Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nexys    14/03/2021    2 recensioni
Umilissima raccolta di drabble a libera ispirazione, senza un ordine cronologico preciso. Il cristallo è il corpo della storia così come la conosciamo, mentre i suoi frammenti sono i personaggi; proprio come i frammenti formano la Sfera dei Quattro Spiriti legandosi gli uni agli altri, così ho voluto rappresentare diversi legami tra i personaggi lungo la narrazione. Sono presenti diversi pairing, diverse tematiche e più generi, che saranno indicati all’inizio di ciascuna drabble.
[Raccolta di Drabble] [Completa]
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#12
Titolo: Un cane ed un lupo sotto la pioggia, hanno lo stesso odore (Inuyasha/Kouga).
Legame: Inuyasha/Kouga
Rating: Giallo
Word count: 107 parole









 
Ci detestiamo. Il nostro non è odio, ma disgusto reciproco, anche se la nostra radice demoniaca è la stessa. Un cane ed un lupo, nemici naturali, in lotta perenne per conquistare potere e una semplice donna. Quanto è umana, questa gelosia che portiamo nel cuore. Non siamo altro che demoni in cerca di una ragione per cui vivere, una montagna da scalare in cerca di successo. E anche se siamo poco più che un demone e mezzo, con le unghie e con i denti ci siamo aggrappati alla vita. Nessuno può fermarci, ferirci, ucciderci. Siamo cresciuti all'inferno.
A pensarci bene... forse non siamo poi così tanto diversi.














 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nexys