Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 7
Ace sogghignò, rivolgendo al proprio interlocutore una nota espressione di sfida e malizia.
-E perché dovrei accettare? Questo non è che un altro modo per controllarmi e punirmi! Degno di un vero sadico!
La postura elegante del suo interlocutore si contrasse a quelle parole provocatorie; le gambe piegate composte sciolsero il loro intreccio e poi si riallacciarono, mentre le mani si posarono con grazia sulle cosce sode.
-Ciò che io vorrei davvero è insegnarti la disciplina. La disciplina è il rispetto delle regole, persino i giochi hanno le proprie regole. E questo è solo un gioco, dove entrambe le parti hanno controllo di sé e della situazione. Come vedi, per una volta io e te potremmo essere pari.
Poi il ragazzo si tese verso Ace, con un sorriso molto simile a quello di lui.
-Sei una persona molto intelligente, Trappola. Il tuo problema è che non ti applichi abbastanza. Forse questo è davvero l’unico modo per aiutarti e insegnarti qualcosa di utile nella vita.

[BDSM, PetPlay]
Personaggi: Ace Trappola, Altri, Riddle Rosehearts
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Twisted Wonderland
Vai alla pagina dell'autore: Rota