Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: ZoeLightstar    11/03/2021    0 recensioni
Cosa succederebbe se dopo la morte di Snoke, il generale Hux e Kylo Ren venissero cacciati dal Primo Ordine, e se dovessero unirsi alla resistenza guidata da Leia Organa?
Premetto che ho messo tra le note OOC solo per sicurezza, cercherò di mantenere il carattere più fedele possibile ai film
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux, Kylo Ren, Principessa Leia Organa, Rey
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo Ben si svegliò presto (gli anni all' accademia Jedi di suo zio lo avevano reso piuttosto mattiniero) e decise di esplorare il nascondiglio: c'erano, oltre alla zona giorno, un bagno, uno sgabuzzino e due camere da letto:in una c'erano un letto a due piazze, un armadio vuoto, un comodino di legno e uno scrittoio;nella seconda invece si trovavano un letto di una piazza e mezza, alcuni modellini di astronave, una tastiera elettrica, molti libri, e un armadio in cui si trovavano alcuni abiti da bambina quasi tutti neri e un violino per bambini, oltre a un piccolo elmo  in stile mandaloriano viola con uno strano simbolo ai lati: una chiave alata rossa, ma le ali non assomigliano a quelle degli uccelli, fatte di piume, ma sembravano di fuoco. Dopodiché tornò nel soggiorno e si accorse  che Rey non era più sul divano, si guardò intorno e vide che stava preparando la colazione sul piano della piccola cucina. La ragazza gli andò incontro con due piatti in mano e disse:« ho preparato qualcosa da mangiare, anche se non sono sicura di quanto sia realmente commestibile: le uniche cose che ho trovato in dispensa sono qui da tipo dieci anni.» Nonostante tutto, il cibo era abbastanza decente e i due lo mangiarono senza sgradevoli effetti per il loro stomaco. Poi Ben parlò alla compagna di ciò che aveva visto nelle due stanze e lei corse subito in quella più piccola, prese in mano l' elmo e disse alcune parole che l'altro non capí: "Ni su'cuyi, gar kyr'adyc, ni partayli, gar darasuum" seguito da alcuni nomi. Il giovane chiese a Rey cosa significassero quelle parole e a lei rispose:« Io sono vivo ma tu sei morto, mi ricordo di te quindi sei eterno. Serve per ricordare i morti.» la ragazza era scoppiata in lacrime e tra i singhiozzi continuò a parlare: «questo casco lo aveva forgiato mio zio, è fatto di una lega di beskar e un metallo mustafariano molto duro di cui non ricordo il nome. Questa un tempo era la mia camera, mio zio ha lasciato qui tutte le mie cose.» Poi si mise a parlare di tutti gli oggetti presenti nella stanza, mentre Ben la ascoltava rapito.

Eccomi, sono tornata, come promesso questo è il secondo capitolo della settimana. Per chi non lo sapesse, la lingua parlata da Rey è mando'a, la lingua mandaloriana. Spero di riuscire ad aggiornare presto. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLightstar