Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: loverrrr    16/03/2021    2 recensioni
Jasper tiene un segreto dentro di sé che lo fa vivere male, un segreto che lo opprime e decide di confidarsi con suo fratello Emmet. A volte il destino è crudele con noi e tutte quelle che noi chiamavamo certezze, diventano incertezze.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Emmett Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale | Coppie: Bella/Jasper
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ho perso tempo per guardarti dentro e
Ti ho dedicato il cuore tra le pagine
Ma poi la sera che arrivava ed io
Mi chiedevo dov'è il senso
Se c'è un senso a tutto questo".




Se Edward avesse saputo cosa passava per la mente a suo fratello Jasper, lo avrebbe ucciso. Se Alice avesse saputo la stessa cosa, avrebbe ucciso Bella. Se Bella avesse anche solo immaginato cosa passava per la mente a Jasper, non ci avrebbe creduto.
L’unica persona con cui Jasper poteva confidarsi era Emmet, il quale lo avrebbe ascoltato e consigliato.
«Mi sono innamorato di un’altra», confessò al fratello, dopo una manciata di minuti di silenzio.
In verità, Jasper voleva dirgli che si era innamorato di Bella, ma non lo fece. Per quanto, forse, suo fratello avrebbe potuto capirlo, non avrebbe potuto aiutarlo. Nessuno avrebbe potuto porre rimedio a quel grande peso che si portava dentro da due mesi. Forse un giorno avrebbe preso coraggio e si sarebbe aperto del tutto con il fratello. Forse avrebbe raccontato la verità alla compagnia, o si sarebbe dichiarato a Bella, sperando di essere ricambiato. Ma non ora, non con Emmet. Alice arrivò alle loro spalle abbracciandolo da dietro, Jasper si voltò di scatto e le diede un bacio. L’ennesimo bacio finto, l’ennesima bugia.
«Qualcosa non va amore?», gli chiese Alice, preoccupata.
«Ti volevo organizzare una sorpresa», rispose Jasper, cercando di sembrare quanto più credibile possibile.
«Oh beh, allora vi lascio soli», Alice accennò un sorriso, lo baciò a fior di labbra e corse in casa.
«Penso che tu mi debba delle spiegazioni», disse Emmet perplesso e confuso.
«Stavo scherzando Emmet», disse Jasper, ridacchiando. «Ma ti pare che mi sono davvero innamorato di un’altra?»
«Ah ecco, mi sembrava strano che mio fratello avesse perso il lume della ragione», confessò Emmet.
«In realtà volevo solo vedere come avresti reagito se ti avessi fatto uno scherzo», Jasper gli diede una pacca sulla spalla e corse in casa. Si fermò davanti alla camera del fratello. La porta era semi aperta e poté intravedere Edward in intimità con Bella.
Bella aveva una pelle chiarissima e dal modo in cui Edward la toccava e la baciava, doveva essere anche molto morbida e liscia. Strinse le mani a pugno. Amava e desiderava Bella, ma Alice non meritava di soffrire, non dopo tutto ciò che in questi anni aveva fatto per lui. Raggiunse la sua compagna nella loro camera e l’abbracciò da dietro.
«Non ti ho mai ringraziato abbastanza per tutto quello che hai fatto per me», sussurrò al suo orecchio.
«Oh Jasper, amore mio», mormorò Alice, girandosi.
Portò le braccia intorno al suo collo e lo fisso dritto negli occhi.
«Ti amo Alice e voglio amarti per sempre» e la baciò d’istinto.
Non avrebbe smesso di amare e di desiderare Bella dall’oggi al domani, ma avrebbe potuto provare a ricominciare da capo con Alice. Il destino con lui era stato crudele, ma poteva sempre provare a cambiarlo. Chissà… forse un giorno, avrebbe amato Alice come un tempo e Bella sarebbe stata soltanto un ricordo lontano.
 
The end.
 

Buongiorno, prima volta che scrivo una "flashfic" e su Jasper/Bella, spero che vi piaccia. Fatemi sapere cosa ne pensate ^^

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: loverrrr