdi seduto per terra con un braccio intorno alla vita di una donna pallida e dai lunghi capelli castani. Prima che Ben potesse notare le altre fotografie, Rey lo raggiunse e gli cinse la vita con un braccio. «Chi sono quelli?» chiese lui, e Rey rispose:«Nella prima foto siamo io e mio zio quando avevo cinque anni. Allora aveva ancora i capelli biondo-castani, ma negli anni successivi si sono ingrigiti. Quelli nella seconda foto sono i miei genitori, è stata scattata poco prima che morissero.» la ragazza era scoppiata a piangere e Ben, per consolarla, la abbracciò, poi i due si sedettero sul divano e si addormentano insieme.

ANGOLO AUTRICE:
Sorpresa. Sono tornata. Dopo mesi lontana da eEfp ho aggiornato di nuovo. Ci sono tre cose che volevo dirvi:
1-per il prossimo mese aggiornerò almeno una volta al mese
2-ho fatto una modifica al capitolo 18: adesso invece che a chandrila Tania vive su Stewjon ( mi sono accorta che chandrila è un mondo del nucleo, quindi relativamente vicino prima al tempio Jedi,Jedi, poi alla capitale dell'impero) 
3- Nell'ultimo aggiornamento avevo detto che avrei pubblicato unauna what-if su ROTS, ma non sono riuscita a scrivere neanche il primo capitolo, magari tornerò a lavorarci tra qualche mese, però per adesso sono troppo impegnata per scrivere 2 fanfiction contemporaneamente. 
Un saluto a tutti. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLightstar