Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rardef    06/03/2021    0 recensioni
“Allora è tutto finito” pensò “questo passato è stato salvato dal futuro tetro in cui vivevo io"
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tunnel era scarsamente illuminato, al soffitto vi erano delle piccole cupole con una luce rossa intermittente che brillava al loro interno. Tutto intorno solo metallo, privo di giunzioni come se fosse un unico pezzo. Un lungo serpente d’acciaio.

Gli parve di camminare per un tempo infinito, era talmente tanto immerso nei suoi pensieri che quando arrivò davanti al portellone della navicella sconosciuta quasi andò a sbatterci contro.

La grossa lastra di metallo era saldamente ancorata al terreno. Trunks si guardò intorno alla ricerca di una pulsantiera o di un interfono, ma la parete era completamente liscia.

“C’è nessuno?” esclamò il ragazzo battendo un pugno contro l’entrata della navicella straniera. 

il Saiyan si sentiva intontito, quasi come se galleggiasse in assenza di gravità: quella camminata aveva avuto uno strano effetto su di lui.  Abbassò lo sguardo sulla sua mano, lo fece perché non la sentiva più, non riusciva a muoverla nonostante lo avesse fatto pochi attimi prima. Eppure era lì, attacca a saldamente al suo posto.

Che diavolo mi sta succedendo? Gli strumenti hanno rilevato presenza di ossigeno nelle stesse concentrazioni di quello presente sulla mia nave e nessuna sostanza nociva.

Ma non fece in tempo a finire questo pensiero che venne colto da un capogiro; lentamente la coscienza stava fluendo via dalla suo corpo. I suoi occhi iniziarono lentamente a chiudersi, il respiro si faceva sempre più lento e profondo. Con l’ultimo barlume di consapevolezza vide il portellone che lentamente si alzava e scorreva sulle sue guide senza far rumore.

Quegli stivali... io li conosco. 

Fu questo l’ultimo pensiero di Trunks

Rinvenne sentendosi spaesato, quello che vedeva intorno a se era familiare. Gli sembrò di essere nella sua stanza, sdraiato nel suo letto. Si mise a sedere guardando fuori dall’oblò, osservando lo spazio profondo, alla ricerca di qualcosa.

Ma cosa stava cercando esattamente? Cosa poteva esserci in quello sconfinato nero oltre a lui? Nulla, non gli veniva in mente eppure era convinto che qualcosa lui l’avesse vista. 

Decise allora di andare a controllare il resto della navicella. Quello che successe fu assurdo: Trunks andò a sbattere contro il portello che separava la sua stanza dal resto della nave.

Che sta succedendo? Questa porta non è mai stata bloccata, anzi non ricordo di aver mai chiuso i portelloni dei vari scompartimenti della navicella.

Iniziò a fare avanti e indietro per la sua stanza cercando di analizzare la situazione. Non poteva sfondare la paratia interna, sua madre aveva costruito quella struttura con una lega metallica resistente ai colpi che la forza del Saiyan era in grado di generare, proprio per consentirgli di potersi allenare al massimo delle sue capacità. 

La nave virò improvvisamente e con forza, come se fosse trainata. Per la sorpresa Trunks fu scaraventato contro la parete. Sdraiato a terra e con la testa dolorante ricordò tutto: l’abbordaggio, il tunnel e il suo svenimento.

Sono caduto in trappola come uno stolto.

Si sedette sul letto e analizzò tutte le sue opzioni.

Sono bloccato in questa stanza, non posso farmi strada con la forza; chi mi ha rapito però, mi sta portando sicuramente da qualche parte. Devo solo resistere fino a quando mi porteranno alla loro destinazione e liberarmi. 

Trunks si mise in ascolto, cercando di percepire le auree combattive nei dintorni. Non riuscì a percepire alcuna presenza, quindi valutò che le opzioni potevano essere due: o i suoi rapitori erano in grado di nascondere il proprio livello di combattimento, oppure non erano sulla sua astronave. 

Purtroppo l’unica cosa che era rimasta da fare era attendere. E Trunks attese.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rardef